Tales of Zestiria the X | Anime | Disponibile su VVVVID

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
originalissimi e con un carisma da paura :sese:
molto sfaccettati poi eh

tutto può piacere ma oggettivamente non sono nulla di che
Non è che qualcosa debba essere originale o groundbreaking, per piacere, eh.

Se a te non è piaciuto il gioco, nessuno ti dice di guardare l'anime.

Per quanto, ho letto in giro che la trama sarà un po' diversa da quella che abbiamo conosciuto, più aderente alla presunta "prima versione", per correggere le magagne presenti imputate alla cattiva gestione di Hideo Baba come producer del gioco. È difficile dire se sia vero oppure no, al momento, ma si vedrà.

Che poi, il primo episodio trasmesso (che poi è un prologo) racconta vicende che nel gioco sono totalmente assenti, tutte incentrate su Alisha per caratterizzarla meglio (visto che è rimasta un po' campata per aria, nel gioco).

Ultima modifica da un moderatore:
ma il senso di fare un anime su una storia/personaggi ridicoli come quelli di zestiria sarebbe? immagino la noia pura...
Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cast di Zestiria, per me, UMILIA TOTALMENTE quello del tanto acclamato Xillia

comunque dopo aver visto berserk questo è un orgasmo per la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me la storia di zestiria non è dispiaciuta un chance gliela do //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ripercorre passo passo?

Ma per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cast di Zestiria, per me, UMILIA TOTALMENTE quello del tanto acclamato Xillia
mai toccato xillia...ma se addirittura il cast di zestiria lo umilia mi sa che non mi sono perso nulla :pffs:

Non è che qualcosa debba essere originale o groundbreaking, per piacere, eh.
Se a te non è piaciuto il gioco, nessuno ti dice di guardare l'anime.

Per quanto, ho letto in giro che la trama sarà un po' diversa da quella che abbiamo conosciuto, più aderente alla presunta "prima versione", per correggere le magagne presenti imputate alla cattiva gestione di Hideo Baba come producer del gioco. È difficile dire se sia vero oppure no, al momento, ma si vedrà.

Che poi, il primo episodio trasmesso (che poi è un prologo) racconta vicende che nel gioco sono totalmente assenti, tutte incentrate su Alisha per caratterizzarla meglio (visto che è rimasta un po' campata per aria, nel gioco).
ma io nn ti sto dicendo cosa deve piacere a te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me fa schifo l'ennesimo cast/storia già visto mille volte e con personaggi ultra piatti che nn evolvono praticamente mai e non vedo cosa si possano inventare in 24 puntate :morris82:

sono quasi curioso di vederlo :morris82:

Potrei dirti quello che penso,ma devo sapere se hai finito prima il gioco o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora non dirmi nulla, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi godo la storia con l'anime sperando che la adattino bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tales of Zestiria: The X sarà disponibile da oggi anche su VVVVID, ogni lunedì alle 18:00!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, così almeno lo si può vedere in buona qualità con metodi legali ;p

Il cast di Zestiria, per me, UMILIA TOTALMENTE quello del tanto acclamato Xillia
Ecco, questo mi fa drizzare le orecchie, perché per me i personaggi di Xillia sono stati fantastici, vedremo se sarà così anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque dopo aver visto berserk questo è un orgasmo per la vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma davvero, è come passare dalla cacca alla cioccolata, passatemi il paragone non proprio ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

felicissimo per l'acquisizione da parte di vvvvid, potrò vedermelo con un player e qualità decente che non daisuki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibilità che possa uscire in bluray/DVD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' già tanto se arriverà a 200k visualizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibilità che possa uscire in bluray/DVD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Direi molto molto molto scarse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Trova le differenze

yoVB5Sy.png

Però sono contento sia visibile adeguatamente, se lo merita.

c'è chi lo segue prettamente per il videogioco, ma anche così non credo che avrà una popolarità sufficiente per ambire a questo trofeo.

anche se alla fine i numeri di vvvvid non sempre sono indice di ciò che verrà proposto in home video, dynit ci ha insegnato che spesso fa un pò come le pare (vedi l'essersene fregata dei fate o di death parade nonostante le ottime visualizzazioni, a discapito di altre serie meno popolari)

Ho visto finalmente anche io il 1 episodio, o meglio il prologo. Dato che le cose sono piuttosto confuse, direi che è presto per dirne qualsiasi cosa. Comparto tecnico bellissimo, finalmente un CG fatta bene e non che stoni e stacchi con il resto!

E' split cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, mi ero perso questa cosa, ho trovato questo link (è in francese ma si capisce benissimo) che lo conferma, la seconda metà è prevista per l'inizio del prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Strano però che questa notizia non sia passata su ANN o MAL :morristend:

Comparto tecnico bellissimo, finalmente un CG fatta bene e non che stoni e stacchi con il resto!
Ogni riferimento ad altre cose o persone esistenti è puramente casuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

stasera alle 18 l'ep 01. leggo un pò in giro di animazioni favolose, come ufotable ci ha solitamente abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' split cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più stagioni dunque?

perchè adattare tutto il gioco in 13 ep era alquanto improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

animazioni davvero belle in effetti, però non ho capito il senso di fare episodio 00 e poi episodio 01...

in pratica nello 01 raccontano quello che già abbiamo visto in 00, solo con in più il punto di vista di alysha e qualche scena modificata... non potevano fare un primo episodio lungo similmente a quello di Re 0 e mettere tutto lì?
comunque zestiria non ha nulla da invidiare a xillia, secondo me. potevano fare di meglio dal lato tecnico e artistico, e poi la storia ha effettivamente qualche "mancanza", come se avessero cambiato idee a metà dell'opera, ma nonostante questo tutto fila, è una bella storia e i personaggi sono (quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) tutti bellissimi. L'anime forse è una buona occasione per colmare quelle mancanze, o almeno mi hanno dato questa idea nello 01

stasera alle 18 l'ep 01. leggo un pò in giro di animazioni favolose, come ufotable ci ha solitamente abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più stagioni dunque?

perchè adattare tutto il gioco in 13 ep era alquanto improponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1a Stagione da 1+12 ep SUMMER

2a Stagione da 12 ep WINTER

Ci sta, hanno annunciato pochi progetti, il primo film di HF e l'animu di Touken Ranbu.

Visto il 1 episodio! E.... niente per capirci qualcosa bisogna aspettare il secondo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro