PS4 Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anyway... c'è qualche svantaggio ad armatizzarsi spesso? Da non trasformato serve a qualcosa la barra-esplosiva (o quel che è)?
Ho sempre usato l'armatizzazione ed equipaggiato solo gli oggetti con più attacco/difesa (in modalità difficile), mai avuto problemi. :sard:

Qualcuno saprebbe dirmi qual è il nome della bellissima musica che si può ascoltare
a Pendrago, nella parte dopo il sacrificio di Dezel, quando di notte si deve parlare con tutti i personaggi del party sparsi per la città?
Mi è piaciuta davvero tanto, ma cercando su Youtube ho visto che la OST del gioco ha un'infinità di tracce e i titoli di queste sono un po' assurdi, col risultato che non sono riuscito a trovare ciò che cercavo :bah!:
Penso sia journey's end :ahsisi:

Verso la fine io avevo fatto un giro completo per eliminare gli ultimi Hellion più forti rimasti in vita. :sisi:

Ho sempre usato l'armatizzazione ed equipaggiato solo gli oggetti con più attacco/difesa (in modalità difficile), mai avuto problemi. :sard:
Sì, ma io non gioco a Normale :asd:

non c'è nessun calo , diventa sempre piu bello , c'è solo una parte un po cosi cosi .
A quante ore di gioco, più o meno?

Sì, ma io non gioco a Normale :asd:
Nemmeno io, ho iniziato in modalità difficile e finito in modalità intensa, giocando in "quel modo". :sard:

Puoi tranquillamente spammare l'armatizzazione e ignorare in parte il sistema degli equipaggiamenti. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno io, ho iniziato in modalità difficile e finito in modalità intensa, giocando in "quel modo". :sard:Puoi tranquillamente spammare l'armatizzazione e ignorare in parte il sistema degli equipaggiamenti. :sisi:
Sì sì, ma ormai a 15 ore l'avevo capito :asd:

Voi in quante ore l'avete finito?

Io in 43 cercando di fare un po' tutto; quest (rovine/prove opzionali), "mob unici", scenette, correre in lungo e in largo senza motivo... :unsisi:

(Niente post-game, solo una run)

Sopra le 50, conta poi anche il post game, che io non ho potuto completare per mancanza di tempo.

Penso sia journey's end :ahsisi:
Alla fine era Overcome the Hesitation, trovata tra i correlati mentre ascoltavo Journey's End (meravigliosa pure questa). Grazie mille :ahsisi:

Alla fine era Overcome the Hesitation, trovata tra i correlati mentre ascoltavo Journey's End (meravigliosa pure questa). Grazie mille :ahsisi:
La migliore comunque rimane Rising Up :hail:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Rising Up stupenda :bruniii:

La parte in cui è stata inserita è resa divinamente, uno dei combattimenti più coinvolgenti in un Tales of per quanto mi riguarda :sisi:

Forse anche uno dei momenti più alti di questo Zestiria insieme al finale.

Bella, ma la best rimane l'intro soundtrack cantata. :sisi:

White Light è semplicemente bellissima :sardjack: Rising Up non l'ho ascoltata perché mi pare di intuire che si trovi in un punto del gioco che non ho ancora raggiunto, quindi non voglio spoilerarmela.

Shitstorm? Davvero? :morris82: Sapevo che c'erano state lamentele riguardo alla presenza/non presenza del personaggio di Alisha, ma non sapevo che addirittura il gioco fosse stato accolto male. Per quali motivi di preciso?

Mi sono avvicinato alla saga da poco (questo è il primo :asd:), ma personalmente questo Zestiria mi sta piacendo veramente parecchio :sisi:

White Light è semplicemente bellissima :sardjack: Rising Up non l'ho ascoltata perché mi pare di intuire che si trovi in un punto del gioco che non ho ancora raggiunto, quindi non voglio spoilerarmela.
Shitstorm? Davvero? :morris82: Sapevo che c'erano state lamentele riguardo alla presenza/non presenza del personaggio di Alisha, ma non sapevo che addirittura il gioco fosse stato accolto male. Per quali motivi di preciso?

Mi sono avvicinato alla saga da poco (questo è il primo :asd:), ma personalmente questo Zestiria mi sta piacendo veramente parecchio :sisi:
Boh, a volte i Giappi dono strani :asd:, valli a capire. :asd:

Perche' "la gente" non vede il graficone...

Ho giocato molti Tales,ma Vesperia mi rimane nel cuore.

Zestiria poteva dare di piu',ma rimane cmq un buon jrpg.

Bisogna ringraziare i team che investono ancora su giochi fantasy,dall'aspetto anime.Il fotorealismo piace,ma ci vogliono anche le giapponesate cartoon! Secondo me,l'ideale per volare con la fantasia,specialmente per chi ama lo stile(attendo ni no kuni 2 con la bava...).:sisi:

La shitstorm che ha ricevuto è stata ingiustificata e per un motivo stupido (in Giappone).

Però io l'ho trovato poco più che sufficiente e di gran lunga il peggiore della saga che ho giocato.

Il combat system in sè era valido, tra combo e kamui, però tutto quello che gli girava attorno...:facepalm: Strategie limitatissime, intelligenza artificiale ridicola (ingestibile l'uso della BE dei compagni), la storia dei bonus all'equipaggiamento imbarazzante.

Poi anche alcune cose legate alla natura dei personaggi,

come il fatto dei 2 umani e 2 serafini, da una parte funzionava perchè il kamui era molto ganzo, ma dall'altra eri obbligato ad avere 2 melee in squadra.

I kamui erano sbilanciati nella loro utilità, mi è risultato difficilissimo usare quello del vento, sia come attacchi base che come abilità. Magari è un problema mio, ma penso che la scelta di usare solo fuoco e acqua fosse sempre la migliore. Anche il fatto che il kamui fosse praticamente sempre necessario a vincere fin dalle prime ore non mi è piaciuto. Fosse stata una meccanica più avanzata magari si.

La natura dei personaggi ha rovinato le "classi". Non c'era un vero e proprio healer, tutti facevano un pò tutto, di conseguenza impossibile creare una strategia in battaglia, anche perchè il compagno fa quel ca**o che gli pare.
Sarò io, ma verso il finale mi ero proprio stufato di combattere. Non di giocare, ma proprio fare i combattimenti, ci sono stati scontri dove per fare sopravvivere tutti ho faticato non poco.

Per fortuna, questi che sono stati per me enormi problemi, sono stati in parte dimenticati da un'ottima storia, accompagnata da altrettanto ottimi personaggi.

Io ho giocato solo Xillia 1 e Zestiria, su certe cose ho preferito maggiormente il primo, per altre il secondo.

Come antagonisti (Gaius e Wingull) e combast system per esempio mi ha appassionato di più il primo. Il CS di Xillia secondo me era più ricco di finezze, divertente, vedi le tante possibilità di connessione tra i pg.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro