Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
io circa 100, ora più ora meno...

in ToV sono quasi a 90

quoto
e dimentichi ninja gaiden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo mantenere il discorso solo sui jrpg, altrimenti non si finiva più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi son stato quello che ci ha messo di meno, lol. Magari nella prossima partita che farò (molto in futuro, probabilmente), mi dedicherò anche alle quest secondarie, specie ora che posso finire completamente anche il dungeon exta, inacessibile per intero alla prima partita.

io più che altro voglio dare un occhiata agli script per vedere se mi ripiglio la trama, perchè veramente ho rimosso tutto quasi di quel gioco, sarà per colpa del fatto che ci ho giocato con gli script?

double post UP!

ho sconfitto un altro gigantes, la cavalletta gigante nei boschi di quoi( ho ottenuto l'accesso in ritardo, mi sto facendo un pò di subquests...) questo è stata una delusione, sigh, pensavo stessi giocando a normal tanto è stato facile.

sono doppiate alcuni eventi delle sidequest, tocco di classe...

io più che altro voglio dare un occhiata agli script per vedere se mi ripiglio la trama, perchè veramente ho rimosso tutto quasi di quel gioco, sarà per colpa del fatto che ci ho giocato con gli script?
Nah, dubito. Ho giocato Tales of the Tempest circa un anno fa, sempre con gli script, ma ricordo perfettamente la trama.

Comunque, ho iniziato ToD e sono arrivato a Darilshed, mo devo recarmi allo Stralyze Temple con Leon. La cosa "bizzarra" è che mi ricordavo il BS molto più lento, invece è stato piacevole notare che nonostante manchi la rapidità di ToR o di altro BS più moderni, mi ci sto trovando veramente benissimo, senza problemi di sorta.

Stessa cosa di Name. Ho ripresto Tales of Destiny, sono arrivato a Moreau, e devo dire che non ricordavo il BS così cazfigata °_° Anzi, lo ricordavo piuttosto lento e noioso.

Ma Rutee è meglio, anzi, la migliore ;p
Ieri sera ho visto una scena dove Rutee pedinava Stahn insieme a Mary, in quella scena la stima è andata over 9.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che non amo però c'è. I dungeon sono strapieni di scrigni con oggetti curativi, e avendo già tutto finisco sempre per dover aprire il menu, usare un oggetto curativo, e prendere infine quello che c'è all'interno dello scrigno. Alla lunga la cosa rompe parecchio.

Una cosa che non amo però c'è. I dungeon sono strapieni di scrigni con oggetti curativi, e avendo già tutto finisco sempre per dover aprire il menu, usare un oggetto curativo, e prendere infine quello che c'è all'interno dello scrigno. Alla lunga la cosa rompe parecchio.
Questo però vale anche negli altri giochi. Tantissime volte avevo gli oggetti nell'inventario al massimo e, o lasciavo lì l'oggetto nel forziere, oppure dovevo usarlo dall'inventario.

ma solo io ho trovato ToD di una facilità imbarazzante e quindi appagamento pari a zero :Morris82:? premetto che causa noia non ho concluso il gioco ma ero arrivata circa a metà..

ah ne approfitto pure per presentarmi,dato che anche se leggo qualche discussione qua e la non scrivo mai :wush:

...ma in tutti i tales puoi portarti al massimo 15-16 unità di un oggetto :morristend:

Ma Rutee è meglio, anzi, la migliore ;p
Ieri sera ho visto una scena dove Rutee pedinava Stahn insieme a Mary, in quella scena la stima è andata over 9.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo dico sempre che Rutee >>>>>>> tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella citata da Rosen è una delle tantissime perle che ci offre nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma solo io ho trovato ToD di una facilità imbarazzante e quindi appagamento pari a zero :Morris82:? premetto che causa noia non ho concluso il gioco ma ero arrivata circa a metà..ah ne approfitto pure per presentarmi,dato che anche se leggo qualche discussione qua e la non scrivo mai :wush:
ToD l'ho trovato di una facilità assurda anchio, ma nel complesso mi è piaciuto un sacco comunque... La trama mi è piaciuta, i personaggi pure e non ho trovato il BS noioso...

Io l'equazione gioco facile = noia non la capirò mai. :morristend:

Benvenuta a Shanoa, comunque. ^_^

grazie per il benvenuto :cat:

è che non sono un amante dei BS action sinceramente..e finire per premere sempre X all'impazzata alla lunga mi annoia,visto che considero molto importante il BS in un gioco..poi non son mai riuscita ad attaccare con altri personaggi all'infuori di Stahn e all'utilizzo delle magie,anche se ho letto che era possibile :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro