D
Deidara.
Vorrei ricordarvi che nello staff roll di Graces compare "localization team"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se continua su questa linea mi sa che giocherò più a ToS 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Comunque ho una domanda per chi l'ha giocato.
Sono uno che odia i multifinali, e sono appena venuto a conoscenza del fatto che ce ne sono 3. Per ottenere il true devo fare qualcosa di particolare? O è per ottenere gli altri due che devo fare qualcosa di strano?
io invece che molto cambiavaallora non mi ricordo perfettamente i particolari...ma l'importante è riuscire a ottenere le sfere e arrivare prima di llloyd...ora non mi ricordo bene ma su gamefaqs c'è scritto tutto...cmq il vero finale è solo uno...
ah si si...ma si tratta di una cosa dell'ultima battaglia...anzi penultimaio invece che molto cambiavanel caso tu menassi o no i tuoi compagni
che corsa hai fatto XD?Sono al capitolo 6 in ToS: KoR
E sono a 15 ore. Possibile che ci siano solo 8 capitoli? A me pare un "tantino" affrettata come cosa, eccheccazzo...
Ma in realtà me la sono presa comodissima :morristend: Anzi, mi è capitato due o tre volte di stare in alcuni dungeon per parecchio tempo perchè non capivo bene cosa fare :morristend:che corsa hai fatto XD?
Ma in realtà me la sono presa comodissima :morristend: Anzi, mi è capitato due o tre volte di stare in alcuni dungeon per parecchio tempo perchè non capivo bene cosa fare :morristend:
Va bene che la World Map non c'è, e toglie parecchio tempo al counter, ma è comunque bassissima la durata complessiva.
A parte questo, il gioco fino ad ora mi ha preso parecchio.
Ah un'altra cosa, ho letto su qualche soluzione che ci sono delle side quest interessanti, il problema è che non ne ho iniziata nessuna. Sono missabili o posso far qualcosa anche prima dello scontro finale?
E' la battaglia dove c'è Judith obbligatoriamente in party, vero?***** sono contro Nan e l'altro stronzo, ci ho perso 4 ore nel cercare di batterli.
risultato?
circa 30 game over.
sono troppo violenti, non riesco a fare nulla che mi ritrovo morto.