• Questo avviso è solo per questo topic!

Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
E allora non venirmi a parlare di OST oggettivamente splendide.
Cioè fammi capire, con splendide OST intendevi che erano molto varie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ha altre interpretazioni,significa esattamente ciò che ho detto,intendo proprio che entrambi hanno splendide OST,perchè siccome trovo sciocco giudicare oggettivamente una OST (che per quanto possa essere varia ,se non ti piace lo stile ti fa schifo in ogni caso) la colonna sonora la giudico per mio gusto personale.

Non ha altre interpretazioni,significa esattamente ciò che ho detto,intendo proprio che entrambi hanno splendide OST,perchè siccome trovo sciocco giudicare oggettivamente una OST (che per quanto possa essere varia ,se non ti piace lo stile ti fa schifo in ogni caso) la colonna sonora la giudico per mio gusto personale.
E allora specificalo, dato che hai piazzato tutto il discorso in una frase che inizia con "oggettivamente".

Ho finito questa notte Tales of Destiny.

Tirando le somme, sono rimasto piuttosto deluso da questo gioco a livello di trama. Dalla seconda parte in poi è tutto un Dungeon Crawler con pochissimo sviluppo della trama e pochi eventi interessanti, che si possono riassumere in:

La rivelazione del triangolo parentale Rutee, Leon, Hugo

Ritrovare Ilene nell Aethersphere

Passando alla fase finale, tra

La creazione del cannone Lens, l'apparizione di Kronos (fisicamente identico a Dhaos), le motivazioni di Kronos

Mi pareva di assistere ad una versione abbozzata e primitiva di ToP. Veramente deluso da quest'aspetto. Ho preferito la prima parte, fate voi. E il finale m'ha fatto abbastanza cacare.

Per il resto, soddisfatto, graficmente è quel che è ma ho apprezzato, mentre ho trovato ottima la OST (in particolare il brano che si sente nelle città quando l'Aethersphere è completa). Difficoltà inesistente e longevità scarsa, l'ho finito in poco più che 22 ore.

Voto soggettivo complessivo: 7 scarso.

Uff, la parte in cui sono io di Tales of the Abyss è abbastanza fillerosa, non sta succedendo niente da almeno tre ore. E sono tre ore in cui porto avanti la trama. Spero che torni presto nel vivo. In particolare quello di cui avverto la mancanza sono

i sei Generali. E poi Van, bisogna sempre incontrarlo, ma ho passato la parte a tempo del deserto ed ora sono fermo nel Qpiloth.

Uff, la parte in cui sono io di Tales of the Abyss è abbastanza fillerosa, non sta succedendo niente da almeno tre ore. E sono tre ore in cui porto avanti la trama. Spero che torni presto nel vivo. In particolare quello di cui avverto la mancanza sono
i sei Generali. E poi Van, bisogna sempre incontrarlo, ma ho passato la parte a tempo del deserto ed ora sono fermo nel Qpiloth.
Nel momento in cui mi ci trovavo dentro, anche io ho odiato quelle parti fillerose, ma ALMENO PER ME, ALLA FINE, ricordo anche quelle come un "pregio" (o almeno un "non difetto"). Questo perchè a me in un jrpg piace quel senso/gusto di avventura a fine gioco, che ti fa SENTIRE veramente di aver appena concluso un lunghissimo viaggio. Gli episodi fillerosi "diluiscono" il tutto rendendo l' avventura più duratura. A me sta bene in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Odio quei jrpg in cui l' avventura va in fumo in 2 giorni (tempo virtuale nel jrpg, non 3 giorni intesi come 48 ore reali)... A me piace la storia lunga, e questo genere di filler di Abyss contribuisce alla lunghezza che intendo IO.

Tralsciando le MIE personalissime chiacchiere, visto in modo oggettivo, è un evidente difetto. Rientra in quello già dichiarato del backtracking.

Nel momento in cui mi ci trovavo dentro, anche io ho odiato quelle parti fillerose, ma ALMENO PER ME, ALLA FINE, ricordo anche quelle come un "pregio" (o almeno un "non difetto"). Questo perchè a me in un jrpg piace quel senso/gusto di avventura a fine gioco, che ti fa SENTIRE veramente di aver appena concluso un lunghissimo viaggio. Gli episodi fillerosi "diluiscono" il tutto rendendo l' avventura più duratura. A me sta bene in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOdio quei jrpg in cui l' avventura va in fumo in 2 giorni (tempo virtuale nel jrpg, non 3 giorni intesi come 48 ore reali)... A me piace la storia lunga, e questo genere di filler di Abyss contribuisce alla lunghezza che intendo IO.

Tralsciando le MIE personalissime chiacchiere, visto in modo oggettivo, è un evidente difetto. Rientra in quello già dichiarato del backtracking.
sono completamente in accordo con te! ci vogliono parti diluite e pause per farti godere bene il gioco

Dopo aver visto il film ho ricominciato Tales of Vesperia in preda ad una crisi d'astinenza da Yuri Lowell.

Sono ad Aspio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato Vesperia.

Estelle è un po idiota ma non mi da fastidio, Yuri è simpatico.. Per adesso senza infamia e senza lode cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il film ho ricominciato Tales of Vesperia in preda ad una crisi d'astinenza da Yuri Lowell.
Sono ad Aspio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cattivi cattivi :( lo voio anche io...su da bravi maschietti regalatemi una 360 per giocarlo XD

Iniziato Vesperia.
Estelle è un po idiota ma non mi da fastidio, Yuri è simpatico.. Per adesso senza infamia e senza lode cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai preso la 360 solo per Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai preso la 360 solo per Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ha fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanto godrò dell'annuncio su Ps3!

Maledetta Namco!

Cosa aspetta ad annunciarlo?Non prendero MAI la 360 per giocare TOV.

Iniziato Vesperia.
Muoviti a finirlo che ci danno sto cazz0 di annuncio, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetta Namco!

Ti sono vicino, fratello.

Maledetta Namco!

ci credo poco ma siamo tutti con te

Maledetta Namco!

nemmeno io voglio prenderla solo per quello :( ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

io piango per il mancato annuncio di graces usa
na tragedia inumana :tragic::tragic:
Namco non ha deluso le aspettative...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è speranza..:leon:

Muoviti a finirlo che ci danno sto cazz0 di annuncio, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti sono vicino, fratello.
E' vero che Phraengo dopo che finisce i giochi vengono annunciati per l'altra console!

Muoviti a finirlo!

Grazie, siamo tutti vicini.

ci credo poco ma siamo tutti con te
Non distruggere le nostre speranze, non sono l'unico a sperarci.

nemmeno io voglio prenderla solo per quello :( ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Siamo tutti vicini.

Namco non ha deluso le aspettative...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque c'è speranza..:leon:
Namco non delude mai. :mah:

Il detto "la speranza è l'ultima a morire" ricordo che è stato coniato PRIMA della fondazione di Namco. Chi lo disse per la prima volta non poteva immaginare... non ne aveva modo...!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro