Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xillia 2 sì, ma Dawn of the New Word da solo è invendibile oltre i 20 euro, la cagata di non metterlo nel remaster PS4 ormai è fatta.Eh pure me
Lo porteranno sicuro, come il 2 di Symphonya, ma è ovvio che lo fanno apposta per lucrarci il più possibile (e io butterò ugualmente i soldi lol)
Con tutto il bene che voglio ai Tales of e in particolare modo a Xillia, per me è indecente non portare anche il 2.Tanto cedi a Milla.
Hanno avuto il coraggio di vendere grace questo con grafica più recente sale di 10/20.Spero nei 39.99 euro a sto punto...di più è follia (soprattutto sapendo che lo prendrei comunque)
Vero...Xillia 2 sì, ma Dawn of the New Word da solo è invendibile oltre i 20 euro, la cagata di non metterlo nel remaster PS4 ormai è fatta.
ma secondo me tales of graces f preso per quello che era (gioco da 30 euro o 40 nn mi ricordo quanto l'ho pagato) ci stava pureCazzo i tales prima di arise era come vedere l'immagine un primitivo che cercava di accendere il fuoco![]()
Polli di merdaOrmai si conosce come ragiona bandai
su ps3 ancora i giappi non erano arrivati a pensare che un occidentale potesse preferire il giapponese all'inglese.Ah comunque su PS3 mi pare misi la lingua inglese, perchè non c'era la giapponese o sbaglio? Quando ho sentito Jude nel trailer ho sobbalzato sulla sedia, pare un ragazzino, me li ricordo troppo bene, dovrò rimettere inglese o suonerà tutto male
Comunque stavo rivedendo video su PS3 ed era molto peggio di quel che ho visto nel trailer di oggi, solo il rigiocarlo senza quel motion blur + vecchiume di quel tempo quando si muove la camera ne varrà la pena![]()
c'era chi lo metteva a pagamento , vero atlus?Zestiria è stato il primo a mettere l'audio jp. Ma è Bamco che fu tardiva, già in altre serie si poteva fare (Atelier, Neptunia etc).
E ricordo che c'è Muzet anche...Tanto cedi a Milla.