PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ieri, mi sono letto una decina di pagine

attenzione, spoiler sulle funzionalità di gioco, non sulla trama

ora non ricordo chi abbia detto il contrario, ma per il negozio del NG+ contano anche gli "oggetti offerti", perché i punti sono basati sul livello di benedizione del dominus

Ciao a tutti ragazzi!! E' la prima volta che scrivo su questo forum,orgoglioso di farlo per questo Tales che sto amando alla folliaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo sto per finire alla seconda run e che dire, STUPENDO!!!! Sono in cerca di una piccola informazione da chi magari l'ha già platinato.....non mi sblocca il trofeo "Esplosività da vendere" :cloudloku: non riuscire a completarlo al 100% per questo mi seccherebbe leggermente, e già sto andando incontro a reazioni poco tranquille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif quindi se qualche anima pia fosse così gentile da darmi qualche dritta sarebbe accettatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png da dire che sto giocando senza utilizzare la connessione ma non credo sia questo il problema...cmq per rispondere a darkflames

si hai letto bene,il negozio aumenta in punti ogni volta che fai aumentare il grado dei vari dominus quindi offrirgli oggetti sarebbe un buon metodo per velocizzare il processo
detto questo colgo l'occasione per fare tantissimi auguri a tutti di buon anno :babbo2:

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi!! E' la prima volta che scrivo su questo forum,orgoglioso di farlo per questo Tales che sto amando alla folliaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo sto per finire alla seconda run e che dire, STUPENDO!!!! Sono in cerca di una piccola informazione da chi magari l'ha già platinato.....non mi sblocca il trofeo "Esplosività da vendere" :cloudloku: non riuscire a completarlo al 100% per questo mi seccherebbe leggermente, e già sto andando incontro a reazioni poco tranquille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif quindi se qualche anima pia fosse così gentile da darmi qualche dritta sarebbe accettatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png da dire che sto giocando senza utilizzare la connessione ma non credo sia questo il problema...cmq per rispondere a darkflames
si hai letto bene,il negozio aumenta in punti ogni volta che fai aumentare il grado dei vari dominus quindi offrirgli oggetti sarebbe un buon metodo per velocizzare il processo
detto questo colgo l'occasione per fare tantissimi auguri a tutti di buon anno :babbo2:
Per esplosività da vendere è semplice, devi avere nove barre esplosione su un singolo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per farmare equip che serve ad aumentare le barre ti consiglio di aspettare l'equip avanzato, alcuni hanno già il bonus Blasst inreiti, tra cui alcuni al primo slot (e divinizzandolo raddoppi l'effetto), io l'ho preso senza troppi problemi, senza quasi neanche accorgemene, nell'Ex dungeon ero arrivato ad avere 8 Barre con Sorey e una cosa come 13 barre durante l'Armatizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non stare a impazzirci, a livelli avanzati si fa senza problemi, i due trofei su cui devi lavorarci tanto, usando i dominus sono quelli del somma 16 e dell'equip con 4 abilità uguali, quelli si che sono davvero una rottura.

Ultima modifica da un moderatore:
Ore: 30:01:49

Se ieri mi lamentavo di alcune OST leggermente plagiate,oggi non posso che fare i complimenti a Go Shiina.

Ho fatto il Tempio dell'Acqua e la musica è incredibile..semplice ma quel piano gli dà un qualcosa di magico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi Asura era in realtà un Redentore e quella troiah di Maltran una traditrice,anche se l'avevo capito fin da subito..mi mancano i plot twist alla Suikoden,lì ti tradiva anche il cane. :rickds:

Ora mi dedico al backtracking ripercorrendo tutto il mondo di gioco partendo da Elysia.

Inoltre,mi hanno appena detto che sono esattamente a metà gioco..tra Post Game e Side Quests,le 70 ore non le vedo difficili da raggiungere. :morris82:

Se ieri mi lamentavo di alcune OST leggermente plagiate,oggi non posso che fare i complimenti a Go Shiina.

Ho fatto il Tempio dell'Acqua e la musica è incredibile..semplice ma quel piano gli dà un qualcosa di magico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quindi Asura era in realtà un Redentore e quella troiah di Maltran una traditrice,anche se l'avevo capito fin da subito..mi mancano i plot twist alla Suikoden,lì ti tradiva anche il cane. :rickds:

Ora mi dedico al backtracking ripercorrendo tutto il mondo di gioco partendo da Elysia.

Inoltre,mi hanno appena detto che sono esattamente a metà gioco..tra Post Game e Side Quests,le 70 ore non le vedo difficili da raggiungere. :morris82:
Non hai ancora sentito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, aspetta di arrivare verso la fine e di sentire Rising Up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Quella ost mi è entrata in testa

- - - Aggiornato - - -

sono arrivato a

ho finito il tempo dell'acqua , ora dov'è il prossimo tempio?

I templi che ci sono, sono

Il Tempio della Prova del Vento, Guinevere

Il Tempio della Prova della Terra, Morgause

Quello del fuoco l'hai già fatto?

Quella ost mi è entrata in testa

- - - Aggiornato - - -

sono arrivato a

ho finito il tempo dell'acqua , ora dov'è il prossimo tempio?

Tempio del vento a Sud della gola di Westrobolt

Tampio della terra a sud-est dei pascoli (se non ricordo male)

Ciao ragazzi,iniziato anche io e fatto un paio d'orette

Sembra bello,non ho ben capito alcune spiegazioni comunque credo debba solo prenderci un po la mano.

Sopratutto una cosa,come funziona l'equipaggiamento? cioè se metto più volte lo stesso oggetto sembra si potenzi,poi c'è un tasto blocca si/no,quel discorso li

Sarà che son all'inizio ma sembra un po complicato il tutto rispetto agli altri,gioco a moderato,come sempre

Finito, voto:9. Mi è piaciuto veramente tanto. L'unica cosa che ho mal digerito è quella cavolo di telecamera :bah!: ma vedo che è una cosa comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I personaggi, chi più chi meno, mi sono piaciuti tutti, Edna in primis che mi ha fatto morire in certi frangenti :rickds:. Bellissime le varie skit, che sono una cosa che ho sempre apprezzato nei Tales e qui sono bellissime e molto numerose. Combattimenti molto divertenti e dinamici, cosa che con la questione delle trasformazioni non mi sarei aspettato.

Xillia rimane ancora il mio preferito ma questo sta subito sotto e ora si aspetta Berseria:ahsisi:

sono al boss finale, a che livello consigliate di affrontarlo ?

Attualmente ho un lv medio del gruppo di 52 difficolta' moderato

Il boss non è difficile, ma non riesco a fare abbastanza danno per stordirlo e usare la pistola
Consigli?

Ultima modifica:
sono al boss finale, a che livello consigliate di affrontarlo ? Attualmente ho un lv medio del gruppo di 52 difficolta' moderato

Il boss non è difficile, ma non riesco a fare abbastanza danno per stordirlo e usare la pistola
Consigli?
Secondo me devi livellare. Io l'ho affrontato al 68 a difficoltà normale e ho avuto comunque il tuo problema per un paio di volte (poi magari sono io che sono scarso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

sono al boss finale, a che livello consigliate di affrontarlo ? Attualmente ho un lv medio del gruppo di 52 difficolta' moderato

Consigli?
Ti conviene livellare parecchio... Fai conto che io l'ho sconfitto al livello 80...

Quindi secondo me a 70 massimo 75,riesci a batterlo...

Ragazzi non esgaerate dai. Basta sapere bene come usare le skill.

Cioè io l'ho fatto al 68 tipo a Difficile. Di sicuro non serve arrivare fino al 75 a Moderato. Basta arrivare al punto in cui si deve fare tanti danni con molti skill pronte per essere usate e lanciare qualsiasi cosa di anche minimamente potente in quei momenti. Vi consiglio di usare l'armatizzazione di Vento e Acqua per le prime due volte, visto che son quelle che fan meno danni.

Il level cap qui è 99 oppure va oltre?

Per esplosività da vendere è semplice, devi avere nove barre esplosione su un singolo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, per farmare equip che serve ad aumentare le barre ti consiglio di aspettare l'equip avanzato, alcuni hanno già il bonus Blasst inreiti, tra cui alcuni al primo slot (e divinizzandolo raddoppi l'effetto), io l'ho preso senza troppi problemi, senza quasi neanche accorgemene, nell'Ex dungeon ero arrivato ad avere 8 Barre con Sorey e una cosa come 13 barre durante l'Armatizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non stare a impazzirci, a livelli avanzati si fa senza problemi, i due trofei su cui devi lavorarci tanto, usando i dominus sono quelli del somma 16 e dell'equip con 4 abilità uguali, quelli si che sono davvero una rottura.
Intanto grazie mille per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png c'è però un piccolo problema..ho già preso un bel pò di equip forte,con buone abilità e sia con sorey che con rose sono arrivato a 9 barre,il fatto è proprio questo che nonotante abbia raggiunto l'obiettivo imposto dal trofeo,non li sblocca lo stesso :tragic: per questo non riesco a capire se sia un problema del trofeo o se magari mi si è bloccato..da quello che ho letto in giro non mi sembra qualcuno abbia riscontrato queto errore

Ciao ragazzi!

Sono arrivato al boss finale,

ma faccio fatica a stordirlo nella seconda fase...

Al momento sono a lv 61 con Sorey e gli altri a pochi livelli in meno.

Il secondo personaggio, anche cambiando la strategia, mi continua a morire a cascata...

Cosa mi consigliate di fare?

Un buon posto per livellare?

Armi potenti da equipaggiare dove si possono trovare?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sn riuscito, alla fine mi è bastato livellare fino al 60

Due cose,sistono piu finali o è solo uno?

Come faccio ad attivare la missione secondaria riguardante edna e eizen ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro