Tales of Zestiria the X | Anime | Disponibile su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Up anti-cut off

E' ufficialmente iniziata la seconda stagione in Giappone :ahsisi: Ricordo che anche questa seconda parte verrà trasmessa in simulcast su VVVVID.

13 abbastanza chill tranne che per la parte finale.

Qualità sempre al top, smagliature durante alcune fasi in CGI, si vede ad esempio un calo netto del frame rate in alcuni casi, ma il resto è puro spaccamascella.

Nuova opening neanche lontanamente paragonabile come qualità alla prima, ha il sentore di ending direi.

La opening è carina, ma per davvero neanche lontanamente paragonabile alla prima.

14 un passo avanti, certa roba è proprio astonishing level, non mi aspettavo la guardia reale sul tsundere pesante, prossimo ep promette bene :stema:

tumblr_ojtz9bPwvn1um42ooo1_500.gif

tumblr_ojtz9bPwvn1um42ooo2_500.gif

tumblr_ojtz9bPwvn1um42ooo3_500.gif

tumblr_ojtz9bPwvn1um42ooo5_500.gif

Nuova ED fighissima :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono scoppiato la "prima stagione".

Fighissimo.

Un parere veloce, che completerò a fine stagione:

L'epiosdio 00 mi ha fatto schifo, ero quasi pronto al drop. Fortunatamente dall'1 in poi è stupendo.

Una grossa parte del lavoro in questo caso la fanno i feels. Mi è piaciuta molto la trama del gioco, con le sue tematiche e i suoi scontri di ideali, mentre ho letteralmente amato i personaggi. Sia il design che la caratterizzazione erano ottimi. Edna e Rose sono tra le mie Tales of Girls preferite di sempre. A livello di gruppo nel complesso era uno di quelli che avevo preferito della saga, soprattutto dal punto di vista della comicità.

Non posso perciò ignorare tutte le emozioni che porto ancora nel cuore, e sarò senz'altro meno oggettivo del solito con questa serie.

Posso dire che la trama mi sta piacendo molto, nonostante preferisca quella del gioco. C'è qualche cavolata di troppo ma posso sopportare.

Mi è piaciuto che Alisha abbia avuto più spazio, ma forse ne ha avuto anche troppo. Il rapporto con Rose poi l'ho trovato un pò forzato.

Il carattere dei personaggi è leggermente snaturato. La trama del gioco era bella consistente ed i personaggi avevano un sacco di tempo per svilupparsi. Quà va tutto più veloce e c'è qualche forzatura di troppo sul carattere.

Dalla battaglia a fine stagione mi aspettavo di più sinceramente, ma è stata bella ugualmente.

Un'altra grossa fetta del lavoro l'ha fatta l'audio. Sentire la ost del gioco negli stessi luoghi, ciaone. Che emozione mamma mia :bruniii: Anche sentir chiamare il lancio e vedere visivamente le stesse magie del gioco è un colpo diretto al cuore di un appassionato :bruniii:

Senza dimenticare i doppiatori, che a parte un dubbio su Lailah che in alcune parti mi sembra diversa mentre in altre quella originale, gli altri dovrebbero essere gli stessi del gioco.

Vedere animati tutti quei luoghi magici è una meraviglia. I disegni e i colori sono da 10 e lode. Anche i nemici sono gli stessi :bruniii:

Peccato per alcune animazioni e per la gci. I mostri sono inguardabili :bah!:

Poi, le chicche. Opening del gioco di Zestiria e Berseria messe in 2 episodi :bruniii: E poi la cosa migliore, le scenette a fine episodio come nel gioco :bruniii: Come si fa a non amarlo?

Le parti di Berseria sono state fantastiche.

Opening ed ending semplicemente meravigliose.

Nel complesso sono soddisfatto in pieno.

L'ho votato 8/10, ma solo per ora. Non è proprio un'8 pieno e convinto, lo confermerò solo a fine "seconda stagione" se dovesse essere, e lo spero, meritevole.

Ho visto anche gli episodi 13-14 credo.

Molto belli davvero. Le facce di Rose valgono l'intera serie.

Purtroppo come dicevo sopra, le tempistiche strette snaturano un pò i personaggi, come Dezel e Rose. Il primo sembra molto più cattivo e la seconda ha troppa esitazione.

Spero bene per i prossimi, non devono provarci a rovinare questa serie.

Ho anche un dubbio, ma ce la faranno a far star tutto?

Mi sa che ci saranno grossi tagli.

Piccola parentesi Berseria.

Le parti ad esso dedicate sono state meravigliose.

Mi pare di aver capito seguano esattamente l'inizio del gioco, e se così fosse, wow che inizio!

Una premessa fighissima per quello che potrebbe essere un grandissimo Tales.

Oltre al fatto che è molto forte come inizio, i personaggi mi sono piaciuti da morire.

Tgoliendo Rokugo (spero si chiamio così :asd:) che è carino, ma troppo uguale ad altri personaggi, Velvet e Magilou sono uno spettacolo.

La prima è esattamente il tipo di protagonista che volevo. Non solo è bellissima, ma è anche bella cazzzuta, se ne sbatte di tutto e va dritta per la sua strada. Potrebbe regalare grandi sorprese.

Magilou invece, per quanto odi il suo vestito, è troppo divertente :rickds: E questo mi basta per amarla.

Adesso sto in hype pure per questo gioco :ivan:

Senza dimenticare i doppiatori, che a parte un dubbio su Lailah che in alcune parti mi sembra diversa mentre in altre quella originale, gli altri dovrebbero essere gli stessi del gioco.
Mi dispiace tanto, ma devo darti una brutta notizia :asd:

La doppiatrice è diversa da quella del gioco... perchè... la doppiatrice originale di Lailah non è piu tra noi :bruniii:

Aveva forse una delle voci femminili piu particolari :sadfrog: ed era pure giovane :sadfrog:

http://www.animenewsnetwork.com/news/2015-11-01/voice-actress-miyu-matsuki-passes-away/.94904

Azz non lo sapevo :sad:

Era stata fantastica nel gioco, rip :sad:

In questo caso allora complimenti alla doppiatrice dell'anime che in molti momenti ricorda quella del gioco.

Ma anche basta Alisha, di sto passo serve una terza stagione :asd:

Comunque mi è piaciuto l'ultimo uscito. Le pippe mentali di Zestiria le amo.

Devo ancora iniziarla la seconda cour, questa viene dall'ultima puntata uscita?

tumblr_ok6td2jBrc1s8nccpo1_500.gif

Lavoro eccezionale, migliorano ancora di più il personaggio migliore :noctis:

Ed ecco che iniziano le stronz**e grandi quanto una casa.

Stanno rovinando i personaggi e forzando troppo la mano in alcune cose.

Ora sono curioso di vedere come costruiranno le relazioni.

Ed ecco che iniziano le stronz**e grandi quanto una casa.Stanno rovinando i personaggi e forzando troppo la mano in alcune cose.

Ora sono curioso di vedere come costruiranno le relazioni.
L'anime sta compensando e migliorando il gioco sotto ogni aspetto.

Occhio comunque che i primi minuti della 6 spoilerano UN BOTTO di Berseria. Come il re dice che vuole parlare con Sorey vi consiglio di saltare quel pezzo.

L'anime sta compensando e migliorando il gioco sotto ogni aspetto.
Occhio comunque che i primi minuti della 6 spoilerano UN BOTTO di Berseria. Come il re dice che vuole parlare con Sorey vi consiglio di saltare quel pezzo.
Ma scherzi? :asd:

Hanno rovinato (per non essere volgari) completamente Rose, forzato tutti i personaggi, gestito male la storia della malevolenza, e nell'ultimo episodio completamente rovinato la parte della chiesa (una delle più importanti del gioco).

Complimenti davvero, perchè non credevo riuscissero a rovinare così tante cose contemporaneamente, si vede che ci hanno messo dell'impegno.

Sullo spoiler di Berseria mi sa che me lo sono beccato, anche se ho interrotto quasi subito :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro