Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E che è colpa mia? Ma da qui a dire che bisogna supportare i games localizzati comprandoli pal ita a minimo 60€ mi pare na boiata. Conosco amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non credere che nelle altre nazioni d'Europa la situazione sia tanto migliore XD Sia in Francia che in Germania i prezzi sono praticamente uguali ai nostri. Se un giorno uscissimo dall'Euro, voglio vedere come conviene ancora comprare i giochi dall'UK (o da qualunque altro paese estero): dovremmo pagare 10 volte di più per prendere un gioco solo.

E comunque, visto che lo conosci Amazon, sfruttalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I prezzi lì sono sempre ottimi, difficilmente arrivi a pagare le 60€ intere. Almeno per i giochi che reputi più importanti. Pure io compro dall'UK, ma principalmente per gli arretrati (infatti Ni no Kuni lo prenderò quasi sicuramente da lì).

Vabbe ma io spero in una limited e quelle le compro solo pal ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boh a me pare un risultato abbastanza scadente. Praticamente tra tutte le novità ed il dover rifare tutto il gioco quasi da 0 per la grafica, non dico che aveva un budget come di un titollo nuovo della serie, ma nemmeno un budget da porting a basso costo.

Boh a me pare un risultato abbastanza scadente. Praticamente tra tutte le novità ed il dover rifare tutto il gioco quasi da 0 per la grafica, non dico che aveva un budget come di un titollo nuovo della serie, ma nemmeno un budget da porting a basso costo.
Ma se hanno riciclato tipo quei over 9,000 assets :rickds:

Per la concorrenza diretta che gli hanno fatto Soul Sacrifice e Project Diva F (PS3), direi che gli è andata pure bene ad aver superato le cifre di Innocence R, onestamente.

---------- Post added at 19:18:39 ---------- Previous post was at 19:17:55 ----------

Ah, questa settimana la PSVita ha superato il 3DS, nelle vendite.

Ormai la 3ds ce l'hanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq speriamo venda benissimo così ne fabbo una versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Ma quale gioco per PS3 lo trovi a 40€ ALL'USCITA, in Italia?! Dai...

Mi è parso di vederne, certo non nelle grandi catene ma alcune volte nei negozi privati succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è parso di vederne, certo non nelle grandi catene ma alcune volte nei negozi privati succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a meno che non è un gioco a bassa tiratura o a basso budget è rarissimo che un gioco, in Italia, costi meno di 50-60€ al lancio. A meno che i negozi privati non lo pigliano pure loro dall'UK.

Beh. Giochi nuovi, fatti da zero, campano con 55k. Perchè non dovrebbe un gioco così? Per quanto non sarà stato, forse, a bassissimo costo, rimane sempre un titolo già mezzo pronto.

Poi considera la concorrenza che ha avuto in settimana, la scarsa base installata PSV, e il fatto che potrebbe vendere ancora un po' nel tempo.

Nuovi tweet in inglese da parte di Hideo Baba!

Terrà una conferenza il 29 Marzo al Wonder-com di Anaheim, California! Potrebbe anche essere all'Expomanga di Madrid, a Maggio.

Ho provato a chiedere se magari viene pure in Italia, ogni tanto... ;__;

Passo qui per lasciare a chiunque di voi abbia FeisBius il link al gruppo italiano dedicato ai Tales che dirigiamo io e una mia amica (principalmente lei, in realtà, che è anche la fondatrice XD).

Tales of Series : Fan Page ITA

Siete liberi di "piacere"!

Intanto sulla pagina ufficiale su FB, hanno annunciato che ci sarà un appuntamento mensile di presentazione dei personaggi, dandone sostanzialmente un breve profilo! Oggi hanno cominciato con Milla e Jude (che nella versione dei crukki si chiamerà Jyde, per non ben specificati motivi di localizzazione, ma a noi non interessano perché non siamo in Germania). Se ne faranno davvero uno al mese, prima dell'uscita, è possibile che la data di rilascio sia davvero Luglio-Agosto.

Luglio/agosto per quanto mi riguarda sarebbe ottimo :ivan:

Sti muri invisibili sono tanto inevitabili da essere onnipresenti persino nei video ufficiali.

Perchè stra-maledizione non allargano il campo di battaglia? Non credo sia nulla di difficile. Anzi, credo che lo lascino strettino APPOSTA. A me dà un gran fastidio.

Intanto sulla pagina ufficiale su FB, hanno annunciato che ci sarà un appuntamento mensile di presentazione dei personaggi, dandone sostanzialmente un breve profilo! Oggi hanno cominciato con Milla e Jude (che nella versione dei crukki si chiamerà Jyde, per non ben specificati motivi di localizzazione, ma a noi non interessano perché non siamo in Germania). Se ne faranno davvero uno al mese, prima dell'uscita, è possibile che la data di rilascio sia davvero Luglio-Agosto.
USA. Figuriamoci PAL!

Occristo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro