PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma io magari sbaglio ma ne ricordo 2, non erano quelle con la stellina o qualcosa del genere sul nome?

---------- Post added at 17:57:36 ---------- Previous post was at 17:55:57 ----------

2? Scusa ma ci ho giocato e stragiocato ma io ho visto solo una mystic artes per personaggio, a parte
la dual mystic arte di Jude e Milla
magari e' per quello che ne ricordo 2? ;p

non so io ricordo che almeno jude e milla avevano 2 mystic ( se poi erano gli unici ed una era in comune non lo ricordo )

Aggiornato con Hearts e Graces.Manca solo la coppia di Xillia.

quindi il 4 o mostrano qualcosa o parte un'altro teaser (cosa molto più probabile)

quindi il 4 o mostrano qualcosa o parte un'altro teaser (cosa molto più probabile)
Peggiore dei casi: lasciano comunque un logo (titolo quindi) con la piattaforma e un artwork. Un buon inizio per cominciare seriamente ad hypparsi.

mi dimenticai di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capito tutto however, ringrazio tutti e soprattutto Deidara che non poteva essere più completo nelle risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho optato per Xillia, mi ispira generalmente di più, "conti" alla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi recupererò anche Grace F, in un secondo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornato con i due Xillia e domani vedremo:

Ultima modifica da un moderatore:
Peggiore dei casi: lasciano comunque un logo (titolo quindi) con la piattaforma e un artwork. Un buon inizio per cominciare seriamente ad hypparsi.
Basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-1 :ivan:

mi dimenticai di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapito tutto however, ringrazio tutti e soprattutto Deidara che non poteva essere più completo nelle risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine ho optato per Xillia, mi ispira generalmente di più, "conti" alla mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi recupererò anche Grace F, in un secondo momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati.

Mi aspetto commenti nell'apposito topic, appena lo inizierai.

Basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche considerando che poi non ci sarà da aspettare molto per avere anche il trailer al JF.

Ultima modifica:
Ho un Hype pazzesco per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Pur essendomi avvicinato da poco alla Saga ormai me ne sono completamente innamorato e voglio l'annuncio di un nuovo gioco!!

Scusate ragazzi, quanti Tales of sono usciti per ps3? Se non sbaglio 3: Grace e i due Xillia, dita che ci sta un altro Tales su questa piattaforma?

Vabbé, domani vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, quanti Tales of sono usciti per ps3? Se non sbaglio 3: Grace e i due Xillia, dita che ci sta un altro Tales su questa piattaforma? Vabbé, domani vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vesperia (only JPN), Graces F e Xillia su mercato.

Symphonia Chronicles in uscita a febbraio da noi.

Xillia 2 in uscita nel 2014 da noi.

Ed eventualmente questo... Speriamo di scoprirlo domani.

Vesperia (only JPN), Graces F e Xillia su mercato.Symphonia Chronicles in uscita a febbraio da noi.

Xillia 2 in uscita nel 2014 da noi.

Ed eventualmente questo... Speriamo di scoprirlo domani.
Speriamo. Ma non escluderei un annuncio per Ps4 per far partire col botto la console pure nel Sol Levante.

Seghe mentali per ingannare l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo. Ma non escluderei un annuncio per Ps4 per far partire col botto la console pure nel Sol Levante.
Seghe mentali per ingannare l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma quando smetterete di credere che le SH siano interessate ad ampliare la base installata delle console?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che significa "per far partire col botto la console"?!? Baba e soci lavorano per Namco, mica per Sony! Che glie ne frega a loro di far partire la console col botto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ma quando smetterete di credere che le SH siano interessate ad ampliare la base installata delle console?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe significa "per far partire col botto la console"?!? Baba e soci lavorano per Namco, mica per Sony! Che glie ne frega a loro di far partire la console col botto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, hai ragione, ma può benissimo essere che mamma sony abbia pagato fior di yen per l'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma molto probabilmente é come dici tu!

Ultima modifica da un moderatore:
capitolo per Ios/android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, hai ragione, ma può benissimo essere che mamma sony abbia pagato fior di yen per l'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma molto probabilmente e come dici tu!
Sony che paga per un Tales of? Nah.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

capitolo per Ios/android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello l'hanno già annunciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tales of Link, anche Tales of Bibliotheca, anche Tales of Symphonia, insomma questo è un capitolo principale o comunque non un capitolo IOS, su questo non ci dovrebbero essere dubbi :sasa:

Certo, hai ragione, ma può benissimo essere che mamma sony abbia pagato fior di yen per l'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma molto probabilmente e come dici tu!
Sony non paga per cose così... (purtroppo)

Quasi quasi preferisco l'esclusiva M$ :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro