Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che non sia nulla di terribile ok, ma stiamo parlando di Bamco eh. Non mi stupirei se per far presto fanno giusto un upscaling alla *****, un pelino di pulizia delle texture e ci ficcano sul mercato un remaster fatto col **** tipo quelli di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Beh, per Abyss 3DS hanno risolto i problemi della versione PS2, quindi non vedo perché paragonare Bamco a Konami...:kep88:

Golden, cristo, eddaje, stai solo a rompe i cogli0ni! Abbiamo capito che a te piace di più giocare sulle portatile ma questo non inficia la qualità di un gioco, taci che ti rendi solo ridicolo così! :l4gann:
Esprimere una preferenza significa essere ridicoli?A te piacciono i maschi ma non vengo a dirti che sei ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Beh, per Abyss 3DS hanno risolto i problemi della versione PS2, quindi non vedo perché paragonare Bamco a Konami...:kep88:
Ma ci mancherebbe che su 3DS laggava, lol. Il motivo principale per cui laggava era il fatto che stava su unità ottica. Riuscire a far laggare qualcosa da cartuccia (che poi su 3DS le battaglie girano a 30 frame e non a 60 come su PS2 eh) vuol dire meritarsi il nobel alla stupidità.

Esprimere una preferenza significa essere ridicoli?A te piacciono i maschi ma non vengo a dirti che sei ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non leggere col **** Golden, non ho mai scritto che sei ridicolo perché preferisci giocare su Portatile (anche io lo preferisco, dimentichi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma che un gioco per home perde in automatico un punto sul totale solo perché home...cioè, che sia home o portatile, e che a te/noi piaccia maggiormente giocare su portatile, non inficia minimamente la qualità in sé del gioco! Mo vediamo quale altra crappata tiri fuori dal cilindro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma ci mancherebbe che su 3DS laggava, lol. Il motivo principale per cui laggava era il fatto che stava su unità ottica. Riuscire a far laggare qualcosa da cartuccia (che poi su 3DS le battaglie girano a 30 frame e non a 60 come su PS2 eh) vuol dire meritarsi il nobel alla stupidità.
Il punto resta che hanno fatto un buono lavoro in fase di porting ritoccato...ergo, non vedo perché non aspettarsi un altrettanto buon lavoro anche da questo remaster! :kep88:

Rispondo che sei pesante da paura e che devi capire che c'è distinzione tra il parlare in modo figurato e letteralment. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ovvio che il punto in meno si riferiva al mio piacere di giocare e non al voto del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Rispondo che sei pesante da paura e che devi capire che c'è distinzione tra il parlare in modo figurato e letteralment. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ovvio che il punto in meno si riferiva al mio piacere di giocare e non al voto del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sure, ci stiamo credendo...:climb:

1) La roba PSV è rimasta only JPN unicamente perchè Vita vende lammerda

2) non è paragonabile il periodo in cui stanno localizzando tutti i Tales home, tornando persino sul Multi5, al periodo di vuoto assoluto, quando non localizzavano nulla. Non accostare quei remake a quelli di oggi

3) rosichi appunto perchè ci hai già giocato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Meglio doverci ancora giocare, e farlo per la prima volta in una versione anche probabilmente migliore (fosse anche solo per l'HD! ma magari inseriscono extra)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
guarda, è una discussione che m'interessa così tanto affrontare che te la lascio vincere :sasa:

Il punto resta che hanno fatto un buono lavoro in fase di porting ritoccato...ergo, non vedo perché non aspettarsi un altrettanto buon lavoro anche da questo remaster! :kep88:
Insomma... Direi discreto in linea di massima, non me la sento di definirlo "buono". Manon perché si tratta di Bamco e voglio darle contro, ma perché gioco alla mano, caricamenti e lag a parte, la resa l'ho trovata migliore su TV e PS2.

Insomma... Direi discreto in linea di massima, non me la sento di definirlo "buono". Manon perché si tratta di Bamco e voglio darle contro, ma perché gioco alla mano, caricamenti e lag a parte, la resa l'ho trovata migliore su TV e PS2.
La resa grafica poteva sembrare impoverita a causa degli schermi piccoli, ma non l'ho vista così molto inferiore...e, pur se volessimo accordarci sul "discreto" (ma, imho, l'aver riparato ai problemi gravi della versione PS2 che erano i vari lag e caricamenti del menga, vale il "buono"), sempre meglio di SH della Konami! Ergo, restiamo lì, il paragone non regge...

Ultima modifica da un moderatore:
guarda, è una discussione che m'interessa così tanto affrontare che te la lascio vincere :sasa:
Riò, stavo trollando.

Poi sarei io quello pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E comunque, pur scherzando, dicevo qualcosa di vero. Io, per esempio, invidio un po' chi si è giocato per la prima volta i DMC in HD, come ho invidiato chi ha conosciuto Okami grazie alla recente remaster... Mi sarebbe piaciuto giocare Okami per la prima volta su PS3, ma l'ho fatto su PS2. Poco male, ma vabbè, un pochino mi brucia...

Nessuno si è posto sti due quesiti?

1) QUANDO uscirebbe un'eventuale remaster di ToS? Prima o dopo Xillia 2, da noi?

2) a che fa riferimento quel discorso sui "3 sequel"?

Per me si riferivano a Tales of symphonia secondo me. Anche perchè DotnW fa accenno a molti aspetti interessanti i trama che non vengono mai sfruttati, si limitano tutti solo alla Vanguard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io ho preso in combo gioco e Freeloader privatamente su un sito concorente. L'altro tizio voleva 5 € in più, ma son riuscito a farlo scendere di 5 €. I GC... Io il mio l'ho preso 5 anni fa (mese più, mese meno), al Gamestop, spendendo 50 € per GC serigrafato RE 4, Zelda WW, Super Mario Sunshine e MGS TTS.
o.0

oddio, io ho pagato 50 euro GC + Metroid Prime da GS, mentre il secondo l'ho pagato privatamente 5 euro + Mario Smash Football. tu con 50 euro ti sei portato a casa qualcosa come 200 euro di giochi

bha....speravo in qualcos'altro sinceramente....symphonia....io voglio giochi mai arrivati!!!!

A me stanno benissimo :kep88:

bha....speravo in qualcos'altro sinceramente....symphonia....io voglio giochi mai arrivati!!!!
Sono comunque titoli di rilievo e difficilmente recuperabili, a me va più che bene, certo spiace un pò per Vesperia e gli altri...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro