Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ha ancora annunciato nulla in occidente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hop hop JAMPU JAMPU!!!

Che vergogna, per l' ennesima volta!

POTREI (ma non lo sono... per niente!!!) essere comprensivo con Vesperia PS3, ma con Graces avevano veramente scuse zero per lasciarlo lì... Vediamo... con Namco non è mai detta l' ultima parola... in negativo o positivo che sia...

Io ho già intenzione di prendere la versione giapponese...

Che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mmm non sò, io la prenderò solo se fra un anno e passa sono finite le chances è presto per ora, se non mi sbaglio Reriel lo ha finito jappo

mmm non sò, io la prenderò solo se fra un anno e passa sono finite le chances è presto per ora, se non mi sbaglio Reriel lo ha finito jappo
Un anno è troppo, ma 10 mesi sono ancora in regola. Abyss uscì USA un anno dopo la release JPN. Per tale procedimento è richiesto un annuncio localizzazione ALMENO 7 mesi dopo la release JPN.

In altre parole: per Graces, fino a settembre-ottobre circa c' è sempre speranza!

Un anno è troppo, ma 10 mesi sono ancora in regola. Abyss uscì USA un anno dopo la release JPN. Per tale procedimento è richiesto un annuncio localizzazione ALMENO 7 mesi dopo la release JPN.
In altre parole: per Graces, fino a settembre-ottobre circa c' è sempre speranza!
Annuncio sorpresa all'E3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annuncio sorpresa all'E3..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si e poi Gwyneth Paltrow mi chiede un appuntamento.

In ogni caso secondo me le possibilità sono poche,dopotutto fino ad ora tutti i Tales of creati dal Team Destiny (Destiny 1-2,Eternia,Hearts,Rebirth ecc....quelli 2D insomma tranne Phantasia) sono sempre rimasti in JAP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest Graces è il primo Tales of del Team Destiny in 3D.

Quindi seguendo la logica,non dovrebbe uscire,senza contare che Graces è uno dei Tales of (se non IL Tales of) che ha venduto di meno.

Certo che distribuirlo nello stesso periodo di uscita di FF XIII è stato un suicidio,per quanto Graces sia superiore (perchè lo è pure oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un FF ruberà SEMPRE vendite ai JRPG che escono nello stesso momento.

Detto questo,sono più alte le probabilità che non venga tradotto che il contrario.

In ogni caso secondo me le possibilità sono poche,dopotutto fino ad ora tutti i Tales of creati dal Team Destiny (Destiny 1-2,Eternia,Hearts,Rebirth ecc....quelli 2D insomma tranne Phantasia) sono sempre rimasti in JAP.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuest Graces è il primo Tales of del Team Destiny in 3D.

Quindi seguendo la logica,non dovrebbe uscire,senza contare che Graces è uno dei Tales of (se non IL Tales of) che ha venduto di meno.

Certo che distribuirlo nello stesso periodo di uscita di FF XIII è stato un suicidio,per quanto Graces sia superiore (perchè lo è pure oggettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) un FF ruberà SEMPRE vendite ai JRPG che escono nello stesso momento.

Detto questo,sono più alte le probabilità che non venga tradotto che il contrario.
ma che dici, destiny ed eternia ci sono versioni USA

Ma Destiny remake??

Di Rebirth??

Di Hearts??

Di Destiny 2??

Di Destiny Director's Cut??

Tutti questi no,i primi li avevano portati sperando in vendite soddisfacenti,poi hanno visto che il pubblico USA non apprezzava particolarmente quel genere di giochi e hanno deciso di non distribuire i giochi del Team Destiny al di fuori del Giappone.

Fa conto che PAL nemmeno sono usciti,tranne Eternia che non è uscito fino alla versione PSP nel 2004-5.

Graces potrebbe pure essere un eccezione,non dico di no,ma i presupposti dicono il contrario.

Ma Destiny remake??Di Rebirth??

Di Hearts??

Di Destiny 2??

Di Destiny Director's Cut??

Tutti questi no,i primi li avevano portati sperando in vendite soddisfacenti,poi hanno visto che il pubblico USA non apprezzava particolarmente quel genere di giochi e hanno deciso di non distribuire i giochi del Team Destiny al di fuori del Giappone.

Fa conto che PAL nemmeno sono usciti,tranne Eternia che non è uscito fino alla versione PSP nel 2004-5.

Graces potrebbe pure essere un eccezione,non dico di no,ma i presupposti dicono il contrario.
io ho qualche speranza per Graces perchè tutti quelli per console Nintendo Home (Cube e Wii ) ed anche per Gba sono stati portati...

Lo spero anche io.

Poi ricordo ancora quell'annuncio su una rivista (non ricordo qual fosse però,forse Nintendo Power) dove annunciavano Graces PAL per l'Estate.

Non resta che attendere l'E3 o il Tales of festival annuale che dovrebbe avvenire a Giugno (come l'E3 dopotutto) credo,se nemmeno lì non si sa nulla per me non ci sono speranze.

io ho qualche speranza per Graces perchè tutti quelli per console Nintendo Home (Cube e Wii ) ed anche per Gba sono stati portati...
Phantasia Snes no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hai evocato e quindi mi faccio vivo XD cmq no, non l'ho giocato :\

Lo spero anche io.Poi ricordo ancora quell'annuncio su una rivista (non ricordo qual fosse però,forse Nintendo Power) dove annunciavano Graces PAL per l'Estate.

Non resta che attendere l'E3 o il Tales of festival annuale che dovrebbe avvenire a Giugno (come l'E3 dopotutto) credo,se nemmeno lì non si sa nulla per me non ci sono speranze.
al Tales of Festival non avrebbero motivo di fare annunci che non siano per il mercato jap, è più probabile che annuncino il prossimo tales, d'altra parte dovranno pur festeggiare i 15 anni della serie :o

mi hai evocato e quindi mi faccio vivo XD cmq no, non l'ho giocato :\
pensare che andavo a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png forse hai finito Hearts?

pensare che andavo a colpo sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png forse hai finito Hearts?
si Hearts l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei pazzo.O_OGiocatelo se ne hai la possibilità,è bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questione di tempo, di certo non mi perderei un tales del team destiny :o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro