- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,918
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli Ufotable sono sempre orgasmici con i combattimenti. Il bello è che questo è una combattimento infimo rispetto a quello che verrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non oso immaginare cosa combineranno per esempio contro
già la battaglia controGli Ufotable sono sempre orgasmici con i combattimenti. Il bello è che questo è una combattimento infimo rispetto a quello che verrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non oso immaginare cosa combineranno per esempio controil drago fratello di Edna :morris82:
buono. spero che così possano fare una trasposizione il più fedele possibile senza troppi rush.1a Stagione da 1+12 ep SUMMER2a Stagione da 12 ep WINTER
Ci sta, hanno annunciato pochi progetti, il primo film di HF e l'animu di Touken Ranbu.
Penso che sia la cosa più giusta da fare. Anzi, probabilmente l'anime si apprezza anche meglio dopo averlo giocato. Buon divertimento allora.Io ho fatto un passo indietro e ho deciso di dropparlo perché preferisco anzi godermi la trama giocando, da fan dei Tales alla fine non posso farmi mancare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bisogna vedere se ci sarà altro su Berseria, perchè ora il focus è tornato su Zestiria e nel caso non ci fosse altro allora si, possono essere considerati come pubblicità per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho letto in rete praticamente dovunque che gli episodi 5 e 6 sono messi lì come pura pubblicità per Berseria e basta, confermate? Se è davvero così non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti in questo nuovo annuncio non viene specificato, ma si diceva che la seconda parte sarebbe stata il prossimo Gennaio. Attendiamo conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevono smettarla di fare mezza stagione un anno e l'altra mezza l'anno dopo![]()