Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sosterrei volentieri anche io il mercato qui, peccato che prenderlo dal regno unito costi quasi 20 euro in meno :/

Come tutti i giochi del resto

---------- Post added at 14:17:05 ---------- Previous post was at 14:15:43 ----------

Vi segnalo che su multigiocatore lo vendono (tramite sconto e codice!) a soli 49,80€: D1 edition, con 2 costumi aggratis e la steelbox... spedizione inclusa.
Affarone per chi vuole prenderlo in Italia. Imho Uk si spende intorno alla stessa cifra al D1.
Nope, io l'ho trovato uk a 43 euro con spedizioni gratuite, mentre su multigiocatore ci sono pure le spedizioni di 5 euro.

Sosterrei volentieri anche io il mercato qui, peccato che prenderlo dal regno unito costi quasi 20 euro in meno :/Come tutti i giochi del resto

---------- Post added at 14:17:05 ---------- Previous post was at 14:15:43 ----------

Nope, io l'ho trovato uk a 43 euro con spedizioni gratuite, mentre su multigiocatore ci sono pure le spedizioni di 5 euro.
Forse non hai letto: 49,80 comprese le spedizioni

Risparmi 7€, lol. Ndo li vedi sti 20€ di risparmio?

A essere sincero speravo in un prezzo migliore, attendo uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti mi accontento solo dalla collector, ma ho paura che ci saranno problemi/ritardi ecc
Tanto si abbasserà ancora sicuramente, ti consiglio di prenotarlo comunque anche da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sarebbe piaciuto prendere l'edizione con l'action figure ma mi sa che mi toccherà prendere la limited del day one :bah!:

Io invece ho gia iniziato a mettere via i soldi per la limited con l'AF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Più che i soldi da parte meglio prenotarla, da quello che ho letto ne fanno solo 10k

guarda che 10k son tante lol
Lo penso anche io.

Soffermiamoci sul fatto che una special edition qualunque di un jrpg che non sia FF è destinata SOLO agli appassionati matti della saga o del genere. Tizio random che gioca solo Assassin's Creed e PES potrà pure prendere Xillia, magari attratto dalla cover, ma non ci spenderà MAI 100 bombe su, per una statuina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici che nn vanno sould out?!?

difficile se non vanno in sold out nei primi giorni è difficile che finiscono, poi è pure una impresa sapere che esiste visto che manco è segnalata sul sito di namco

Dici che nn vanno sould out?!?
Questo non so dirlo.

Per un jrpg "di nicchia" son tante imho. Ma ciò non toglie che Xillia, vuoi per l'esclusività assoluta, vuoi per la "pubblicità" che sta avendo (e ne azzeccano una se mostrano un bel trailer all'E3 ma ne dubito), vuoi per le recensioni che lo pomperanno sicuramente più di Graces F per via del comparto tecnico, possa vendere più del previsto finendo tutte le special del D1.

Chissà.

Be nel dubbio io la mia l'ho già prenotata da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq spero venda bene sia collector che normal in modo da avere un futuro migliore nei Tales

Ok, ho finito il main arc. Considerazioni: il gioco scorre in maniera molto piacevole, grazie ad una buona narrazione ed un gameplay fantastico, basato su un ottimo mix tra battle system e creazione degli equip/oggetti. Cast stereotipato, ma raramente fastidioso tranne le menate di Cheria e l'atteggiamento in stile "Friendship is the magic that turns dream into reality" che, comunque, è la base della trama del gioco, perciò è inutile lamentarsene. Il difetto peggiore, tuttavia, non è questo, ma l'eccessiva similitudine alla storia ed agli eventi di Final Fanatsy VII...

Voto Finale: 8.

Già, l'ho scritto su FB ma non qui: l'ho prenotata anch'io la limited da 99 €. Sarà il mio regalo di compleanno! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro