Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sto Zestiria come è? Merita?Mi sembra molto generic.
A me sta piacendo. Si lascia giocare che è un piacere.

Fossi in te chiederei in sezione PS3/4, qui, per qualche ragione, si riunisce molta gente a cui stan sulle palle perchè bò.
Ma non è vero, sai pur che bene o male, quasi tutti i tales che ho giocato mi son piaciuti, nel bene e nel male.

Mica parlavo di te. Qui quando parli dei Tales metà dei post son di prese per il ****, se lo fai in sez.PS3/4 ne parlano molto meglio, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' risaputo che i JRPG fan sono ultrasnob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mica parlavo di te. Qui quando parli dei Tales metà dei post son di prese per il ****, se lo fai in sez.PS3/4 ne parlano molto meglio, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' risaputo che i JRPG fan sono ultrasnob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ovvio, io parlo di me, ma in fondo è normale che ci siano gli "hater", così come ci sono per tante altre robe.

Mica parlavo di te. Qui quando parli dei Tales metà dei post son di prese per il ****, se lo fai in sez.PS3/4 ne parlano molto meglio, per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' risaputo che i JRPG fan sono ultrasnob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma è così anche con altre saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui per avere responso positivo devi chiedere solo di roba NIS/GUST/Falcom, bene o male.

Ma sto Zestiria come è? Merita?Mi sembra molto generic.
Non so se hai già giocato ad altri Tales of, comunque Zestiria, se paragonato ad altri capitoli della stessa saga risulta più debole. Almeno a me ha dato questa impressione. Non raggiunge i livelli di titoli come Symphonia ed Abyss, ma nel complesso rimane un capitolo divertente e piacevole da giocare.

io ci son e sostengo sempre e comunque i tales of XD!!!! Comunque si concordo con Vincent86 ^__^ se guardi il post nel thread relativo a Zestiria ho scritto le mie impressioni finali...

Ma è così anche con altre saghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui per avere responso positivo devi chiedere solo di roba NIS/GUST/Falcom, bene o male.
Falcom ed ex-cavia per me, il resto alle ceneri.

Tra i pro-zestiria ci sono anche io. per me è uno dei Tales migliori di sempre

Zestiria si aggiunge
1df60b5eb22d96e282b00c95df3201bb.jpg

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk
bella collezione ^_^ io oltre a quelli ho anche abyss e legendia ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io spero sempre in qualche porting dei tales più vecchi, anche per vita.

Bella collezione mercurio. Io ho solo quelli localizzati in ita e disponibili su console sony XD

bella collezione ^_^ io oltre a quelli ho anche abyss e legendia ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh si.... saranno i miei prossimi acquisti insieme a Tales of Destiny per ps1.

Io spero sempre in qualche porting dei tales più vecchi, anche per vita.Bella collezione mercurio. Io ho solo quelli localizzati in ita e disponibili su console sony XD
Lo spero anche io....in particolare per il Rebirth.

Vorrei Rebirth e Legendia in lingua comprensibile e, possibilmente, retail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vorrei Rebirth e Legendia in lingua comprensibile e, possibilmente, retail... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Legendia è da Damnatio memoriae:sisi:

Boh...non sa proprio di niente.

Complimenti per la collezione Mercurio!

Legendia è da Damnatio memoriae:sisi:Boh...non sa proprio di niente.
Forse la Damnatio è una pena un po' eccessiva, ma rimane comunque un Tales of noioso e poco coinvolgente. Salvo solo l'OST. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro