PS4 Tales of Vesperia: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
55 minuti fa, Clyde ha scritto:

Per chi ancora deve giocarlo, evitate di guardarlo che è bello zeppo di spoiler.

Siriodorione ha detto:
Il tempo è giunto. Più che altro speriamo sia only PS4 ma ormai lo do per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Infatti, basta versioni old-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se probabilmente sarà anche per switch

Hanno avuto tutto il tempo per dare una bella scossa al brand, nella struttura più che altro. 

Il tempo è giunto. Più che altro speriamo sia only PS4 ma ormai lo do per scontato :asd:  
Più probabile only switch che only ps4 :asd:

Ancora più probabile il multi tra le due (e forse pure Xbox e pc) 

Hanno avuto tutto il tempo per dare una bella scossa al brand, nella struttura più che altro. 

Più probabile only switch che only ps4 :asd:

Ancora più probabile il multi tra le due (e forse pure Xbox e pc) 
Only switch anche no  :hihi:  Poi non lo gioco, ho solo PS4 e non penso comprerò mai altro a parte PS5  :rickds:  E dubito fortemente tornino indietro così, perchè farlo solo per switch implica meno vendite per ovvie ragione di base installata. Do per scontato che su PS4 uno ci sarà entro 2 anni, magari anche un'altro solo per switch? Ci può stare, quello sì. Poi via di Tales Of ogni due anni su PS4/PS5 per anni  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
casomai  ps4-xbox-pc  e dopo 1 anno  su switch   :asd:
Una volta che riparte la catena produttiva dei Tales esce un capitolo l'anno a prescindere :asd:

Only switch anche no  :hihi:  Poi non lo gioco, ho solo PS4 e non penso comprerò mai altro a parte PS5  :rickds:  E dubito fortemente tornino indietro così, perchè farlo solo per switch implica meno vendite per ovvie ragione di base installata. Do per scontato che su PS4 uno ci sarà entro 2 anni, magari anche un'altro solo per switch? Ci può stare, quello sì. Poi via di Tales Of ogni due anni su PS4/PS5 per anni  :asd:
In jap venderà più su Switch, worldwide vedremo, già con Vesperia imho Switch minimo pareggia con ps4. Io ce l'ho prenotato per ps4 ma se ora di gennaio tolgono i 10 euro di Switch tax non esiteró a prenderlo lì (pur non avendo la console, ma é solo questione di tempo :asd:

Se esce esclusiva poi sai quanto se la tirano i Nintendari, già la scheda o tra le SH fedeli perché al reveal di switch)(oltre un anno e mezzo fa) hanno promesso un Tales su Switch, senza manco specificare nuovo/vecchio/esclusivo

Una volta che riparte la catena produttiva dei Tales esce un capitolo l'anno a prescindere :asd:

In jap venderà più su Switch, worldwide vedremo, già con Vesperia imho Switch minimo pareggia con ps4. Io ce l'ho prenotato per ps4 ma se ora di gennaio tolgono i 10 euro di Switch tax non esiteró a prenderlo lì (pur non avendo la console, ma é solo questione di tempo :asd:

Se esce esclusiva poi sai quanto se la tirano i Nintendari, già la scheda o tra le SH fedeli perché al reveal di switch)(oltre un anno e mezzo fa) hanno promesso un Tales su Switch, senza manco specificare nuovo/vecchio/esclusivo
non credo ripeteranno lo stesso errore  , può essere  1 volta  ma poi almeno 1 anno di pausa se lo prenderanno. Casomai temo i dlc  che ormai bandai namco mettono ovunque.

non credo ripeteranno lo stesso errore  , può essere  1 volta  ma poi almeno 1 anno di pausa se lo prenderanno. Casomai temo i dlc  che ormai bandai namco mettono ovunque.
Non sono mai mancati a Tales, e possono pure continuare a farli finché sono costumi e fanservice. 

Berseria tra l'altro non scende mai di prezzo, miseriaccia. 

Non è detto che in JP venda più su switch, la fanbase dei tales è soprattutto su PS; ricordo ai tempi di Vesperia e Graces l'uscita esclusivamente su PS3 aiutò la saga a rifarsi in termini di vendita  :sisi:  e da li in poi è stato un crescendo, avrebbe poco senso farne uno esclusivamente su nintendo, ora come ora  :asd:

Poi il sogno sarebbe vederne uno sfruttare come si deve la PS4, ma ovviamente non accadrà mai  :rickds:

Per me sono arrivati a un punto in cui hanno una fanbase che non va assolutamente persa.  Cioè basti pensare a questa remastered, non fanno il compitino, la traducono anche in italiano. Ovvio che le vendite contano sempre ma l'immagine secondo me è fondamentale...il prossimo tales of solo di questa generazione me lo aspetto sulla console più venduta no? Non avrebbe senso altrimenti. O meglio, il senso di non farlo ci starebbe se non avessero soldi e vogliono fare una cosa meno costosa e quindi farlo per switch dove sicuramente lo fai con un budget minore, ma allora perchè spendere soldi su una remastered? E' chiaro che stanno facendo un tales of coi controcaxxi  :unsisi:  E vogliono farlo uscire sicuramente su PS4 , ma penso ovunque ormai :sisi:  

Non è detto che in JP venda più su switch, la fanbase dei tales è soprattutto su PS; ricordo ai tempi di Vesperia e Graces l'uscita esclusivamente su PS3 aiutò la saga a rifarsi in termini di vendita  :sisi:  e da li in poi è stato un crescendo, avrebbe poco senso farne uno esclusivamente su nintendo, ora come ora  :asd:

Poi il sogno sarebbe vederne uno sfruttare come si deve la PS4, ma ovviamente non accadrà mai  :rickds:
Mah, questo non si sa, se è da tanto che non ne esce uno (Berseria è uscito già da un sacco) forse qualcosa satnno cambiando. 

Mah, questo non si sa, se è da tanto che non ne esce uno (Berseria è uscito già da un sacco) forse qualcosa satnno cambiando. 
Me lo auguro, ma se lo faranno multi tutto (cosa molto probabile) dubito che sul lato tecnico si spingeranno molto oltre :asd:

Sarebbe già qualcosa se non usassero più il motore dei Tales PS3  :ahsisi:

Me lo auguro, ma se lo faranno multi tutto (cosa molto probabile) dubito che sul lato tecnico si spingeranno molto oltre :asd:

Sarebbe già qualcosa se non usassero più il motore dei Tales PS3  :ahsisi:
Ecco, mi accontenteri di questo :asd:  , usassero il motore grafico dei naruto storm piuttosto :sadfrog:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro