Saga Tales of | Tales of Xillia Remastered - 31 Ottobre |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda a chi ha finito Rebirth (che non ricordo se ho già fatto o meno X_x):

Per la customizzazione delle armi, sto seguendo uno sviluppo piuttosto equilibrato, distribuendo equamente i livelli ad ogni parametro, avendo quindi, ad arma customizzata un +3 in ognuno di essi. Mi stavo chiedendo (prima che provo a fare esperimenti e/o perdere tempo), conviene fare così o conviene focalizzarsi su parametri singoli tipo Attacco e Recupero FG? Idem per le armature, ovviamente.

Domanda a chi ha finito Rebirth (che non ricordo se ho già fatto o meno X_x):
Per la customizzazione delle armi, sto seguendo uno sviluppo piuttosto equilibrato, distribuendo equamente i livelli ad ogni parametro, avendo quindi, ad arma customizzata un +3 in ognuno di essi. Mi stavo chiedendo (prima che provo a fare esperimenti e/o perdere tempo), conviene fare così o conviene focalizzarsi su parametri singoli tipo Attacco e Recupero FG? Idem per le armature, ovviamente.
io focalizzai molto su punti chiavi per ogni arma... però non ti sò proprio dire come conviene o no...

io ci ho giocato da carro armato, me ne sono fregato di queste complicazioni... XD potenziavo più o meno a caso

Io focalizzai tutto su singoli parametri.

Credo sia una scelta migliore,anche perchè alcuni parametri possono anche essere completamente ignorati che non cambia nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuo a customizzare così tutte le armi. Magari a forza di "fusioni" e altro ottengo qualcosa di schifosamente potente che basta focalizzarsi su 1 o 2 parametri.

P.S.: le armi finali si ottengono con questo metodo o sono sparse tramite le sidequest?

Nuove immagini di Tales of Phantasia Narikiri Dungeon X, con screen e gli artwork di Dhaos e Londrine (che ricordo a Deidara essere gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

http://www.famitsu.com/game/coming/1235008_1407.html

Tengo farvi notare come Londrine sia presente anche nel remake di Phantasia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nuovo spirte di Cless è stupendo. X_X

Quello di Londrine Idem.

@Zio name,non le ho nemmeno mai prese le armi finali di Rebirth.

Quindi non ti so rispondere.

Umm... Londrine. Spero che almeno sia stata inserita in Phantasia sfruttando un contesto decente. E comunque Dhaos è sempre un figo.

Umm... Londrine. Spero che almeno sia stata inserita in Phantasia sfruttando un contesto decente. E comunque Dhaos è sempre un figo.
Bè,anche Suzu era un nuovo personaggio e gli hanno dato un background decente senza che si sentisse la snesazione "messa tanto per".

Inoltre da quel che sembra da immagini varie Londrine sembra sia un personaggio abbastanza vicino a Dhaos,quindi credo che sarà coinvolta molto nella trama.

Spero solo che questo Phantasia sia tradotto.

L'unico in Ita è quello per GBA che è pure il peggiore dei remake che ha avuto......:bah!:

La versione PSP già è bellissima di suo,con il nuovo sistema di combattimento totalmente in real time sarà magnifico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente mi accontento largamente della versione USA,anche perchè me lo giocherei in inglese comunque.

Ehm. Suzu era presente anche nella versione SNES (non recultabile, ma c'era). Hanno semplicemente dovuto cambiare un paio di cose ed et voilà, reclutabile.

Ehm. Suzu era presente anche nella versione SNES (non recultabile, ma c'era). Hanno semplicemente dovuto cambiare un paio di cose ed et voilà, reclutabile.

Davvero??

Non me la ricordo nemmeno nella versione SNES.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero??Non me la ricordo nemmeno nella versione SNES.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yeppp però è l'unica che non ho mai provato

PS: vorrei non aver provato la versione GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

E' comprensibile Sampras. Per quanto ami ToP, non sono mai riuscito a finire anche la versione GBA, per quanto schifo facesse sul lato tecnico e traduttivo.

Adesso non esageriamo,la versione GBA non è *****,semplicemente è più lenta delle altre,ma se uno gioca a quella versione prima delle altre non nota la differenza,di conseguenza lo trova un bel titolo.

Io stesso ho giocato per la prima volta la versione GBA è mi è piaciuta davvero moltissimo.

Solo dopo ho finito la versione SNES a seguire da quella PSX e PSP e mi sono resoconto come quella GBA fosse nettamente inferiore.

Ma in sè pessima non lo è.

Sul discorso "prima volta" hai ragione, magari si riesce a goderselo senza troppe "pippe mentali", ma se andiamo a guardare il lato tecnico senza confrontarlo con le altre versioni, fa comunque acqua. Colori smorti, battaglie che laggano (se n'è accorto pure mio fratello, che non ha mai giocato le altre versioni), sonoro di infima qualità.

Sul discorso "prima volta" hai ragione, magari si riesce a goderselo senza troppe "pippe mentali", ma se andiamo a guardare il lato tecnico senza confrontarlo con le altre versioni, fa comunque acqua. Colori smorti, battaglie che laggano (se n'è accorto pure mio fratello, che non ha mai giocato le altre versioni), sonoro di infima qualità.
e sprite cagosi...

Apriamo uno Spalamerda su Tales of Phantasia GBA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apriamo uno Spalamerda su Tales of Phantasia GBA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se può consolarti, ho visto l'opening PS1... ho visto l'opening GBA ed ho pensato "ma che è sta roba?". Cioè... si può fare di meglio con quella console, prendete la opening di Final Fantasy VI, non fa rimpiangere per nulla quella PS1 che già era stupenda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro