the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,850
ma qualche consiglio sullo sviluppo dele abilità? io cerco di sviluppare l'elemento del personaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per esplosività da vendere è semplice, devi avere nove barre esplosione su un singolo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per farmare equip che serve ad aumentare le barre ti consiglio di aspettare l'equip avanzato, alcuni hanno già il bonus Blasst inreiti, tra cui alcuni al primo slot (e divinizzandolo raddoppi l'effetto), io l'ho preso senza troppi problemi, senza quasi neanche accorgemene, nell'Ex dungeon ero arrivato ad avere 8 Barre con Sorey e una cosa come 13 barre durante l'Armatizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non stare a impazzirci, a livelli avanzati si fa senza problemi, i due trofei su cui devi lavorarci tanto, usando i dominus sono quelli del somma 16 e dell'equip con 4 abilità uguali, quelli si che sono davvero una rottura.Ciao a tutti ragazzi!! E' la prima volta che scrivo su questo forum,orgoglioso di farlo per questo Tales che sto amando alla folliaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo sto per finire alla seconda run e che dire, STUPENDO!!!! Sono in cerca di una piccola informazione da chi magari l'ha già platinato.....non mi sblocca il trofeo "Esplosività da vendere" :cloudloku: non riuscire a completarlo al 100% per questo mi seccherebbe leggermente, e già sto andando incontro a reazioni poco tranquille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif quindi se qualche anima pia fosse così gentile da darmi qualche dritta sarebbe accettatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png da dire che sto giocando senza utilizzare la connessione ma non credo sia questo il problema...cmq per rispondere a darkflamesdetto questo colgo l'occasione per fare tantissimi auguri a tutti di buon anno :babbo2:si hai letto bene,il negozio aumenta in punti ogni volta che fai aumentare il grado dei vari dominus quindi offrirgli oggetti sarebbe un buon metodo per velocizzare il processo
Non hai ancora sentito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspetta di arrivare verso la fine e di sentire Rising Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifOre: 30:01:49
Se ieri mi lamentavo di alcune OST leggermente plagiate,oggi non posso che fare i complimenti a Go Shiina.
Ho fatto il Tempio dell'Acqua e la musica è incredibile..semplice ma quel piano gli dà un qualcosa di magico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi Asura era in realtà un Redentore e quella troiah di Maltran una traditrice,anche se l'avevo capito fin da subito..mi mancano i plot twist alla Suikoden,lì ti tradiva anche il cane.
Ora mi dedico al backtracking ripercorrendo tutto il mondo di gioco partendo da Elysia.
Inoltre,mi hanno appena detto che sono esattamente a metà gioco..tra Post Game e Side Quests,le 70 ore non le vedo difficili da raggiungere. :morris82:
Quella ost mi è entrata in testaOre: 30:01:49
Se ieri mi lamentavo di alcune OST leggermente plagiate,oggi non posso che fare i complimenti a Go Shiina.
Ho fatto il Tempio dell'Acqua e la musica è incredibile..semplice ma quel piano gli dà un qualcosa di magico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quindi Asura era in realtà un Redentore e quella troiah di Maltran una traditrice,anche se l'avevo capito fin da subito..mi mancano i plot twist alla Suikoden,lì ti tradiva anche il cane.
Ora mi dedico al backtracking ripercorrendo tutto il mondo di gioco partendo da Elysia.
Inoltre,mi hanno appena detto che sono esattamente a metà gioco..tra Post Game e Side Quests,le 70 ore non le vedo difficili da raggiungere. :morris82:
Quella ost mi è entrata in testa
- - - Aggiornato - - -
sono arrivato a
ho finito il tempo dell'acqua , ora dov'è il prossimo tempio?
Secondo me devi livellare. Io l'ho affrontato al 68 a difficoltà normale e ho avuto comunque il tuo problema per un paio di volte (poi magari sono io che sono scarso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )sono al boss finale, a che livello consigliate di affrontarlo ? Attualmente ho un lv medio del gruppo di 52 difficolta' moderato
Consigli?Il boss non è difficile, ma non riesco a fare abbastanza danno per stordirlo e usare la pistola
Ti conviene livellare parecchio... Fai conto che io l'ho sconfitto al livello 80...sono al boss finale, a che livello consigliate di affrontarlo ? Attualmente ho un lv medio del gruppo di 52 difficolta' moderato
Consigli?Il boss non è difficile, ma non riesco a fare abbastanza danno per stordirlo e usare la pistola
Intanto grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png c'è però un piccolo problema..ho già preso un bel pò di equip forte,con buone abilità e sia con sorey che con rose sono arrivato a 9 barre,il fatto è proprio questo che nonotante abbia raggiunto l'obiettivo imposto dal trofeo,non li sblocca lo stesso :tragic: per questo non riesco a capire se sia un problema del trofeo o se magari mi si è bloccato..da quello che ho letto in giro non mi sembra qualcuno abbia riscontrato queto errorePer esplosività da vendere è semplice, devi avere nove barre esplosione su un singolo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per farmare equip che serve ad aumentare le barre ti consiglio di aspettare l'equip avanzato, alcuni hanno già il bonus Blasst inreiti, tra cui alcuni al primo slot (e divinizzandolo raddoppi l'effetto), io l'ho preso senza troppi problemi, senza quasi neanche accorgemene, nell'Ex dungeon ero arrivato ad avere 8 Barre con Sorey e una cosa come 13 barre durante l'Armatizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non stare a impazzirci, a livelli avanzati si fa senza problemi, i due trofei su cui devi lavorarci tanto, usando i dominus sono quelli del somma 16 e dell'equip con 4 abilità uguali, quelli si che sono davvero una rottura.