Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AlterAsbel_727201.jpg
Asbel per la Alter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png verrà rilasciato nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sono indeciso se prendere o no al lancio il 2, intanto mi faccio la seconda run con Milla (voi quanti grade points avevate prima di iniziare il ng+?)
Non ricordo esattamente quanti, ma ne avevo a sufficienza per prendere la roba utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito in maniera più completa che son riuscito, ho fatto una mini rece se vi interessa:http://forum.spaziogames.it/board/threads/410627-Le-recensioni-degli-utenti-di-Jrpg-World-226-recensioni-Nuove-Child-of-Light-FFXII-Revenant-Wings?p=22033001&viewfull=1#post22033001

Ora sono indeciso se prendere o no al lancio il 2, intanto mi faccio la seconda run con Milla (voi quanti grade points avevate prima di iniziare il ng+?)
si vai tra...saltando tutte le sub non direttamente sulla tua strada e dedicandoti magari solo a quelle unicamente del path di milla, te la sbrighi veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ricordo nemmeno io quanti...forse 3000? bhooo cmq avevo preso tutto quello che mi interessava...

ah ricordati di fare la zona segreta prima di fare il new game senno avoglia a rilivellare XD

Io di grade points ne ho 5500 e volendo posso prenderne facilmente altri prima di iniziare il NG+ (non so però se arrivo a 6000), direi che di roba ne posso prendere un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway non era mia intenzione portarmi dietro il livello dei pg, ho visto che ci sta roba tipo exp x10 (x5 + x2), quindi non credo proprio sia complicato levellare nel ng+ anche partendo da liv 1

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda MagnusZero, c'è modo di uscirne prima di completarlo o devo fare tutto d'un fiato?

Io di grade points ne ho 5500 e volendo posso prenderne facilmente altri prima di iniziare il NG+ (non so però se arrivo a 6000), direi che di roba ne posso prendere un bel po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnyway non era mia intenzione portarmi dietro il livello dei pg, ho visto che ci sta roba tipo exp x10 (x5 + x2), quindi non credo proprio sia complicato levellare nel ng+ anche partendo da liv 1
Si, se usi quelli puoi anche evitare di mantenere il livello

Comunque portati dietro le devil's arms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo, su magnus zero non ricordo, ma credo si potesse uscire...... beh ci vuole poco a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fattelo perchè trovi un sacco di bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda MagnusZero, c'è modo di uscirne prima di completarlo o devo fare tutto d'un fiato?
SI, ogni tot piani trovi anche un'uscita, ma la volta seguente dovresti ricominciarlo da capo.

Ricorda che finendo il dungeon la prima volta, la second sarà più lungo, ed il boss più potente, stessa cosa accadrà la terza, in cui il dungeon raggiungerà la sua massima lunghezza, cosi come il boss il suo massimo potenzialee.

Fatto il post game, ucciso facilmente il

Golden Knight

Ora devo iniziare il NG+ ed ho la bellezza di 6140 grade points :morris82:

SI, ogni tot piani trovi anche un'uscita, ma la volta seguente dovresti ricominciarlo da capo.Ricorda che finendo il dungeon la prima volta, la second sarà più lungo, ed il boss più potente, stessa cosa accadrà la terza, in cui il dungeon raggiungerà la sua massima lunghezza, cosi come il boss il suo massimo potenzialee.
Visto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se ci torno la seconda e la terza volta, i nemici normali cambiano o restano gli stessi? (chiedo per il titolo dei nemici che ancora mi manca da prendere)

Dovrebbero essere sempre gli stessi :kep88:

(chiedo per il titolo dei nemici che ancora mi manca da prendere)
I nemici che ti mancano sono nella run di Milla, esattamente

nel dungeon dove va a finire dopo che si sacrifica sulla nave.

Non la smettono più... non la smettono più... :cry:

Rimpiango davvero i tempi di Persona Q... :cry:

LoL con l'expX10 del NG+ sono arrivato a liv 99 con tutti i pg ancora prima del boss finale :rickds:
Platinato comunque
Complimenti ^^

Se vuoi un Tales of difficile da platinare anche con il grade...buttati su Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimenti ^^Se vuoi un Tales of difficile da platinare anche con il grade...buttati su Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se non ricordo male nei vecchi tales i grades potevano anche diminuire giusto? non han cambiato questa cosa nel remaster ç__ç? che gran rottura

se non ricordo male nei vecchi tales i grades potevano anche diminuire giusto? non han cambiato questa cosa nel remaster ç__ç? che gran rottura
Na, i grade che diminuiscono sono il male minore, in Symphonia con tutte le cose ottenibili solo per tot pg a run, ci vuole un mucchio di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro