Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come mai in molte consigliate symphonia, anche se da quel che ho capito come storia è pessimo?

contando che per me la storia è fondamentale, direi che opterei per zestiria :(

come mai in molte consigliate symphonia, anche se da quel che ho capito come storia è pessimo?contando che per me la storia è fondamentale, direi che opterei per zestiria :(
I colpi di scena son telefonatissimi 20 ore prima che accadano.

come mai in molte consigliate symphonia, anche se da quel che ho capito come storia è pessimo?contando che per me la storia è fondamentale, direi che opterei per zestiria :(
La storia è una delle migliori della saga,non dare retta a questo miscredente :mah:

p.s. trails in the sky merita?
Molto più di un qualunque Tales. :stema:

E mi unisco a Zio Name.

I colpi di scena son telefonatissimi 20 ore prima che accadano.
Dimmi almeno 5 jrpg che per te hanno colpi di scena reali, e scrivimi i colpi di scena sotto spoiler. Per curiosità. Visto che niente sembra coglierti di sorpresa, e poi roba per bambini in Tits ti fa gridare "dat shocking scene!"... sono veramente curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi almeno 5 jrpg che per te hanno colpi di scena reali, e scrivimi i colpi di scena sotto spoiler. Per curiosità. Visto che niente sembra coglierti di sorpresa, e poi roba per bambini in Tits ti fa gridare "dat shocking scene!"... sono veramente curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok.

1)Il finale di ***** di ToD 2 non me l'aspettavo minimamente

2)Idem col finale di TITS. Mi aspettavo più qualcosa stile "Liberl starts to fall apart", ma non mi aspettavo minimamente quel Falcon Punch assurdo nei feels.

3)La fabbrica dei Maghi Neri in FFIX

4)Isara in VC

5)Le megaton bomb di Criminal Girls relative alle backstory delle ragazze

6)Ken Falcon Punching Reason Back into Ryu in NxC

7)Sempre in NxC, Reiji che ammazza Saya sia per pietà che per vendetta

8)Non avrei dato mezzo centesimo a Caius, invece è IL villain della SaGa.

9)Il tentativo di suicidio di Celes

10)Xenosaga. Dico solo "Ma belle peché".

Sono il doppio, bastano?

Io da poco ho finito il mio primo "tales of", zestiria, che ho giocato su pc... nel complesso l'ho trovato "carino" ma la trama non mi ha preso un granchè, soprattutto per gli elementi presi dalla mitologia cristiana che saranno anche affascinanti per i giappi ma a me solitamente fracassano le balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quindi volevo chiedervi: anche gli altri tales hanno una trama su quel genere? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Io da poco ho finito il mio primo "tales of", zestiria, che ho giocato su pc... nel complesso l'ho trovato "carino" ma la trama non mi ha preso un granchè, soprattutto per gli elementi presi dalla mitologia cristiana che saranno anche affascinanti per i giappi ma a me solitamente fracassano le balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuindi volevo chiedervi: anche gli altri tales hanno una trama su quel genere? :morristend:
No, credo siano pochi i Tales che circolano attorno la religione, IIRC.

Ricordo che oggi a partire dalle 16:30, sarà disponibile su Daisuki il primo episodio di Tales of Zestiria the X sottotitolato in 10 lingue (italiano incluso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.daisuki.net/it/en/anime/detail.TalesofZestiliatheX.html

Intanto, uno sneak peek alla opening con sottofondo di fangirlaggi vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle immagini della sigla, all'inizio e alla fine, compare anche Berubetto di Tales of Berseria :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Play Asia ci chiede quali giochi vorremmo vedere tradotti in inglese.

La mail alla quale inviare le richieste è questa: plzsenpai@play-asia.com

Io ho chiesto: Chaos Rings III, Tales of Innocence R e Hero Must Die:sisi:

Spammo questa iniziativa anche altrove visto che in un modo o nell'altro interessa un pò tutti.

Play Asia ci chiede quali giochi vorremmo vedere tradotti in inglese.

La mail alla quale inviare le richieste è questa: plzsenpai@play-asia.com

Io ho chiesto: Chaos Rings III, Tales of Innocence R e Hero Must Die:sisi:

Spammo questa iniziativa anche altrove visto che in un modo o nell'altro interessa un pò tutti.
io richiesto questi Tales of Rebirth (psp), Shining Resonance (PS4), Tales of Innocence (psvita), Ciel no surge offline (psvita).

chiedi pure giochi che non esistono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah era per ps3? XD ghghg è l'unico che non ho controllato...eh vabbhe capiranno l'errore XD ero convinta fosse gia per ps4...sorry!

ah era per ps3? XD ghghg è l'unico che non ho controllato...eh vabbhe capiranno l'errore XD ero convinta fosse gia per ps4...sorry!
Per quanto... A un port per PS4 localizzato non direi affatto di no.

Play-Asia e Bandai Namco si incontreranno per discutere, a quanto pare l'incontrò riguarderà (anche) l'iniziativa presa dal rivenditore circa i giochi che gli utenti vogliono veder localizzati:ivan:

Infrociamo le dita per Tales of Innocence :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro