Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
La volpe e l'uva, la volpe e l'uva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

100 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?? fico !!!

ok Sere...concentrati...finisci rorona cosi poi ti dedichi quanto vuoi a questo...su corri corri U___U

Mah... A parer mio, proprio come dissi per Ludger, anche per gli altri stonano un pò le armi con lo stile d' abbigliamento.

Ludger con le pistole va bene. Ma con le daghe e quella sorta di armatura no.

L' Alvin di Xillia si sposava benissimo con spada e pistola; l' Alvin di Xillia 2 no.

Idem per Leia.

E non dubito che appena vedrò meglio Rowen con la spada, penserò la stessa cosa.

Con un mondo più moderno avrebbero dovuto modernizzare pure le armi.

Dopo la delusione del cambiamento estetico di Alvin... sempre più curioso di vedere Jude, SE ci sarà (e se sarà giocabile). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l' ora.

Sono contento che Namco prenda di queste iniziative. Mi aspetto lo stesso entusiasmo, da parte loro, quando arriverà il turno di Xillia (ed eventualmente Xillia 2, ma è Xillia, dei tre, ad attrarmi di più!)

Non per questo dimentico occasionalmente, come ora, di mandarli a cagare per Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

what? :morris82:
L'ho preso prima perchè da settembre in poi non avrò molto tempo per giocare, non me lo sarei goduto come ho fatto :kep88:

L'ho preso prima perchè da settembre in poi non avrò molto tempo per giocare, non me lo sarei goduto come ho fatto :kep88:
ah...giusto, ne parlasti tempo fa. allora hai fatto bene, così te lo godi al meglio . il primo anno di università è quello peggiore per quanto riguarda la convivenza tra studio e passioni/amici. poi ci si abitua (o meglio ''rassegna'') //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah...giusto, ne parlasti tempo fa. allora hai fatto bene, così te lo godi al meglio . il primo anno di università è quello peggiore per quanto riguarda la convivenza tra studio e passioni/amici. poi ci si abitua (o meglio ''rassegna'') //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e ci si deprime XD io per esperienza personale sconsiglierei a chiunque di far l'uni XD tanto cercano solo lauree in economia in giro =_=

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e poi comunque mi serviva qualcosa di nuovo a cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'artbook postato sarebbe per la d1 edition si? Quindi non cambia niente se lo prendo da amazon.it o uk...
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ovviamente devi fare il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ovviamente devi fare il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si, già piazzato a suo tempo da amazon.uk, mi stava solamente venendo il dubbio:asd:

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah adoro l'arcadia garden, è la terza volta che lo rifaccio, e non ci capisco mai una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non ancora, ma è possibilissimo che ci sia. Magari è un plot-twist particolare che non possono ancora svelare.
o magari è una porcata in stile Knight of Ratatosk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro