Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè ma tu alle 4 del mattino ti metti a giocare a Vesperia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso,da quello che ho capito hai messo in HARD perchè,come successe a me,a difficoltà normale non da nemmeno soddisfazione uccidere i boss o sbaglio??

alle 2:40 della notte...

Cioè ma tu alle 4 del mattino ti metti a giocare a Vesperia??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso,da quello che ho capito hai messo in HARD perchè,come successe a me,a difficoltà normale non da nemmeno soddisfazione uccidere i boss o sbaglio??
Quelli sono gli orari migliori per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ore piccole ore grandi, di tutto di più.

non mi faccio problemi.

al monte temza ho missato un bel pò di scrigni dietro a delle rocce, è normale o mi serviva qualcosa per rompere le rocce che non avevo?

stessa cosa nel tempio prima di affrontare schwan, c'erano dele stanze inaccessibili.

Monte Temza, ci sono dei sentieri bloccati da delle rocce che portano a degli scrigni.

A me la trama adesso sta piacendo abbastanza, dpo un periodo centrale un pò morto... spero di

riavere al più presto estelle nel party, che senza healer mi trovo male

Io devo confessare una cosa ç_ç

Io non mi aspettavo qualcosa di questo genere ç_ç

Io non mi aspettavo che questo gioco mi prendesse così tanto come hanno fatto FFV e Lufia II ç_ç

Io non mi aspettavo che questo gioco fosse un fottutissimo capolavoro ç_ç

Io non mi aspettavo che un Tales of riuscisse a scalzare Tales of Phantasia dalla mia top 3 ç_ç

Io non mi aspettavo che questo gioco mi drogasse in questa maniera ç_ç

Io non mi aspettavo di innamorarmi di Tales of Rebirth ç_ç

Monte Temza, ci sono dei sentieri bloccati da delle rocce che portano a degli scrigni.
Le rocce potrai distruggerle dopo che avrai potenziato l'Anello dello Stregone.

Per adesso vai avanti senza problemi.

Io devo confessare una cosa ç_ç
Io non mi aspettavo qualcosa di questo genere ç_ç

Io non mi aspettavo che questo gioco mi prendesse così tanto come hanno fatto FFV e Lufia II ç_ç

Io non mi aspettavo che questo gioco fosse un fottutissimo capolavoro ç_ç

Io non mi aspettavo che un Tales of riuscisse a scalzare Tales of Phantasia dalla mia top 3 ç_ç

Io non mi aspettavo che questo gioco mi drogasse in questa maniera ç_ç

Io non mi aspettavo di innamorarmi di Tales of Rebirth ç_ç
e io che te lo dicevo mentre eri scettico!!

E' deciso, domani mi compro Tales of Rebirth, Tales of Hearts, Tales of the World: Radiant Mithology 2, Tales of Destiny 2, e Tales of VS. Tutti in blocco :jocchan:

Ho un certo hype su Tales of Rebirth a causa di Zio Name //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Probabilmente lo inizierò appena avrò finito ToS: KoR.

Ma ZioName,non ho capito se ti sta appassionando per la trama o per altro.

Perchè il sistema di combattimento,personaggi,il loro sviluppo psicologico,la grafica e il sonoro sono stupendi,ma la trama la trovo davvero scadente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un peccato,se non fosse per quella lo considererei uno dei Tales of migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.....666 post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma ZioName,non ho capito se ti sta appassionando per la trama o per altro.
Perchè il sistema di combattimento,personaggi,il loro sviluppo psicologico,la grafica e il sonoro sono stupendi,ma la trama la trovo davvero scadente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un peccato,se non fosse per quella lo considererei uno dei Tales of migliori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

.....666 post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh il 666 è un numero fantastico... comunque a me è piaciuta molto pure la trama!

Per tutto Golden, per tutto. Lo ammetto, inizialmente, ci mette un pelino a decollare (perlomeno finché non si arriva a Petdnajanka), ma poi tra i dubbi che insinua la ragazza che scappa da Balka raccontando del suo colloquio con Agarte, per poi passare a Hilda e Militsa, passare nuovamente ad Agarte che parla con Claire (cosa che m'ha insinuato non poche curiosità), e tutto ciò che sta succedendo nel "dopo Agarte" mi sta piacendo non poco.

E secondo me Tales of vesperia ha uno dei migliori protagonisti di sempre, alla pari di Lenneth.

E secondo me Tales of vesperia ha uno dei migliori protagonisti di sempre, alla pari di Lenneth.
i miei preferiti sono Veigue e Luke

Anche se non vado matto per Vesperia,anzi,devo dire che Yuri è davvero uno dei migliori protagonisti di sempre,se non il migliore.

Infatti trovo che adirittura stoni col resto del gioco.

Yuri>>>>>>Ogni altra cosa di Vesperia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro non capisco come si possa preferire Veigue,cioè,ognuno ha i suoi gusti.

Ma la sua caratterizzazione è pari allo 0 assoluto e la maggior parte dei dialoghi li passa dicendo "Kurea" oppure stando zitto.

Anche se non vado matto per Vesperia,anzi,devo dire che Yuri è davvero uno dei migliori protagonisti di sempre,se non il migliore.Infatti trovo che adirittura stoni col resto del gioco.

Yuri>>>>>>Ogni altra cosa di Vesperia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro non capisco come si possa preferire Veigue,cioè,ognuno ha i suoi gusti.

Ma la sua caratterizzazione è pari allo 0 assoluto e la maggior parte dei dialoghi li passa dicendo "Kurea" oppure stando zitto.
ahhh ancora questo discorso, un personaggio può essere caratterizzato anche solamente essendo infilato bene in un gioco, io penso che per quella trama e quel gioco Veigue sia la perfezione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro