Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Denny, un producer può collaborare realmente a un gioco, o solo sganciare i soldi e commentare il tutto a prodotto finito. Meglio evitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo, proprio in chiusura si potrebbe porre la domanda rigirandola, tipo "Signor Baba, ha in progetto di collaborare internamente o esternamente a altri giochi che non siano di Tales, come per esempio fece con Eternal Sonata?". Ma oltre non mi spingerei.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sarei pure candidato, sfortunatamente però per quel giorno ho un altro impegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Siamo in 2, io ho da fare sennò mi sarei condidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, con tutti i giorni prorpio quello che scarogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non fosse stato alle 9 del mattino mi sarei candidata pure io :bah!:
Eh, anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cioè, ora che arrivo alla fermata di lambrate e prendo tipo il bus per arrivare fino là, ne passa di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siamo in 2, io ho da fare sennò mi sarei condidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, con tutti i giorni prorpio quello che scarogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sarebbe possibile chiedere se è interessato a portare in occidente Tales of Destiny 2, Rebirth e Destiny Remake? Magari anche sottoforma di remake HD, porting su PSN o qualsiasi altro modo?

Piccolo fanboy rinascono. Curatissimo l'artbook, il modo in cui hanno posizionato i due DVD bonus è figo e son incuriosito dal behind the scenes. :kep88:

BTW la OST è la solita minchiata inutile con 10 pezzi selezionati su 80? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i2itjc.jpg

10dwoko.jpg

utile l'artwork... con quel design del gicoo così figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW la OST è la solita minchiata inutile con 10 pezzi selezionati su 80? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, e almeno a me non era neppure un disco audio, bensì dei file wav masterizzati come disco dati... Ergo non leggibili dai normali lettori cd :rickds:

utile l'artwork... con quel design del gicoo così figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che piaccia o meno è proprio curato, strapieno di schizzi e artwork che pure su internet non ho mai visto. :kep88: 

---------- Post added at 11:53:30 ---------- Previous post was at 11:53:00 ----------

Sì, e almeno a me non era neppure un disco audio, bensì dei file wav masterizzati come disco dati... Ergo non leggibili dai normali lettori cd :rickds:
Vabbè mai usato un lettore cd in vita mia, mal che vada uso il pc.

---------- Post added at 12:05:22 ---------- Previous post was at 11:53:30 ----------

Ah ragazzi, una domanda, ma posso farmi TUTTO il gioco, FUTURE ARC COMPRESO, e poi farmi tutte le sub-quest una volta che mi trovo davanti al Boss finale del future arc? O alcune sub-quest son da finire prima della storyline principale "liscia"?

Funziona cosi, quando cominci il F.A, praticamente quasi tutte le sidequest del Main Arc non puoi farle, ma una volta concluso il F.A, se ricarichi il salvataggio dovresti ritrovarti nel M.A e fare le sidequest;

se ricordo bene, era una cosa di questo tipo;

Quindi, o le fai appena prima di affrontare il boss finale del main arc ( salvo quelle pochissime che "scadono" dopo certi eventi ), o rimandi tutto DOPO il F.A :kep88:

La trovo fastidiosa sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi, quando sono ritornato al Main arc, ci posso comunque ritornare al F.A. risconfiggendo di nuovo il Boss finale del Main arc?

Per tornare al F.A mi sembra che dovevi andare nel menù principale, e selezionare nelle opzioni di cominciare il F.A, e ti fa tipo caricare il salvataggio post- ultimo boss M.A :kep88:

Quindi si, ci puoi tornare quando vuoi in pratica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per tornare al F.A mi sembra che dovevi andare nel menù principale, e selezionare nelle opzioni di cominciare il F.A, e ti fa tipo caricare il salvataggio post- ultimo boss M.A :kep88:
Quindi si, ci puoi tornare quando vuoi in pratica.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ok, quindi mettiamola così:
> Faccio il Main arc senza cagare le sub-quest.

> Faccio il F.A.

> Vengo riportato al Boss finale del M.A.

> Faccio tutte le side-quest, ribatto il Boss finale, e posso ricominciare il F.A. con le stat che avevo alla SECONDA VOLTA che ho sconfitto il Boss finale, dopo aver fatto le side-quest.

Esatto? Sorry se rompo ma vorrei avere il quadro ben completo al 100%.

BTW il F.A. non ne ha di side-quest sue esclusive non fattibili nel M.A.?

Sul quarto punto ho dei dubbi visto che non ho provato, ma non credo proprio che hai le stat del F.A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbeh Golden, a sto punto ti conviene dopo che hai finito il F.A di farti il NG+ e fai prima, cosi ti porti dietro titoli e roba varia :kep88:

Il F.A ha delle sidequest sue, tipo la cameo battle al colosseo, e forse qualche altra roba :kep88:

Ma e le Side QUest Time Limited? Sempre che ce ne sono eh. Le lasci per strada?
Me ne fotto delle side-quest a tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' già tanto se faccio quelle lisce a gioco finito, figurati se mi faccio quelle spezzando il ritmo della storia principale.

Sul quarto punto ho dei dubbi visto che non ho provato, ma non credo proprio che hai le stat del F.A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vabbeh Golden, a sto punto ti conviene dopo che hai finito il F.A di farti il NG+ e fai prima, cosi ti porti dietro titoli e roba varia :kep88:

Il F.A ha delle sidequest sue, tipo la cameo battle al colosseo, e forse qualche altra roba :kep88:
Ma perchè il punto è questo. Se torno nel M.A. con le stat che avevo alla fine del F.A. allora le sub-quest le faccio. Se invece devo rifarmi il gioco da capo col NG+ non le faccio proprio; faccio solo la main story in quel caso. Non ho il tempo, ma soprattutto, la voglia di rifarmi subito un gioco che ho appena finito.

Ah ok, non ti so dare la conferma, ma comunque mi sa tanto di no :kep88:

Facciamo così, visto che mi pare che mi toccherebbe fare il NG+, ho deciso che faccio solo le side-quest che mi danno accesso ai vestiti alternativi, prima di finire il M.A. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti bene i conti di quello che vuoi prendere dal grade shop, visto che i grade li prendi principalmente facendo sidequest e prendendo titoli :kep88:

Fatti bene i conti di quello che vuoi prendere dal grade shop, visto che i grade li prendi principalmente facendo sidequest e prendendo titoli :kep88:
Wut!? Il Grade shop non è come in quasi tutti i Tales of dove lo sblocchi quando fai il NG+? Su Wii non l'ho mai ricominciato, quindi non so se qui sia uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro