Z
Zio Name
Ma che facevi, expavi continuamente? O.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no,non ho mai fatto nulla di secondario.Ma che facevi, expavi continuamente? O.o
Volevo mantenere il discorso solo sui jrpg, altrimenti non si finiva più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto
e dimentichi ninja gaiden 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, dubito. Ho giocato Tales of the Tempest circa un anno fa, sempre con gli script, ma ricordo perfettamente la trama.io più che altro voglio dare un occhiata agli script per vedere se mi ripiglio la trama, perchè veramente ho rimosso tutto quasi di quel gioco, sarà per colpa del fatto che ci ho giocato con gli script?
Ma Rutee è meglio, anzi, la migliore ;pReclutata quella gnoccolona assurda di Philia XQ______________
Ieri sera ho visto una scena dove Rutee pedinava Stahn insieme a Mary, in quella scena la stima è andata over 9.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Rutee è meglio, anzi, la migliore ;p
Questo però vale anche negli altri giochi. Tantissime volte avevo gli oggetti nell'inventario al massimo e, o lasciavo lì l'oggetto nel forziere, oppure dovevo usarlo dall'inventario.Una cosa che non amo però c'è. I dungeon sono strapieni di scrigni con oggetti curativi, e avendo già tutto finisco sempre per dover aprire il menu, usare un oggetto curativo, e prendere infine quello che c'è all'interno dello scrigno. Alla lunga la cosa rompe parecchio.
...ma in tutti i tales puoi portarti al massimo 15-16 unità di un oggetto :morristend:Una cosa che non amo però c'è. I dungeon sono strapieni di scrigni con oggetti curativi, e avendo già tutto finisco sempre per dover aprire il menu, usare un oggetto curativo, e prendere infine quello che c'è all'interno dello scrigno. Alla lunga la cosa rompe parecchio.
Ma Rutee è meglio, anzi, la migliore ;p
Io lo dico sempre che Rutee >>>>>>> tutti gli altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera ho visto una scena dove Rutee pedinava Stahn insieme a Mary, in quella scena la stima è andata over 9.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ToD l'ho trovato di una facilità assurda anchio, ma nel complesso mi è piaciuto un sacco comunque... La trama mi è piaciuta, i personaggi pure e non ho trovato il BS noioso...ma solo io ho trovato ToD di una facilità imbarazzante e quindi appagamento pari a zero :Morris82:? premetto che causa noia non ho concluso il gioco ma ero arrivata circa a metà..ah ne approfitto pure per presentarmi,dato che anche se leggo qualche discussione qua e la non scrivo mai :wush: