Tales of Zestiria the X | Anime | Disponibile su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto Ep 2, mammia mia che roba...

Gli Ufotable sono sempre orgasmici con i combattimenti. Il bello è che questo è una combattimento infimo rispetto a quello che verrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non oso immaginare cosa combineranno per esempio contro

il drago fratello di Edna :morris82:

Gli Ufotable sono sempre orgasmici con i combattimenti. Il bello è che questo è una combattimento infimo rispetto a quello che verrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non oso immaginare cosa combineranno per esempio contro
il drago fratello di Edna :morris82:
già la battaglia contro

il "drago" d'acqua
dovrebbe essere tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1a Stagione da 1+12 ep SUMMER2a Stagione da 12 ep WINTER

Ci sta, hanno annunciato pochi progetti, il primo film di HF e l'animu di Touken Ranbu.
buono. spero che così possano fare una trasposizione il più fedele possibile senza troppi rush.

le animazioni sono eccelse, la storia del gioco a mio parere è tanta roba: secondo me ne ha il potenziale per uscirne un'ottima serie

In pari anche con questa.

Episodi #2 e #3

Confermo le stesse impressioni dell'OAV (d'altronde il contenuto è lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ovvero storia fantasy dall'incipit che più classico non si può, personaggi abbastanza piatti e comparto tecnico che per ora tiene a galla tutto. Gli sfondi sono maestosi così come CG e animazioni, qualche calo invece nei disegni durante il combattimento dell'episodio 2, ma anche questo è fisiologico ;p
Ammetto che il paragone ha poco senso dato che me lo sono goduto giocando, ma Xillia aveva una partenza ben più memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il quarto episodio è stato qualcosa di fantastico, un ottimo build up che culmina in uno scontro veramente memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho fatto un passo indietro e ho deciso di dropparlo perché preferisco anzi godermi la trama giocando, da fan dei Tales alla fine non posso farmi mancare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto un passo indietro e ho deciso di dropparlo perché preferisco anzi godermi la trama giocando, da fan dei Tales alla fine non posso farmi mancare anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che sia la cosa più giusta da fare. Anzi, probabilmente l'anime si apprezza anche meglio dopo averlo giocato. Buon divertimento allora.

raga ma... il 6°?!? non me lo aspettavo, out of no where proprio :morris82: gradito però, ora capisco tutto il collegamento berseria-zestiria... non ho visto neanche uno screenshot o una news su berseria, voglio godermelo senza sapere nulla a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però sapere in cosa consista il collegamento mi interessava. spero non spoilerino troppo

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 8. Fin'ora mi sta piacendo, però spero che non facciano troppi spoiler su Berseria, altrimenti sarò costretto a fermare la visione finchè non avro finito il gioco.

Nella prossima puntata arriva il best PG della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io ho letto in rete praticamente dovunque che gli episodi 5 e 6 sono messi lì come pura pubblicità per Berseria e basta, confermate? Se è davvero così non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho letto in rete praticamente dovunque che gli episodi 5 e 6 sono messi lì come pura pubblicità per Berseria e basta, confermate? Se è davvero così non è proprio il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bisogna vedere se ci sarà altro su Berseria, perchè ora il focus è tornato su Zestiria e nel caso non ci fosse altro allora si, possono essere considerati come pubblicità per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono smettarla di fare mezza stagione un anno e l'altra mezza l'anno dopo :bah!:

Devono smettarla di fare mezza stagione un anno e l'altra mezza l'anno dopo :bah!:
In effetti in questo nuovo annuncio non viene specificato, ma si diceva che la seconda parte sarebbe stata il prossimo Gennaio. Attendiamo conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita di vedere la prima cour di Zestiria,molto apprezzabile,cambiamenti più o meno significativi in un paio di situazioni ma il succo è rimasto lo stesso.Che Alisha sarebbe stata più presente lo davo per certo e cosi è stato,discorso diverso per la seconda cour,anche se...

L'annuncio della seconda stagione mi fa venire in mente che la prima non l'ho ancora finita :.bip: rimedio in questi giorni!

Io sono fermo alla terza puntata:kep88:

Pure io devo recuperarlo.

Avevo guardato giusto un pezzettino, ma avendo ancora il gioco da finire avevo preferito fermarmi subito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro