Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio Tales vecchi, o..................... la mummia, il ritorno, il mitico, unico, ineccepibile, utopico, morto....... Vesperia PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O ovviamente un nuovo Tales of per PS4.

Ma temo siano solo porcate tipo Zestiria PS4 o Zestiria PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio Tales vecchi, o..................... la mummia, il ritorno, il mitico, unico, ineccepibile, utopico, morto....... Vesperia PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO ovviamente un nuovo Tales of per PS4.

Ma temo siano solo porcate tipo Zestiria PS4 o Zestiria PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ciò, ciccio :gio:

>Grosso annuncio Sarebbe troppo ridicolo se si trattasse di porting su pc
Come detto da Reservoir, sarebbe lo sbarco della saga su PC, indi abbastanza "grosso". Anche se nel 90% dei casi sarà Innocence R in Europa.

Non diciamo cavolate, quando si parla di un grosso annuncio si tratta sempre di un nuovo gioco o una localizzazione :gio:
Massì, ignoriamo totalmente una fetta di mercato enorme, economica (per il giocatore), con la possibilità di avere contenuti infiniti tramite mods (indi io SH non devo nemmeno faticare a creare contenuti extra, ci pensa la community, lol), e concentriamoci solo su nuovi titoli del ca**o e localizzazioni qualitativamente di ***** :gio:

Massì, ignoriamo totalmente una fetta di mercato enorme, economica (per il giocatore), con la possibilità di avere contenuti infiniti tramite mods (indi io SH non devo nemmeno faticare a creare contenuti extra, ci pensa la community, lol), e concentriamoci solo su nuovi titoli del ca**o e localizzazioni qualitativamente di ***** :gio:
also tradotto "mi raccomando non facciamo più soldi con i DLC che con il game come al solito visto che se li possono fare da soli gratis"

Ultima modifica da un moderatore:
A parte che non c'entra nulla ciò che dici :gio: non puoi negare che i grossi annunci in genere non sono porting.. o almeno per le sh normali/non S-E.

Prima mi dispiaceva per i pc gamer che non si beccavano mai una sega mentre ora che vedono arrivare la roba sono diventati la peggior specie di fanboism.

Altro che qualità grafica migliore herp-derp ughuehear ecc a me sembra tutta una scusa per voler spendere meno soldi possibile. La gente giocherebbe pure lammerda se fosse gratis o costasse pochi spiccioli.

Non mi sembra un caso che molte sh si stiano buttando nel fare giochi free to play che poi si rivelano mezze ciofeche per cui, mi ripeterò, ma io la vedo buia per il futuro.

ps.: non ho voglia di argomentare ulteriormente kthxbai

io voglio rebirth psvita XD

also tradotto "mi raccomando non facciamo più soldi con i DLC che con il game come al solito visto che se li possono fare da soli gratis"
Beh, guarda ad esempio SQ-EN, nelle versioni PC ha pur incluso i DLC in bundle, indi non è che "non ci fanno soldi", semplicemente, visto che almeno su PC sono "On Disk", tanto vale farli pagare.

Noto che nessuno ha ancora nominato Tales of the World: Reve Unitia per 3DS, quindi lo faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo un cross-over che racchiude in sé buona parte dei personaggi della serie finora, sarebbe alquanto opportuno per un anniversario.

Voglio Tales vecchi, o..................... la mummia, il ritorno, il mitico, unico, ineccepibile, utopico, morto....... Vesperia PS4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO ovviamente un nuovo Tales of per PS4.

Siamo rimasti solo noi due irriducibili a desiderarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Siamo rimasti solo noi due irriducibili a desiderarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guarda che pure a me piacerebbe tanto, eh, solo che non mi ci fisso troppo su. Se arriverà, benissimo, se no... la serie va avanti.

Io continuo a dire che potrebbero farlo soltanto per il decimo anniversario del gioco, come fecero per Symphonia. Onestamente, anche perché il gioco è disponibile (nella sua forma per X360), non è di sicuro nelle priorità di Bamco, farne una versione PS4 così a caso. Se si parla di anniversari, già ha più senso, e per questo toccherà aspettare minimo il 2018-19.

Guarda che pure a me piacerebbe tanto, eh, solo che non mi ci fisso troppo su. Se arriverà, benissimo, se no... la serie va avanti.
Io continuo a dire che potrebbero farlo soltanto per il decimo anniversario del gioco, come fecero per Symphonia. Onestamente, anche perché il gioco è disponibile (nella sua forma per X360), non è di sicuro nelle priorità di Bamco, farne una versione PS4 così a caso. Se si parla di anniversari, già ha più senso, e per questo toccherà aspettare minimo il 2018-19.
Neanche io, per carità riesco a dormire ugualmente la notte.

Ma ogni volta che i miei occhi scorrono la mia collezione di Tales of, partendo da Abyss e scorrendo Graces F, Symphonia, Xillia, Xillia 2 e prossimamente Zestiria...sento un vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono anche d'accordo per il decimo anniversario, così come mi piacerebbe qualcosa del genere per Abyss, il mio capitolo preferito in assoluto.

Neanche io, per carità riesco a dormire ugualmente la notte.Ma ogni volta che i miei occhi scorrono la mia collezione di Tales of, partendo da Abyss e scorrendo Graces F, Symphonia, Xillia, Xillia 2 e prossimamente Zestiria...sento un vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono anche d'accordo per il decimo anniversario, così come mi piacerebbe qualcosa del genere per Abyss, il mio capitolo preferito in assoluto.
compra una 360, tanto ora te le lanciano dietro:ahsisi:

oltre a Vesperia ci sono altri bei jrpg che costano meno di niente.

compra una 360, tanto ora te le lanciano dietro:ahsisi:oltre a Vesperia ci sono altri bei jrpg che costano meno di niente.
Follia, per principio.

Non finanzierò mai la casa che è quasi riuscita ad uccidere un intero genere per cercare di vendere qualche unità hw in più in Giappone (e mille altre malefatte).

Tanto di buono ci vedo giusto Vesperia e Lost Odissey, tutto il resto è un grandissimo meh.

Piuttosto gioco Vesperia JAP con lo script aperto sul dispositivo mobile più vicino :morris82:

È uscita la fantranslation di vesperia PS3

È uscita la fantranslation di vesperia PS3
Che va bene con una PS3 moddata del mesozoico, però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che va bene con una PS3 moddata del mesozoico, però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volendo puoi farla andare con il fw originale precedente al corrente, avendo già comprata e installata una copia digitale originale. C'era una falla che permetteva i mod dei giochi.

Ricapitolando servono:

- copia digitale originale già scaricata dal psn e installata

- fw precedente al corrente

Nel caso qualcuno per miracolo dovesse trovarsi nella condizione di soddisfare questi requisiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro