Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi di aspettare, magari i pre order di amazon, poi valutiConsiglioneFaccio il pre-order di Xillia su zavvi a 31,50£ ?????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che dite?!??
Potresti anche farlo, al massimo l'annulli prima dell'uscita se cambi idea o lo pigli da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto andava postato...![]()
![]()
perché mai dovrebbero uscire in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si sa gia se la versione europea esce in contemporanea con quella usa?Perché in base alla data di uscita decido :kep88:
Perché la versione americana è pronta da due mesi (confermato da Baba su Twitter), eppure anche lì non hanno ancora annunciato niente. Se deve uscire nel 2013 in tutto il mondo, c'è tempo solo di farlo uscire in contemporanea sia in Europa che in America, al massimo con qualche giorno o settimana di differenza. Di sicuro non con 5 mesi di differita come successo con Graces F.perché mai dovrebbero uscire in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tanto stavolta non lo faranno, altrimenti in America era già uscito la settimana scorsa.Boh che ne so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia era una semplice domanda;
Certo è che se fanno come con Graces f, come Haseo ha giustamente ricordato, è probabile che prenderò la USA :kep88:
Ma quale gioco per PS3 lo trovi a 40€ ALL'USCITA, in Italia?! Dai...Io supporto i games da parecchi anni (nn moddo, nn masterizzo e niente r4 o similar) peró dirmi di supportare il mercato (o meglio le tasse italiane) vi mando a quel paese....lo trovo ita a 40€ ok, altrimenti uk a vita.
E che è colpa mia? Ma da qui a dire che bisogna supportare i games localizzati comprandoli pal ita a minimo 60€ mi pare na boiata. Conosco amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa quale gioco per PS3 lo trovi a 40€ ALL'USCITA?! Dai...