Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è arrivata questa mail
Pu9GgPD.jpg
C’avevi più di 100 euri sulla carta??

Ok io ho ordinato con la poste pay e la mail è arrivata subito, solo che il mio cognome è tutto in maiuscolo, è normale o ho scritto male io? Potrei avere problemi poi?
Avrai sbagliato a scrivere, non credo che ci siano problemi, già è tanto che hai ricevuto la mail di conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
No non c è niente da confermare veniva solo il riepilogo dell ordine, e sulla carta non ho soldi, cavolo spero che non ci siano problemi con il maiuscolo..

Ok io ho ordinato con la poste pay e la mail è arrivata subito, solo che il mio cognome è tutto in maiuscolo, è normale o ho scritto male io? Potrei avere problemi poi?
Dubito che avrai problemi :none:

quando hai fatto il preordine hai confermato in qualche modo? (magari c'era qualcosa da premere per confermare e non ci ho fatto caso)
hmm non mi ricordo esattamente ma dopo avere inserito i miei dati e quelli della carta di credito mi è apparso il messaggio riguardo alla mail di conferma

C’avevi più di 100 euri sulla carta??
Ho solo qualche euro dentro la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neppure a me è ancora arrivata la mail di conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No non c è niente da confermare veniva solo il riepilogo dell ordine, e sulla carta non ho soldi, cavolo spero che non ci siano problemi con il maiuscolo..
Tranquillo

Dubito che avrai problemi :none:
hmm non mi ricordo esattamente ma dopo avere inserito i miei dati e quelli della carta di credito mi è apparso il messaggio riguardo alla mail di conferma

Ho solo qualche euro dentro la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora siete raccomandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neppure a me è ancora arrivata la mail di conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Benvenuto sulla barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
idem...è apparso lo stesso messaggio anche a me. se è così, non mi resta che aspettare

Forse le mail vengono inviate soltanto quando l'ordine viene confermato "a mano" dall'omino responsabile.

idem...è apparso lo stesso messaggio anche a me. se è così, non mi resta che aspettare
Idem

Forse hanno già finito le copie :trolldance:
Avete fatto il preorder prima di me quindi la vostra copia c'è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di là ho letto che con la limited usa di Ni No Kuni(anche in quel caso era esclusiva del sito) fecero un macello per i troppi ordini ricevuti e la cancellerano ai primi che l’avevano ordinata..spero che non sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di là ho letto che con la limited usa di Ni No Kuni(anche in quel caso era esclusiva del sito) fecero un macello per i troppi ordini ricevuti e la cancellerano ai primi che l’avevano ordinata..spero che non sia questo il caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io sappia fu un problema di uno store usa e non del sito della namco :none:

ma è prenotabile solo da li quella con milla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non è che mi convinca tantissimo....sisi lo so che l'ho detto anche della D1...XD e che mi è stata subito servita questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png però solo a guardare quel piedistallo alto 2 metri O.o bho!

bho vorrei vederla fotografata in real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non me fido...

ma è prenotabile solo da li quella con milla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non è che mi convinca tantissimo....sisi lo so che l'ho detto anche della D1...XD e che mi è stata subito servita questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png però solo a guardare quel piedistallo alto 2 metri O.o bho!
bho vorrei vederla fotografata in real //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non me fido...

ftfTYlT.jpg

Per ora bisogna accontentarsi di questa foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse-forse potrei fare la "pazzia" di comprare la collection con la statuina, ma non sono sicuro... in ogni caso andrò di pre-order anch'io! :cat:

mah...io quasi quasi rifaccio il preordine con un'altra carta, male che va non carico una delle due carte

mah...io quasi quasi rifaccio il preordine con un'altra carta, male che va non carico una delle due carte
Guarda, se vuoi io gli ho mandato una mail, se domani mi rispondo e ancora non ci arriva la mail ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro