Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non posso ancora giudicare perché non conosco quel che succede ad Alisha. Ma Aerith è un personaggio che dice moltissimo per il tempo che resta in gioco (cioè quasi metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), importantissima a dir poco. Ma un altro esempio è Shana di Legend of Dragoon. Entrambi i casi sono giustificatissimi nella storia, senza togliere importanza al personaggio in questione.Dalle lamentele, mi sembra di capire che Alisha sia proprio un personaggio abbastanza inutile. Se poi sarà ai livelli delle due precedenti, tanto di cappello. Tutto può essere. I giappi sanno essere idioti e folli almeno quanto gli americani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. che non manco è vero che nessuno disse niente all'epoca...ci dimentichiamo del rumor persistente sul

come resuscitare Aerith???
La shitstorm nacque anche all'epoca, altroché! Semplicemente fece meno rumore perché erano i primi anni di internet! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, non si sa nulla quindi che rompono le palle a fare lol e poi se è un personaggio inutile ha ancora meno senso il rage lol

Facevo l'esempio di Aeris perchè il caso è simile solo che il 7 fu ritenuto un bel gioco da subito nonostante sta roba:asd: vabbè i tempi erano diversi in effetti:asd:

E' bello come nei commenti tutti stiano a dire che Zestiria sia brutto quando nessuno di quelli l'ha ancora toccato, le uniche cose che ho visto di "shitstorm" è la stronzata sul fatto che la loro waifu non c'è più nel party.
Che cancro il pubblico Jappo.
Almeno loro ci hanno giocato!

Gli occidentali han preso dei commenti stupidi, e su quelli si atteggiano come se anche loro conoscessero il gioco.

Quasi peggio gli occidentali che per l'appunto hanno accolto l'hate a random
Esatto.

Tales of Vesperia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ToV fu amato in versione liscia tanto come in versione complete. L'unica cosa veramente diversa (al di là della ricchezza dei contenuti) era la piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, non si sa nulla quindi che rompono le palle a fare lol e poi se è un personaggio inutile ha ancora meno senso il rage lolFacevo l'esempio di Aeris perchè il caso è simile solo che il 7 fu ritenuto un bel gioco da subito nonostante sta roba:asd: vabbè i tempi erano diversi in effetti:asd:
Io non parlo delle lamentele degli occidentali, ma degli orientali che hanno giocato il titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no, il problema nascerebbe proprio se il personaggio risultasse inutile...perché non puoi pubblicizzarmi un personaggio come la main femminile e poi si rivela na macchietta insignificante. Mi sarei incazzato anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovesse rivelarsi ai livelli di Aerith e Shana, allora, i giappi sono dei mentecatti (e non mi stupirebbe)!

Io non parlo delle lamentele degli occidentali, ma degli orientali che hanno giocato il titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE no, il problema nascerebbe proprio se il personaggio risultasse inutile...perché non puoi pubblicizzarmi un personaggio come la main femminile e poi si rivela na macchietta insignificante. Mi sarei incazzato anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovesse rivelarsi ai livelli di Aerith e Shana, allora, i giappi sono dei mentecatti (e non mi stupirebbe)!
Nope hai capito male, il problema è che

Alisha è giocabile solo per le prime ore di gioco e poi non puoi più usarla :leon:

ToV fu amato in versione liscia tanto come in versione complete. L'unica cosa veramente diversa (al di là della ricchezza dei contenuti) era la piattaforma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il punto è che la versione PS3 ha un crapton in più di contenuti, sarebbe la stessa situazione.

Che poi diciamocelo, la lamentela su Aisha non ha senso così come non ha senso quella su Nueko in Oreshika 2.

Nope hai capito male, il problema è che
Alisha è giocabile solo per le prime ore di gioco e poi non puoi più usarla :leon:
Quello lo so...ma io ho letto anche che il personaggio in sé non è niente di che, non è un personaggio importante, non è il main femminile che hanno fatto credere a mezzo mondo fino alla settimana prima dell'uscita del gioco. Per questo ti ho spiegato che il paragone con Aerith e Shana non era per niente sensato.

Personalmente vedrò quando uscirà il gioco qui da noi. Semplice.

A me quello mi sembra un modo per arrampicarsi sugli specchi da parte degli hater lol
Ma anche no, sarò il primo a sparare critiche sulla massiccia campagna pubblicitaria farlocca di Bamco se Alisha dovesse risultare un siparietto inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non c'entra con l'origine dell'hate comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che c'entra, ti sei rincretinito o cosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giappi hanno lamentato proprio questo, che la loro WAIFU si fosse rivelata un personaggio inutile e poco presente dopo che la Bamco l'ha fatta passare per la female main del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che c'entra, ti sei rincretinito o cosa??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI giappi hanno lamentato proprio questo, che la loro WAIFU si fosse rivelata un personaggio inutile e poco presente dopo che la Bamco l'ha fatta passare per la female main del gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mhm da quello che so non è tutto, la vera rage è scoppiata quando poi è stato rilasciato lo story dlc che la riguarda, perchè a quel punto il marketing deciso sul suo personaggio sa di mossa programmata per vendere via dlc un contenuto che tra l'altro poteva essere tranquillamente inserito nel gioco

mhm da quello che so non è tutto, la vera rage è scoppiata quando poi è stato rilasciato lo story dlc che la riguarda, perchè a quel punto il marketing deciso sul suo personaggio sa di mossa programmata per vendere via dlc un contenuto che tra l'altro poteva essere tranquillamente inserito nel gioco
Naaa, quello del DLC fu un contenino che li fece infuriore ancor di più. Ma il tutto è nato già prima, quando hanno scoperto che quella che pensavano fosse il female main (ed era stata presentata come tale da Bamco) in realtà era poco più che un personaggio secondario che restava pochissimo nel party.

La verità, poi, noi non la conosciamo ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Naaa, quello del DLC fu un contenino che li fece infuriore ancor di più. Ma il tutto è nato già prima, quando hanno scoperto che quella che pensavano fosse il female main (ed era stata presentata come tale da Bamco) in realtà era poco più che un personaggio secondario che restava pochissimo nel party.La verità, poi, noi non la conosciamo ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mica ho detto di no, ho detto che non finisce li

Ma di che parliamo. Se fosse stato un maschio non gliene fregava niente a nessuno. La verità è che ai giappi rode il **** che non possono masturbarsi su di lei dopo le prime ore di gioco, non cerchiamo altre ragioni.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no, sarò il primo a sparare critiche sulla massiccia campagna pubblicitaria farlocca di Bamco se Alisha dovesse risultare un siparietto inutile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè dovresti? Se la cosa npn influisce sulla qualità del gioco non vedo come possa ritenersi un problema. Cioè io stesso son dispiaciuto perchè mi piaceva (oh ma pure meglio, il mio party era indecisissimo, con lei fuori vado tranquillo), però non mi intacca la qualità del gioco.

mper masturbarti con i char di tales of devi avere standards parecchio bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè dovresti? Se la cosa npn influisce sulla qualità del gioco non vedo come possa ritenersi un problema. Cioè io stesso son dispiaciuto perchè mi piaceva (oh ma pure meglio, il mio party era indecisissimo, con lei fuori vado tranquillo), però non mi intacca la qualità del gioco.
Sveglia Golden, non parlo di lamentele sulla qualità del gioco, ma sui giochetti del cazz che si mette a far Bamco pubblicizzando un personaggio per ciò che non è! Se me la presentano in pompa magna come il female main del gioco e poi si rivela la Yuffie della situazione, onestamente mi incazzo! Al di là che mi piaccia o meno il personaggio (e non è questo il caso), mi dà semplicemente fastidio essere preso per i ****, sarebbe una scoperta deludente vedere come raggirano il loro fandom! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma loro hanno ammesso di essere stati dei cretini per come hanno presentato i personaggi,ovvero in ordine di apparizione in game.Anche se stando all'oav Mikleo appare prima di Alcia,ma son dettagli.

Restano però appunto dei cretini :sad2:

Ma loro hanno ammesso di essere stati dei cretini per come hanno presentato i personaggi,ovvero in ordine di apparizione in game.Anche se stando all'oav Mikleo appare prima di Alcia,ma son dettagli.Restano però appunto dei cretini :sad2:
Non è semplicemente quello. Il punto è che fino alle ultime scan di pubblicità, ad una settimana dal lancio del gioco, vedevi Alisha comparire in riquadri appositi DI FIANCO il protagonista, con tanto di colore blu a lui e rosa a lei...cioè, siete proprio degli idioti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mper masturbarti con i char di tales of devi avere standards parecchio bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma di che parliamo. Se fosse stato un maschio non gliene fregava niente a nessuno. La verità è che ai giappi rode il **** che non possono masturbarsi su di lei dopo le prime ore di gioco, non cerchiamo altre ragioni.
- - - Aggiornato - - -

Da un lato sono d'accordo, ma rimane comunque false advertising, che in qualsiasi caso, è una cosa che odio e che mi sta altamente sulle balle e che, nell'industria dei videogiochi sta prendendo piede praticamente in tutti i campi, tutti i generi, tutte le console.

Che poi si possa dire che sia meno scandaloso di quanto fatto con altri titoli (Watchdoge?) ok, ma sempre false advertising rimane

Sì ragazzi, ma è inutile star a criticare il modo in cui hanno presentato i personaggi. Pare quasi che vogliamo giustificare l'hating, così.

Mentre va solo condannato.

Na. Ho letto lamentele simili (non così "shistormose", però, ovviamente) anche per npc di altri jrpg, che tutti credevano/speravano giocabili. Ed erano maschi.

Semplicemente: è un personaggio che piace. Poi maschio o femmina non cambia moltissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro