Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Complimenti ^^Se vuoi un Tales of difficile da platinare anche con il grade...buttati su Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Symphonia è dai tempi GC che cerco di recuperarlo (ho il cubetto ancora attaccato a fianco della PS3, avendo giocato a FireEmblem PoR abbastanza di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e credo proprio che lo farò, anche perchè cosi a pelle mi ispira più quello che Grace F.

Oi gente, ma non c'è un'edizione di Xillia 2 EUR che NON abbia il metal case? Io preferisco la custodia classica in plasticaccia...

Qui un video che mostra, appunto, il metal case.

Baba sempre con Rollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presentati due nuovi personaggi di Tales of Zestiria per PS3.

Sergei Strelka (voiced by Hideyuki Hori)

“Slay, I come to you, a doshi, as a humbled man. Will you please find out the truth behind the Cardinal?”

Sergei is the head of a band of knights associated with the Laurence Empire. A fiery man, he’s earned deep respect from his troops for his loyalty to the empire and dedication to the common people. With combat capabilities that exceed those of a normal person, he can even respond to attacks he can’t see from members of the Family of Heaven.

Lucas (voiced by Takanori Hoshino)

Lucas is a legendary mercenary who’s known is as known as far up as the top generals within both major powers. The mercenary group under his command is so strong that they can stand toe to toe with the main forces of conventional armies. As of right now, he’s under the employ of the Highland Kingdom.

Fonte: http://gematsu.com/2014/08/two-new-characters-join-fray-tales-zestiria

---

Uno scan di Tales of the World: Reve Unitia per 3DS.

Ultima modifica da un moderatore:
io ancora non riesco a capire quando esce...il 22 o il 28??? su amazon lo da il 28...

io ancora non riesco a capire quando esce...il 22 o il 28??? su amazon lo da il 28...
Solo in Italia esce il 28.

Oi gente, ma non c'è un'edizione di Xillia 2 EUR che NON abbia il metal case? Io preferisco la custodia classica in plasticaccia...
Wut.. non ti piacciono i case in metallo?

Wut.. non ti piacciono i case in metallo?
Per niente, non hanno il nome sulla costa, il che rende impossibile riconoscere il gioco in mezzo a tanti, e dopo averlo infilato in mezzo ad altri ed estratto un paio di volte, si riga e si graffia in modo irreparabile, e a differenza di una normale custodia non è rimpiazzabile.

Per niente, non hanno il nome sulla costa, il che rende impossibile riconoscere il gioco in mezzo a tanti, e dopo averlo infilato in mezzo ad altri ed estratto un paio di volte, si riga e si graffia in modo irreparabile, e a differenza di una normale custodia non è rimpiazzabile.
idem ...la penso allo stesso modo...io quella di teepo non so mai dove metterla è in un cassetto e non la uso mai....sinceramente pensavo veramente che dessero la custodia in metallo in più alla custodia normale come fanno sempre quando c'è un metalcase....uff....

Se c'è solo la custodia in metallo, mi sa che aspetto che la dayone edition si esaurisca e mi compro l'edizione successiva con la custodia in plastica classica. Tanto non è che mi mancano i giochi da giocare... pure di Tales. Devo ancora farmi i Symphonia e a breve mi esce Hearts. Si può aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se c'è solo la custodia in metallo, mi sa che aspetto che la dayone edition si esaurisca e mi compro l'edizione successiva con la custodia in plastica classica. Tanto non è che mi mancano i giochi da giocare... pure di Tales. Devo ancora farmi i Symphonia e a breve mi esce Hearts. Si può aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il solo Symphonia dura un'eternità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se aspetti che si esaurisca penso che fra 10 anni sei ancora allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se aspetti che si esaurisca penso che fra 10 anni sei ancora allo stesso punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il timore in effetti c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà se la versione USA è multi-5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tralaltro, una cosa riguardo al finale che mi è venuta in mente ora vedendo delle immagini di ToX2...

Dopo il finale di Xillia 1, cosi come in Xillia 2, ho visto che è presente

Muzet

Ebbene, solo io trovo sia un po inappropriato? Soprattutto da parte di Milla, nel senso...

Ha ucciso un sacco di gente di Nia Khera, il villaggio di Milla. Che sia finita a tarallucci e vino anche con lei proprio mi fa salir la bile, quando mi sarei aspettato come minimo una spada in mezzo alla fronte o se non altro un tentativo di capottarla. Invece da quel che vedo in Xillia 2 è bella li tranquilla.

Tralaltro, una cosa riguardo al finale che mi è venuta in mente ora vedendo delle immagini di ToX2...

Muzet

Ebbene, solo io trovo sia un po inappropriato? Soprattutto da parte di Milla, nel senso...

Ha ucciso un sacco di gente di Nia Khera, il villaggio di Milla. Che sia finita a tarallucci e vino anche con lei proprio mi fa salir la bile, quando mi sarei aspettato come minimo una spada in mezzo alla fronte o se non altro un tentativo di capottarla. Invece da quel che vedo in Xillia 2 è bella li tranquilla.
Non so come, dato che i dettagli sulla trama in merito di ciò non ne ho, ma devono aver trovato il modo di rimescolare le carte re-inserendo pure personaggi che nel primo sono deceduti

tipo lo zio di Alvin, il tizio capo di Exodus
. L'ho visto in un video in cui, tra l'altro, Jude dice ad Alvin che

sono finiti in una timeline differente dalla loro.
Purtroppo, però, non reisco a ritrovarlo per convalidare la mia affermazione...

Muzet

Be', ma devi considerare che alla fin fine lei era il braccio che eseguiva ciò che le veniva ordinato, alla fine non si può ritenere la vera responsabile di quegli accaduti...

La ludger collector dove può essere prenotata?

La ludger collector dove può essere prenotata?
se ti interessa io ho il preordine su amazon.fr e .uk ma ho optato per la D1 su .it, se vuoi prenotarla fammi un fischio che disdico

se ti interessa io ho il preordine su amazon.fr e .uk ma ho optato per la D1 su .it, se vuoi prenotarla fammi un fischio che disdico
Anche su amazon.de al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho appena cominciato Tales of Xillia, sono arrivato

Al villaggio di Nia Khera, sto per dirigermi al tempio

Ho visto che si trovano un sacco di materiali apparentemente inutili. Immagino che serviranno per un sistema di crafting che si sbloccherà più avanti. E' così?

Al di la del comparto artistico, sono rimasto molto colpito dal combat system. Lo trovo estremamente coinvolgente. Inoltre mi piacciono molto le scenette che si sbloccano mano a mano che si prosegue. Danno un tocco di profondità all'ambientazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro