Tales of Zestiria the X | Anime | Disponibile su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me il gioco è piaciuto tanto, soprattutto il cast di personaggi, quindi se verranno sviluppati come si deve anche nell'anime non me lo perdo di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bandai Visual has released a new trailer and TV spot for its Tales of Zestiria the X, which will premiere on July 3.
The anime follows the story of Sorey, a human who grew up among spiritual beings called “Seraphim” not visible to humans, who becomes the “Shepherd,” the one who casts away calamity from the world.

Trailer

[video=youtube_share;-h5iZ_osbJE]

My dick is ready.

Daisuki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Go Ufo :gouki:

Ho dato giusto una sbirciatina e poi mi sono fermato, dato che inizia in modo diverso rispetto al gioco, che purtroppo non ho ancora finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho paura che spoileri qualcosa, quindi lo riprenderò più avanti a gioco concluso, ma per quel che ho visto mi sembra davvero ben fatto.

La opening mi piace tantissimo :sasa:

ho visto il primo ep (su daisuki purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ), praticamente è una sorta di prologo del videogioco, in teoria la storia canonica dovrebbe cominciare dal successivo

Nonostante sia un fan della serie Tales il videogioco non credo che lo prenderò quindi posso vedermi l'anime tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con UBW hanno mantenuto la qualità media molto alta, non mi sorprenderei se rimanesse su questi livelli per tutta la stagione.

C'è un disegnatore che ogni tanto canna qualcosa, still...

Rasponi ogni settimana.

Vista la prima, o meglio la 00

Non ci ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari sarà che zestiria l'ho droppato al tempio dell'acqua

Nonostante sia un fan della serie Tales il videogioco non credo che lo prenderò quindi posso vedermi l'anime tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
molto male. non posso vantarmi dell'esperienza di tutti i tales of usciti però ne ho comunque giocati parecchi, e zestiria credo sia il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assurdo il primo episodio,ho goduto non poco perchè si.Andate e moltiplicatevi.
http://www.daisuki.net/it/en/anime/watch.TalesofZestiliatheX.13356.html

Sganciano il megaton su Berseria a fine serie,me lo sento,peccato dover aspettare questo inverno.
io me lo sono guardato da li, ma la qualità lockata a 480p lascia alquanto a desiderare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto per capire un attimo la politica di questo sito, per avere una qualità decente (minimo 720p) bisogna farsi un account o pagare qualche sorta di abbonamento?

Attenzione a non fare riferimenti a metodi non propriamente legali per la visione di anime

Episodio #1

Porca miseria che spettacolo! :ooo: Visivamente è un orgasmo continuo, tutta la seconda parte dell'episodio è stata qualcosa di assurdo a livello tecnico e recupera alla grande una prima parte che invece mi è sembrata un po' troppo frettolosa e priva di mordente (magari perché è solo un prologo).

Certo che quelli di Ufotable si fanno sempre pagare in lingotti d'oro per qualsiasi cosa che animano, però sono veramente dei maghi, c'è poco da fare! Peccato solo che scelgano male cosa animare ma quello è un altro discorso (momento hater) ;p

Sganciano il megaton su Berseria a fine serie,me lo sento,peccato dover aspettare questo inverno.
Ecco, adesso mi devono spiegare come hanno intenzione

di inserire Velvet nella serie. Ok Berseria e Zestiria sono collegati perché ambientati nello stesso mondo, ma il primo non dovrebbe essere antecedente di secoli? :morris82: Forse è a un eventuale incontro fra i personaggi dei due giochi quello a cui si riferisce il "Cross" del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molto male. non posso vantarmi dell'esperienza di tutti i tales of usciti però ne ho comunque giocati parecchi, e zestiria credo sia il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno io posso vantarmi di averli giocati tutti, magari! ;p Non è che non voglio giocarlo, ma oramai ho talmente tanti giochi in arretrato e futuri che dubito troverò mai il tempo di recuperarlo, e poi alcuni amici mi hanno detto cose non proprio entusiasmanti sul sistema di combattimento e sulla telecamera.

giusto per capire un attimo la politica di questo sito, per avere una qualità decente (minimo 720p) bisogna farsi un account o pagare qualche sorta di abbonamento?
Esatto, da quello che ho capito è tipo Crunchyroll, gratis ma a una qualità minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio #1
Porca miseria che spettacolo! :ooo: Visivamente è un orgasmo continuo, tutta la seconda parte dell'episodio è stata qualcosa di assurdo a livello tecnico e recupera alla grande una prima parte che invece mi è sembrata un po' troppo frettolosa e priva di mordente (magari perché è solo un prologo).

Certo che quelli di Ufotable si fanno sempre pagare in lingotti d'oro per qualsiasi cosa che animano, però sono veramente dei maghi, c'è poco da fare! Peccato solo che scelgano male cosa animare ma quello è un altro discorso (momento hater) ;p

Ecco, adesso mi devono spiegare come hanno intenzione

di inserire Velvet nella serie. Ok Berseria e Zestiria sono collegati perché ambientati nello stesso mondo, ma il primo non dovrebbe essere antecedente di secoli? :morris82: Forse è a un eventuale incontro fra i personaggi dei due giochi quello a cui si riferisce il "Cross" del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrei dirti quello che penso,ma devo sapere se hai finito prima il gioco o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il senso di fare un anime su una storia/personaggi ridicoli come quelli di zestiria sarebbe? immagino la noia pura...

dopo God Eater i can't trust anymore in Ufotable:sadfrog: per ora passo poi lo stile dei Tales of non mi garba molto

Tales of Zestiria: The X sarà disponibile da oggi anche su VVVVID, ogni lunedì alle 18:00!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il senso di fare un anime su una storia/personaggi ridicoli come quelli di zestiria sarebbe? immagino la noia pura...
Parla per te, a me i personaggi di Zestiria stanno piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Evita di far assurgere i tuoi pareri personali a giudizi oggettivi.

Parla per te, a me i personaggi di Zestiria stanno piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Evita di far assurgere i tuoi pareri personali a giudizi oggettivi.
originalissimi e con un carisma da paura :sese:

molto sfaccettati poi eh

tutto può piacere ma oggettivamente non sono nulla di che

Pubblicità
Pubblicità
Indietro