Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I colpi di scena son telefonatissimi 20 ore prima che accadano.come mai in molte consigliate symphonia, anche se da quel che ho capito come storia è pessimo?contando che per me la storia è fondamentale, direi che opterei per zestiria :(
La storia è una delle migliori della saga,non dare retta a questo miscredente :mah:come mai in molte consigliate symphonia, anche se da quel che ho capito come storia è pessimo?contando che per me la storia è fondamentale, direi che opterei per zestiria :(
Di quale dei due stai parlando?I colpi di scena son telefonatissimi 20 ore prima che accadano.
Molto più di un qualunque Tales. :stema:p.s. trails in the sky merita?
Dimmi almeno 5 jrpg che per te hanno colpi di scena reali, e scrivimi i colpi di scena sotto spoiler. Per curiosità. Visto che niente sembra coglierti di sorpresa, e poi roba per bambini in Tits ti fa gridare "dat shocking scene!"... sono veramente curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI colpi di scena son telefonatissimi 20 ore prima che accadano.
Ok.Dimmi almeno 5 jrpg che per te hanno colpi di scena reali, e scrivimi i colpi di scena sotto spoiler. Per curiosità. Visto che niente sembra coglierti di sorpresa, e poi roba per bambini in Tits ti fa gridare "dat shocking scene!"... sono veramente curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, credo siano pochi i Tales che circolano attorno la religione, IIRC.Io da poco ho finito il mio primo "tales of", zestiria, che ho giocato su pc... nel complesso l'ho trovato "carino" ma la trama non mi ha preso un granchè, soprattutto per gli elementi presi dalla mitologia cristiana che saranno anche affascinanti per i giappi ma a me solitamente fracassano le balle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuindi volevo chiedervi: anche gli altri tales hanno una trama su quel genere? :morristend:
io richiesto questi Tales of Rebirth (psp), Shining Resonance (PS4), Tales of Innocence (psvita), Ciel no surge offline (psvita).Play Asia ci chiede quali giochi vorremmo vedere tradotti in inglese.
La mail alla quale inviare le richieste è questa: plzsenpai@play-asia.com
Io ho chiesto: Chaos Rings III, Tales of Innocence R e Hero Must Die
Spammo questa iniziativa anche altrove visto che in un modo o nell'altro interessa un pò tutti.
si riferisce a Shining Resonance per PS4in che senso? li ho trovati tutti sul loro sito O.o
Per quanto... A un port per PS4 localizzato non direi affatto di no.ah era per ps3? XD ghghg è l'unico che non ho controllato...eh vabbhe capiranno l'errore XD ero convinta fosse gia per ps4...sorry!
Se non lo hai fatto chiedi di Innocence R qui plzsenpai@play-asia.comSarebbe ottimo,lo rigiocherei volentieri.