Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quale inizio? Possiedo Tales of Graces F, Tales of Hearts R e posso farmi prestare Tales of Symphonia Chonicles e Tales of Xillia.

Accetto anche consigli per trofei/completamento :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me puoi iniziare da quello che vuoi, non fa molta differenza :kep88:

Meglio prima Xillia di Symphonia, nel caso rischia di apprezzare molto meno il primo, e sarebbe un peccato.

io invece credo che dovrebbe giocarli cronologicamente e quindi symphonia, graces e xillia...hearts non avendolo ancora iniziato non so dove inserirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

io invece credo che dovrebbe giocarli cronologicamente e quindi symphonia, graces e xillia...hearts non avendolo ancora iniziato non so dove inserirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Penso inizierò in ordine cronologico ( poi vedo tales of hearts dove si inserisce). Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

20 Euro per tre giochi? :morris82:

Per me avrebbero dovuto fare Xillia 2 al posto di Graces F! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow non male per chi non li ha comprati :morris82:

Che cagata di Collection. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Symphonia non era uno dei tuoi preferiti:morris82:

Ma fare una collection di altri tales belli del passato? :ryo:

Ma Symphonia non era uno dei tuoi preferiti:morris82:

Si e Graces il mio terzo Tales preferito, ma non ho mai capito le collection che contengono 3 giochi di cui due sono della stessa linea.

Un po' come se facessero una collection FF X - FF X-2 - FF XII. O come la collection che ho visto da Mediaworld l'altro giorno, che conteneva Soul Calibur V - Tekken 6 - Tekken Tag Tournament. Le troverei stupide. Al posto di Tekken Tag mettete... boh, Dead or Alive o Street Fighter. E in FF mettete il XIII, o il IX, quello che volete, ma non un seguito.

In questo caso aveva senso fare Xillia - Graces - Symphonia.

Si e Graces il mio terzo Tales preferito, ma non ho mai capito le collection che contengono 3 giochi di cui due sono della stessa linea.Un po' come se facessero una collection FF X - FF X-2 - FF XII. O come la collection che ho visto da Mediaworld l'altro giorno, che conteneva Soul Calibur V - Tekken 6 - Tekken Tag Tournament. Le troverei stupide. Al posto di Tekken Tag mettete... boh, Dead or Alive o Street Fighter. E in FF mettete il XIII, o il IX, quello che volete, ma non un seguito.

In questo caso aveva senso fare Xillia - Graces - Symphonia.
... beh certo, al posto di tekken tag 2 la namco doveva mettere giochi non suoi, now quello si che ha senso

il discorso di golden non ha nessun senso

se fai una collection la fai di una saga intera se questa ha dei sequel, è una cosa logica

se sono capitoli a se stanti invece metti quello che ti pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro