PS5 Tales of Xillia Remastered | 31 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eh pure me :asd:
Lo porteranno sicuro, come il 2 di Symphonya, ma è ovvio che lo fanno apposta per lucrarci il più possibile (e io butterò ugualmente i soldi lol)
Xillia 2 sì, ma Dawn of the New Word da solo è invendibile oltre i 20 euro, la cagata di non metterlo nel remaster PS4 ormai è fatta.

Xillia 2 sì, ma Dawn of the New Word da solo è invendibile oltre i 20 euro, la cagata di non metterlo nel remaster PS4 ormai è fatta.
Vero...
Il fatto è che io lo so, tu anche, loro...pure, ma lo venderanno comunque a 40+ :facepalm:

Cazzo i tales prima di arise era come vedere l'immagine un primitivo che cercava di accendere il fuoco 🔥
ma secondo me tales of graces f preso per quello che era (gioco da 30 euro o 40 nn mi ricordo quanto l'ho pagato) ci stava pure

sarà che questo ha dei colori smorti e risulta peggio boh...dal trailer mi ha dato un impressione pessima

Ah comunque su PS3 mi pare misi la lingua inglese, perchè non c'era la giapponese o sbaglio? Quando ho sentito Jude nel trailer ho sobbalzato sulla sedia, pare un ragazzino, me li ricordo troppo bene, dovrò rimettere inglese o suonerà tutto male :asd:

Comunque stavo rivedendo video su PS3 ed era molto peggio di quel che ho visto nel trailer di oggi, solo il rigiocarlo senza quel motion blur + vecchiume di quel tempo quando si muove la camera ne varrà la pena :asd:

Ma si che vi aspettavate anche il 2 insieme di questo tempi ?!
Stolti :trollface:

Io passo che ho già dato ma se non lo avete mai giocato è un must.

Ah comunque su PS3 mi pare misi la lingua inglese, perchè non c'era la giapponese o sbaglio? Quando ho sentito Jude nel trailer ho sobbalzato sulla sedia, pare un ragazzino, me li ricordo troppo bene, dovrò rimettere inglese o suonerà tutto male :asd:

Comunque stavo rivedendo video su PS3 ed era molto peggio di quel che ho visto nel trailer di oggi, solo il rigiocarlo senza quel motion blur + vecchiume di quel tempo quando si muove la camera ne varrà la pena :asd:
su ps3 ancora i giappi non erano arrivati a pensare che un occidentale potesse preferire il giapponese all'inglese.

Zestiria è stato il primo a mettere l'audio jp. Ma è Bamco che fu tardiva, già in altre serie si poteva fare (Atelier, Neptunia etc).

Ovviamente solo il primo :asd: può rimanere lì.
Ma tanto prima o poi avrò voglia di rigiocarlo (chi non l’ha fatto ne approfitti, tra i migliori della serie) e per pigrizia cederò :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro