Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10 ore spaccate.

Che dire, il gioco si mantiene su un livello medio, al momento non si sbilancia. Unica nota negativa, Marta inizia a scadermi un pochettino :\ All'inizio era interessantissima, ora mi sembra un po' troppo banale però.

Il cambio di doppiatori è osceno. Non approvo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non riesco a piallare il

Life Garo

In Rebirth =/ Cioè, sono a livello 30 e con le skill più powah disponibili al momento, ma quegli altri tre cavalli idioti si mettono sempre in mezzo e lui scappa =/

:rickds:
Se continua su questa linea mi sa che giocherò più a ToS 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque ho una domanda per chi l'ha giocato.

Sono uno che odia i multifinali, e sono appena venuto a conoscenza del fatto che ce ne sono 3. Per ottenere il true devo fare qualcosa di particolare? O è per ottenere gli altri due che devo fare qualcosa di strano?

allora non mi ricordo perfettamente i particolari...ma l'importante è riuscire a ottenere le sfere e arrivare prima di llloyd...ora non mi ricordo bene ma su gamefaqs c'è scritto tutto...cmq il vero finale è solo uno...

allora non mi ricordo perfettamente i particolari...ma l'importante è riuscire a ottenere le sfere e arrivare prima di llloyd...ora non mi ricordo bene ma su gamefaqs c'è scritto tutto...cmq il vero finale è solo uno...
io invece che molto cambiava

nel caso tu menassi o no i tuoi compagni

io invece che molto cambiava
nel caso tu menassi o no i tuoi compagni
ah si si...ma si tratta di una cosa dell'ultima battaglia...anzi penultima

devi farti ammazzare...non devi colpire ne lloyd ne marta

in quel caso ovviamente c'è un bad ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Finalmente sono arrivato a Balka (dannata quest della parola chiave .-.), finalmente forse scoprirò qualcosa sui misteri successi finora in ToR *W*

Comunque sto gioco è sempre più epic win. Tra Eugene che si dimostra sempre di più un personaggio migliore e la città di Babilograd che presenta regole religiose simili a quelle musulmane, sto gioco è una fottutissima epic win. E poi Veigue ha addirittura fatto del sarcasmo °D° WTF!

quell uccellaccio al monte temza non da niente?

o bisogna batterlo in modo particolare?

no pechè per batterlo ho tirato a mano delle divinità che non sono contemplate neanche nel compendio dei megaten.

Sono al capitolo 6 in ToS: KoR

E sono a 15 ore. Possibile che ci siano solo 8 capitoli? A me pare un "tantino" affrettata come cosa, eccheccazzo...

Mettendo il gioco su difficile fin da subito ci ho messo sulle 32 ore di gioco.

Poi non so mettendo la difficoltà normale quanto ci si metta.

Comunque si,è corto circa la metà del primo,se non di più.

Sono al capitolo 6 in ToS: KoR

E sono a 15 ore. Possibile che ci siano solo 8 capitoli? A me pare un "tantino" affrettata come cosa, eccheccazzo...
che corsa hai fatto XD?

Dopo gli sviluppi di oggi pomeriggio, mi sto facendo tripponi mentali assurdi riguardanti Tales of Rebirth:

Dopo aver assistito alla seconda scena del "Claire Side" (e solo mo ho fatto caso che si chiama come la troietta bionda totalmente inutile di Heroes), mi si stanno facendo chiari (almeno secondo la teoria che deriva dai dialoghi di quella scena) i motivi di Agarte per rapire le ragazze. Una delle frasi che dice, mi fa credere fermamente che lei sia una Half. C'ho visto giusto?

che corsa hai fatto XD?
Ma in realtà me la sono presa comodissima :morristend: Anzi, mi è capitato due o tre volte di stare in alcuni dungeon per parecchio tempo perchè non capivo bene cosa fare :morristend:

Va bene che la World Map non c'è, e toglie parecchio tempo al counter, ma è comunque bassissima la durata complessiva.

A parte questo, il gioco fino ad ora mi ha preso parecchio.

Ah un'altra cosa, ho letto su qualche soluzione che ci sono delle side quest interessanti, il problema è che non ne ho iniziata nessuna. Sono missabili o posso far qualcosa anche prima dello scontro finale?

***** sono contro Nan e l'altro stronzo, ci ho perso 4 ore nel cercare di batterli.

risultato?

circa 30 game over.

sono troppo violenti, non riesco a fare nulla che mi ritrovo morto.

Ma in realtà me la sono presa comodissima :morristend: Anzi, mi è capitato due o tre volte di stare in alcuni dungeon per parecchio tempo perchè non capivo bene cosa fare :morristend:
Va bene che la World Map non c'è, e toglie parecchio tempo al counter, ma è comunque bassissima la durata complessiva.

A parte questo, il gioco fino ad ora mi ha preso parecchio.

Ah un'altra cosa, ho letto su qualche soluzione che ci sono delle side quest interessanti, il problema è che non ne ho iniziata nessuna. Sono missabili o posso far qualcosa anche prima dello scontro finale?

bhe quelle + belle da seguire son quelle insieme a Richter...ma se non le hai iniziate subito dubito che si possan fare + avanti...mmmh...le altre son alquanto ripetitive...non le ho fatte tutte...cmq cerca di essere abbastanza alto col livello alla fine...io non l'ho finito xk mi ero bloccata alla battaglia finale..è davvero forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png...dovrei cercar il tempo per livellare (e intanto cercare le pietre per far le statuette per far evolvere al max i mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

***** sono contro Nan e l'altro stronzo, ci ho perso 4 ore nel cercare di batterli.
risultato?

circa 30 game over.

sono troppo violenti, non riesco a fare nulla che mi ritrovo morto.
E' la battaglia dove c'è Judith obbligatoriamente in party, vero?

Anch'io ci avevo perso parecchio tempo, anche per via della Secret Mission da sbloccare (una rottura di scatole XD).

Tison è terribile! Contro di me si accaniva sempre su Estelle per evitare che curasse la squadra :Morris82:

Prova a togliere di mezzo prima Nan (che oltretutto può usare First Aid!) e poi pensa a Tison... usa parecchi oggetti curativi e fai in modo che Estelle si tenga a debita distanza in modo che possa curare (metti una magia curativa sull'utilizzo rapido, così fai prima).

Party Consigliato: Yuri, Estelle, Karol e Judith (Karol te lo consiglio perchè picchia forte, Rita invece puoi anche ometterla, o perlomeno io l'ho tolta visto che Tison non gli lasciava il tempo di caricare gli incantesimi).

Io ancora sto continuando la mia partita a Vesperia PS3, ma stavolta sto a buon punto, ho...

Ottenuto tutti e 4 gli spiriti e al momento mi sono fermata a fare un po' di backtracking, fra non molto dovrebbe apparire Tarqaron... prima però devo fare una sezione riguardante Patty. E' una parte molto bella.

va beh ho messo in normal e sono caduti come due pirla XD

però voglio vincere in hard.

La SM in hard non è un problema, la sblocco quasi tutte le volte che ci provo... se solo riuscissi a portare a termine la battaglia...

cmq senza rita non saprei come fare perchè riesco a fare danno ingente solo inseguito alle sue spell, altrimenti non riesco ad infilare una combo perchè mi arriva sempre tison di lato o alle spalle a rompere il kaiser.

Marò, che fatica battere

Saleh e Tomah
in Hard °D° Ho perso 3 volte prima di riuscire a vincere. Mo ho provato a battere il boss successivo, ma mi ha sconfitto perché avevo settato delle skill specifice per i due simpaticoni di cui sopra e non avevo rimesso le skill più potenti indi toglievo poco e niente. Riprenderò domani.

Io Rebirth ho provato a finirlo senza mai potenziare armi e skills.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Col risultato che se metto una difficoltà più alta di normale è praticamente un game over istantaneo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso Zio,non ho capito bene se al tuo ragionamento fatto prima,vuoi una risposta o era solo per esporre una tua idea??

pfffffffffffffff

è andata.

che sudata

50 tentativi? più o meno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro