Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sto continuando a giocare a Destiny, sono arrivato al Terrazzi Castle. Avrei voluto giocare di più stanotte, ma un mal di testa tremendo mi ha colto e son stato costretto a smettere. Spero di giocare di più oggi, così recupero su Rosen u.u

La GP Publishing pubblicherà in Italia il manga di Tales of Symphonia :unsisi:

Scheda sul sito

Io lo compro cacchio :Morris82:

Era da tempo che aspettavo che qualche editore italiano decidesse di pubblicare in Italia i manga riguardanti la serie.

E pensare che io volevo mandare un e-mail alla J-POP chiedendogli se avevano intenzioni di pubblicarli :Morris82:

Alla fine i diritti li ha acquistati la GP... mi piace questa nuova casa editrice e se pubblica i manga anche degli altri Tales muoio felice :unsisi:

Voi per caso sapete come stanno messe le serie dei Manga in Giappone?

La pubblicazione del manga di Vesperia se non sbaglio è incompleta, come anche la pubblicazione del Destiny... però non sono molto aggiornata a riguardo.

Comunque... C'è la possibilità secondo voi che vengano acquistati i diritti anche degli OVA? Sinceramente non mi dispicerebbe comprare i DVD, magari addirittura doppiati in Italiano :Morris82:

Per questi mi sa che mando un e-mail alla Dynit, non si sa mai che mi dicano: "Possiamo valutare l'acquisto dei diritti della serie per la pubblicazione in DVD" *__*

Scheda sul sito

Era da tempo che aspettavo che qualche editore italiano decidesse di pubblicare in Italia i manga riguardanti la serie.

E pensare che io volevo mandare un e-mail alla J-POP chiedendogli se avevano intenzioni di pubblicarli :Morris82:

Alla fine i diritti li ha acquistati la GP... mi piace questa nuova casa editrice e se pubblica i manga anche degli altri Tales muoio felice :unsisi:

La pubblicazione del manga di Vesperia se non sbaglio è incompleta, come anche la pubblicazione del Destiny... però non sono molto aggiornata a riguardo.

Comunque... C'è la possibilità secondo voi che vengano acquistati i diritti anche degli OVA? Sinceramente non mi dispicerebbe comprare i DVD, magari addirittura doppiati in Italiano :Morris82:

Per questi mi sa che mando un e-mail alla Dynit, non si sa mai che mi dicano: "Possiamo valutare l'acquisto dei diritti della serie per la pubblicazione in DVD" *__*
Dynamic ha doppiato due OAV di Fire Emblem, Yamato ha doppiato quello di Princess Minerva, la Beez ha fatto l'intera prima serie di .hack più due OAV, e persino Sakura Taisen ha la prima serie e il film tradotto in italiano. Non è impossibile, perché di esempi ce ne sono già stati.

Ma è ben difficile... specie visto che i giochi o sono troppo vecchi e non spingerebbero le vendite (come Symphonia), o in Europa non ci sono (come Abyss), o infine come nel caso di Vesperia, ci sono "a metà". Questo non aiuta di certo...

Gli anime li sappiamo doppiare benissimo (utilizzando i doppiatori giusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Mea cupla per l'errore di prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensavo parlasse ancora di Vesperia.

In ogni caso---------- *______________________________________________*

No, doppiati in italiano no =/
Invece a me piacerebbero eccome :Morris82:

E fatemi sentire qualcosa in Italiano, sono mesi che gioco in Giapponese :rickds:

Con un buon cast può venir fuori un lavoro sufficiente (non ottimo ovviamente), basta scegliere doppiatori come quelli della Dynit

Poi, sempre ammesso che tu sia interessato ad un ipotetico acquisto dei DVD, potresti sempre settare l'audio JAP con i sottotitoli in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dynamic ha doppiato due OAV di Fire Emblem, Yamato ha doppiato quello di Princess Minerva, la Beez ha fatto l'intera prima serie di .hack più due OAV, e persino Sakura Taisen ha la prima serie e il film tradotto in italiano. Non è impossibile, perché di esempi ce ne sono già stati.Ma è ben difficile... specie visto che i giochi o sono troppo vecchi e non spingerebbero le vendite (come Symphonia), o in Europa non ci sono (come Abyss), o infine come nel caso di Vesperia, ci sono "a metà". Questo non aiuta di certo...
Questo mi da speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto sarebbe interessante anche un acquisto di Tales of Vesperia: The First Strike.

Tales of Vesperia è mediamente conosciuto in Italia, FORSE quasi quanto Tales of Symphonia.

Voglio contattare la Dynit, tanto più di "no" non mi possono dire, mandare un e-mail non costa nulla.

Io già ho inquadrato un'ipotetica versione italiana del film:

Editore Italiano: Dynit

Studio di Doppiaggio: C.D Cine Dubbing o in alternativa E.T.S (European Television Service)

Direttore del doppiaggio: Fabrizio Mazzotta

Voci:

Yuri Lowell: Francesco Bulckaen

Flynn Scifo: Davide Perino

Estellise Sidos Heurassein: Eva Padoan

Rita Mordio: Federica De Bortoli

Raven: Massimo Bitossi

Sugli altri personaggi non mi pronuncio visto che non li conosco ancora bene (Ho visto solo le due gemelle in Tales of Vesperia PS3 JAP).

Scheda sul sito

mandala giusto per scrupolo anche alla panini XD dopo il buon lavoro che han fatto su vampire knight si può sperare in qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

ghghgh io l'avevo visto qualche settimana fa l'annuncio del fumetto XD pensavo lo sapeste gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mandala giusto per scrupolo anche alla panini XD dopo il buon lavoro che han fatto su vampire knight si può sperare in qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?
ghghgh io l'avevo visto qualche settimana fa l'annuncio del fumetto XD pensavo lo sapeste gia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Per adesso l'ho mandata alla Dynit :Morris82: (Eh si, l'ho fatto veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Chissà se mi risponderanno :morristend:

Comunque, non ho chissà che aspettative... in fondo ma chi glielo fa fare di acquistare una serie del genere... però visti i precedenti, perchè no?

Speriamo bene...

In alternativa contatto la Panini e la Yamato (anche se le loro edizioni mi piacciono molto meno rispetto a quelle della Dynit, che sono sempre più curate).

rita?
E' uno dei miei personaggi preferiti, tant'è che la tenevo sempre in squadra...
no che rita

l'altra coi poteri...estel

nn se sopporta

rita è mitica la seconda volta ho finito il gioco usando lei come pg principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq nn mi sembra che si è evoluto il bs di vesperia rispetto ad abyss....casomai è peggiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io come BS preferisco a tutti quanti Abyss e secondo metto (in modo molto soggettivo) il tri linear del Rebirth!

Comunque Rita è un gran personaggio secondo me, Estellise ineffetti dopo un pò da alla noia, ma ho visto peggio ragazzi, prima di sparare sui cast della saga pensate ad Eternia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq nn mi sembra che si è evoluto il bs di vesperia rispetto ad abyss....casomai è peggiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo,magari è solo una mia impressione ma quello di Abyss era decisamente più frenetico.

Cover di ToP:

2h7ophf.jpg

Non mi dire che include ToP FVE! ...?

cosa c'è scritto in alto a sinistra?

Non mi dire che include ToP FVE! ...?
cosa c'è scritto in alto a sinistra?
Troppo piccolo, ma il gioco dovrebbe avere sia il remake di ToP che il remake di Narikiri Dungeon, se è questo che intendevi.

Senza il condizionale.

Il gioco contiene un remake della versione PSP già uscita,attenzione,non è un port della versione PSP,è proprio un remake di quella versione,il battle system stato reso TOTALMENTE in tempo reale,sono state aggiunte altre scene,un membro del party in più e altre piccole cose.

Belle come sempre le cover JAP dei Tales of.

Anche se questo è meno ispirata e colorata rispetto al solito.

Senza il condizionale.Il gioco contiene un remake della versione PSP già uscita,attenzione,non è un port della versione PSP,è proprio un remake di quella versione,il battle system stato reso TOTALMENTE in tempo reale,sono state aggiunte altre scene,un membro del party in più e altre piccole cose.

Belle come sempre le cover JAP dei Tales of.

Anche se questo è meno ispirata e colorata rispetto al solito.
Dico dovrebbe perché magari in un umd non ci stanno entrambi e uno lo devi scaricare (gratis) dal psn. Idea mia, eh.

Dico dovrebbe perché magari in un umd non ci stanno entrambi e uno lo devi scaricare (gratis) dal psn. Idea mia, eh.
Bè,all'annuncio lo hanno dichiarato come la "versione definitiva di Phantasia" contenente sia il primo che il seguito.

Ho dato per scontato che intendessero nello stesso UMD,ma sinceramente ora che me lo hai fatto notare mi è sorto un dubbio.

Ma la data di uscita??X_X
24 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e il secondo più o meno mi pare verso lo stesso periodo di luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png lloyd sulla copertina del primo e colette sul secondo ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro