Saga Tales of | Tales of Eternia Remastered - 16 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
e vorrei vedere
sono i migliori jrpg di questa gen per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( non avendo ancora giocato a graces :( )
Mai provati Etenal Sonata e Valkyria Chronicles?(I primi che mi sono venuti in mente)

Non sottovalutiamo Lost Odyssey. :none:
Me lo dimentico sempre tra i giochi esclusivi 360 interessanti, forse perchè tra i tre e quello che mi interessa meno.

Il Tales Studio ha un buco nero di 21 milioni di dollari. :morristend:Continuate a non tradurre Vesperia Ps3, bravi, continuate. Potreste rudurre il debito, non sia mai, eh. :Morris82:

http://kotaku.com/5568531/end-of-story-for-tails-studio
Non gli costa nulla, vogliamo TOV PAL PS3!

Una delle skit più carine in esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jap Sub Ita

Una delle skit più carine in esclusiva PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jap Sub Ita

Divertente! :rickds:

Non mi stupisce il fatto che a Judith siano stati assegnati duemila miliardi di punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Rita, invece, solo due punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quel filmato è stupendo, penso che Patty sia una buona spalla comica per le skits. Bellissime le voci giapponesi!

Mi credete: non RIESCO e non VOGLIO aprire quel video...
sigh non l'avessi fatto manco io ç______________ç

doh....ma che bellini che sono...non li avevo mai visti ç___ç che dolce flynn...è ancora + adorabile di guy *__* e yuri....ahhhh sbavvvvvvvvv *__* adoro i pg coi capelli neri e lunghiii

sob sob sob uccidetemi voglio giocarlo ç____ç

é___è deh andrò a consolarmi con luke e guy shi eccu....ç__ç

sigh non l'avessi fatto manco io ç______________ç

doh....ma che bellini che sono...non li avevo mai visti ç___ç che dolce flynn...è ancora + adorabile di guy *__* e yuri....ahhhh sbavvvvvvvvv *__* adoro i pg coi capelli neri e lunghiii

sob sob sob uccidetemi voglio giocarlo ç____ç

é___è deh andrò a consolarmi con luke e guy shi eccu....ç__ç
Cast Vesperia >>> Cast Abyss

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RRoD per Rosencaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Proprio mentre rigiocavo Vesperia T_T Vabbè i momenti migliori per lo meno li ho rivisti...

[edit]

Come non detto, è ripartita.

[riedit]

Ricome non detto, si è ribloccata.

che MOBO hai? la falconV1?

(lo chiedo sempre di rito..., dato che ho una falcon V1...)

che MOBO hai? la falconV1?
(lo chiedo sempre di rito..., dato che ho una falcon V1...)
Niente Falcom, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora ho staccato tutti i cavi, riproverò questa sera o domani (una volta facendo così è tornato tutto a posto :wush:)

falcoN, la falcoM è un altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RRoD per Rosencaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Proprio mentre rigiocavo Vesperia T_T Vabbè i momenti migliori per lo meno li ho rivisti...
[edit]

Come non detto, è ripartita.

[riedit]

Ricome non detto, si è ribloccata.
Vai dal sito Xbox e mandala in assistenza, aspetti due settimane e puoi tornare a giocare a Vesperia.

Niente Falcom, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora ho staccato tutti i cavi, riproverò questa sera o domani (una volta facendo così è tornato tutto a posto :wush:)
Sì, prova a staccare tutti i cavi (sia quello dell'alimentazione sia quello scart/hdmi/vga) e poi riprova. Se ti da ancora problemi segui il consiglio di kratos e mandala in assistenza.

Mai provati Etenal Sonata e Valkyria Chronicles?(I primi che mi sono venuti in mente)
eternal sonata si e i due che ho detto sono meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

valkiria non è uno strategico?

Quel filmato è stupendo, penso che Patty sia una buona spalla comica per le skits. Bellissime le voci giapponesi!
Ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Soprattutto Flynn è doppiato decisamente meglio rispetto alla versione inglese (ma in fondo si tratta di Mamoru Miyano, non c'è proprio storia, è uno dei migliori doppiatori giapponesi U__U).

Riguardo a Patty, è veramente un ottima spalla comica, peccato solo che ad un certo punto del gioco, la sua comicità diventa un po' forzata a causa di un brutto evento che la riguarda.

Yuri spacca di brutto. Ho visto il film (Contro la mia volontà, è stato il mio istinto -.-") e adoro il suo carattere. Però cavolo Banco deve potrebbe pure fare qualcosa di sensato una volta tanto ù_ù Mi sa che alla fine mi tocca comprarlo jap, e me lo gioco seguendo la versione inglese su you tube.

Cmq la mia versione di Tales of rebrith è buggata! Non riesco andare avanti -.-" Gli lo rispedisco con una bomba

raga ma tales of vesperia è scollegato da utti gli altri?mi sta venendo questo dubbio:paura:sono come i final fantasy(tutti scollegati)?

raga ma tales of vesperia è scollegato da utti gli altri?mi sta venendo questo dubbio:paura:sono come i final fantasy(tutti scollegati)?
Tutti scollegati, sì. Tranne quelli che, ovviamente, portano numeri del titolo (Destiny 2 e Symphonia 2).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro