gabri cleme
Legend of forum
- Iscritto dal
- 20 Gen 2010
- Reazioni
- 0
heilà, stavo pensando di mettermi in cerca di tales of symphonia(già so che costa parecchio), la versione pal italiana è in italiano o in inglese?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille, ricordavo che uno fra skies of arcadia e symphonia era in inglese, non tradotto in italiano, allora è skies of arcadia solo in inglese. appena mi ritrovo 60€ in più mi metto a cercarlo seriamente ahahahLa versione italiana è italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Gli unici Tales of tradotti in ita sono, per ora: Phantasia GBA, Symphonia: Dawn of the New World e Symphonia.
Io quelli che dicono "non lo compro senza audio giappo" non li capisco ...cioè capisco che uno può preferire molto di più l audio jappo a quello eng , ma addirittura non comprare il gioco senza mi sembra ridicolo ! Cioè allora secondo me uno non è un vero amante dei jrpg se per un dettaglio non li compra ...io un tempo pure ero così : non li compravo senza sub ita ( e già era forse più comprensibile XD) poi invece per amore dei jrpg ho accettato di comprarli anche in eng e ho scoperto che altrimenti mi sarei persa dei capolavori.Ma state scherzando, vero?!Se davvero annunciano sta cosa sarà un PICCOLO GRANDE annuncio. Voi non avete idea di quanti "fan" abbiano minacciato "non lo prendo senza audio JPN". L'audio giapponese renderebbe il gioco PERFETTO ed inattaccabile; ha il multi 5, il dual audio, e "a breve" dovrebbe uscire. Nessuno avrà più scuse.
Io stesso ne sarò molto molto soddisfatto se domani annunceranno questo. L'audio ENG non mi piace quasi per niente; per Xillia il "sacrificio" lo farei, e non sono certo come quelli che lo scaffaleranno solo per il doppiaggio, ma JPN è sempre JPN. Insuperabile. Soprattutto in questo caso.
Speriamo che sia vero.
Ah, e a chi si lamenta:
-non è detto che l'annuncio sia solo questo; probabilissimo che droppino pure la data
-non è detto assolutamente che questo sia uno dei "surprise announcements" che, difatti, dovrebbero arrivare da qui alla fine dell'anno, non tutti in una giornata, domani.
Ecco appunto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me basta che esca e che si riveli un gioco di buona qualità, poi possono mettere ciò che vogliono... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A sto punto spero che non ci sia il dub JAP così ste persone idiote che non comprano giochi se non hanno il dub JAP non se lo comprano.Ma state scherzando, vero?!Se davvero annunciano sta cosa sarà un PICCOLO GRANDE annuncio. Voi non avete idea di quanti "fan" abbiano minacciato "non lo prendo senza audio JPN". L'audio giapponese renderebbe il gioco PERFETTO ed inattaccabile; ha il multi 5, il dual audio, e "a breve" dovrebbe uscire. Nessuno avrà più scuse.
Io stesso ne sarò molto molto soddisfatto se domani annunceranno questo. L'audio ENG non mi piace quasi per niente; per Xillia il "sacrificio" lo farei, e non sono certo come quelli che lo scaffaleranno solo per il doppiaggio, ma JPN è sempre JPN. Insuperabile. Soprattutto in questo caso.
Speriamo che sia vero.
Ah, e a chi si lamenta:
-non è detto che l'annuncio sia solo questo; probabilissimo che droppino pure la data
-non è detto assolutamente che questo sia uno dei "surprise announcements" che, difatti, dovrebbero arrivare da qui alla fine dell'anno, non tutti in una giornata, domani.
Ormai è annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA sto punto spero che non ci sia il dub JAP così ste persone idiote che non comprano giochi se non hanno il dub JAP non se lo comprano.Ridicoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la scenetta in sé FA ridere!Ma l'avete sentita quella che non smetteva mai di ridere?![]()
Non è questione di capirlo e che ad alcuni (presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) piace più che al dub eng tutto quaMa almeno lo capite il Giapponese, voi che lo acclamate tanto? Quando guardo gli anime sottotitolati a me sembra di un piattume assurdo come lingua visto che non capisco una parola (beh una la capisco, giusto giusto il classico "arigato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Molto meglio un Inglese che almeno mi permette di associare al tono un concetto :kep88:
Comunque non vedo l'ora esca 'sto gioco, Tales of Vesperia fu il mio primo "Tales of" ed è uno dei miei preferiti di questa generazione (poi ho recuperato anche Abyss, altro bel gioco/anime), quindi ci sono le premesse per un altro gioco appassionante con questo nuovo capitolo.