Z
Zio Name
Uno di quelli è sicuramente Dragon Ball Raging Blast 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io focalizzai molto su punti chiavi per ogni arma... però non ti sò proprio dire come conviene o no...Domanda a chi ha finito Rebirth (che non ricordo se ho già fatto o meno X_x):
Per la customizzazione delle armi, sto seguendo uno sviluppo piuttosto equilibrato, distribuendo equamente i livelli ad ogni parametro, avendo quindi, ad arma customizzata un +3 in ognuno di essi. Mi stavo chiedendo (prima che provo a fare esperimenti e/o perdere tempo), conviene fare così o conviene focalizzarsi su parametri singoli tipo Attacco e Recupero FG? Idem per le armature, ovviamente.
Bè,anche Suzu era un nuovo personaggio e gli hanno dato un background decente senza che si sentisse la snesazione "messa tanto per".Umm... Londrine. Spero che almeno sia stata inserita in Phantasia sfruttando un contesto decente. E comunque Dhaos è sempre un figo.
Ehm. Suzu era presente anche nella versione SNES (non recultabile, ma c'era). Hanno semplicemente dovuto cambiare un paio di cose ed et voilà, reclutabile.
yeppp però è l'unica che non ho mai provatoDavvero??Non me la ricordo nemmeno nella versione SNES.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e sprite cagosi...Sul discorso "prima volta" hai ragione, magari si riesce a goderselo senza troppe "pippe mentali", ma se andiamo a guardare il lato tecnico senza confrontarlo con le altre versioni, fa comunque acqua. Colori smorti, battaglie che laggano (se n'è accorto pure mio fratello, che non ha mai giocato le altre versioni), sonoro di infima qualità.
Se può consolarti, ho visto l'opening PS1... ho visto l'opening GBA ed ho pensato "ma che è sta roba?". Cioè... si può fare di meglio con quella console, prendete la opening di Final Fantasy VI, non fa rimpiangere per nulla quella PS1 che già era stupenda.Apriamo uno Spalamerda su Tales of Phantasia GBA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif