GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Vesperia 1 ha una grafica che è una figata, ancora non ho capito perchè non han fatto un 1:1 come Xillia ma con quel motore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho, sempre problemi di budget. Lo stile usato per Vesperia e' particolare, rassomigliante al cel-shading di NnK, piu' curato...usarlo con la struttura piu' aperta a camera libera di Xillia, secondo me, sarebbe stato troppo...ecco perche' hanno optato per uno stile piu' semplice.Vesperia 1 ha una grafica che è una figata, ancora non ho capito perchè non han fatto un 1:1 come Xillia ma con quel motore.
no Deidà, forse ti sfugge che ''investire'' non vuol dire solo ''dare più soldi'', ma anche assumere (o spostare) gente nuova nel Tales team. se parliamo dell'attuale Tales team formato da 5 persone con un solo braccio allora hai ragione tu, ma degli sviluppatori con un'esperienza ventennale se ben finanziato e allargato almeno un pò può farti ''The Last of Us Super Ultra Arcade Edition''E Ianuarius: sì ciao, per te addirittura il Tales team potrebbe sviluppare TloU se solo avesse i soldi.
a volte mi viene da pensare che con Xillia non hanno potuto (voluto?) osare perchè era la loro prima esperienza diretta su PS3. Vesperia e Graces f sono dei porting sviluppati altrove e portati poi su PS3, sviluppare ex novo su una console che si conosce appena è ben diverso, se poi ci aggiungiamo la complessità dello sviluppo su PS3Vesperia 1 ha una grafica che è una figata, ancora non ho capito perchè non han fatto un 1:1 come Xillia ma con quel motore.
no gennà non scherziamo the last of us è frutto dell'esperienza maturata dai naughty con la ps3, che è una macchina che ormai riescono a rivoltare come un calzino facendogli fare quello che vogliono, la namco dovrebbero prendersi direttamente i dipendenti sony e investire a shitload of money per tirare fuori na roba del genere, e sappiamo tutti che non accadrà, assumere programmatori esperti japi e aumentare un pò il budget non li porta neanche a livello di lightning returns probabilmente lascia perdere the last of us, e sei un folle se in tutta sincerità pensi davvero che ti basta assumere qualche nuovo nome per raggiungere quello che hanno fatto i naughtyno Deidà, forse ti sfugge che ''investire'' non vuol dire solo ''dare più soldi'', ma anche assumere (o spostare) gente nuova nel Tales team. se parliamo dell'attuale Tales team formato da 5 persone con un solo braccio allora hai ragione tu, ma degli sviluppatori con un'esperienza ventennale se ben finanziato e allargato almeno un pò può farti ''The Last of Us Super Ultra Arcade Edition''
---------- Post added at 22:21:37 ---------- Previous post was at 22:17:33 ----------
a volte mi viene da pensare che con Xillia non hanno potuto (voluto?) osare perchè era la loro prima esperienza diretta su PS3. Vesperia e Graces f sono dei porting sviluppati altrove e portati poi su PS3, sviluppare ex novo su una console che si conosce appena è ben diverso, se poi ci aggiungiamo la complessità dello sviluppo su PS3
1) non ho motivato?!? Mi chiedi perchè non ne sarebbero capaci? Tutto già detto ma ripeto: innanzitutto non ho detto che saranno sicuramente incapaci, ma che non abbiamo carte per dire che lo siano. Secondariamente: pur possedendo un brand che andava oltre il mezzo milione (già dai tempi PS1) non ha mai offerto un comparto tecnico di qualità. E penso che 600k siano abbastanza da concedere introiti giganteschi... non credo ci sia stato sempre un problema di denaro. Poi perchè, ripeto, la volta che con Xillia han provato a fare di più, il gioco ha fatto tecnicamente acqua da più parti (ok, ti abbuono il pop up, ma mica c'è solo quello!? dipenderà TUTTO dal budget?!)1- Deidara, come ti avevo detto prima, ci rinuncio. Evidentemente non ci arrivi davvero. Ti ho spiegato in soldoni anche la differenza con i cali di frame-rate, il perche' il pop-up viene inserito come necessita', ma niente, continui a eggere un "perche' si" che esiste solo nella tua testa! Il pop-up dei giochi milionari (oltre a confermarti che non e' questione di capacita', LOL) e' infinitesimale, a confronto, e c'e` quasi sempre quello di orizzonte...proprio perche' le potenzialita' delle console non sono infinite...piu' metti da una parte, piu' devi andare a togliere da un'altra e piazzare dei paletti NECESSARI (i sodi fanno la differenza su cio' che puoi impolpare e limare il piu' possibile i paletti necessari). Non sono esperto del settore (cosa che ti dico IO ora, te non puoi usarlo come argomentazione, non sapendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma ne capisco abbastanza da dirti che e' cosi'...evidentemente quel poco piu' di te! Senza contare che, quello che insiste con un "perche' si" senza argomentare NULLA, sei tu, continui ad inistere che sia per loro incapacita'...si, e perche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon andro' oltre sulla questione per il rispetto che ho per te, finiamo a pesci fetenti senno'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2- Ah si? A me non sembra che Tales of Legendia o Abyss siano uguali a Graces F o Vesperia...idem questi ultimi due con Xillia. E, come dici te, c'e` stato il passaggio naturale 2D->3D...c'e` chi ancora e' rimasto al 2D su PS3 eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi si, il Tales Team si e' sempre perfezionato nel tempo!
3- Di nuovo, qui ti rispondi da solo...ma davvero non ci arrivi??? Chi ha MAI detto che ha fatto i numeroni??? Ho solo detto (come hai detto anche tu) che negli ultimi anni, la serie ha spopolato di piu' in occidente vendendo di piu' rispetto al passato! Questo porta dei cazz0 di introiti MAGGIORI che permetteranno MAGGIORI POSSIBILITA'. La matematica non e' un'opinione!
Sì, ma col tuo ragionamento anche la Reggina può vincere la champions: inondiamola di denaro tanto da prendere Ronaldo, Messi, & co. e vince tutto. Ovvio, ma con quelle aggiunte non sarebbe più l'attuale Reggina.no Deidà, forse ti sfugge che ''investire'' non vuol dire solo ''dare più soldi'', ma anche assumere (o spostare) gente nuova nel Tales team. se parliamo dell'attuale Tales team formato da 5 persone con un solo braccio allora hai ragione tu, ma degli sviluppatori con un'esperienza ventennale se ben finanziato e allargato almeno un pò può farti ''The Last of Us Super Ultra Arcade Edition''
---------- Post added at 22:21:37 ---------- Previous post was at 22:17:33 ----------
a volte mi viene da pensare che con Xillia non hanno potuto (voluto?) osare perchè era la loro prima esperienza diretta su PS3. Vesperia e Graces f sono dei porting sviluppati altrove e portati poi su PS3, sviluppare ex novo su una console che si conosce appena è ben diverso, se poi ci aggiungiamo la complessità dello sviluppo su PS3
e mica ho detto di inodarla di americani obesi pronti a trasformare Tales of in un simulatore di fastfood o un fps... il tales team non dovrebbe subire nessuna trasformazioneSì, ma col tuo ragionamento anche la Reggina può vincere la champions: inondiamola di denaro tanto da prendere Ronaldo, Messi, & co. e vince tutto. Ovvio, ma con quelle aggiunte non sarebbe più l'attuale Reggina.
1) i FF all'anno sono sequel commerciali di unico FF... non troppo amato da parecchi forumisti. I Tales all'anno sono mothership distinti e separati, su cui lavorano pure team diversi, fra le tante cose. Se FF facesse uscire un FF COMPLETAMENTE NUOVO all'anno, fidati che nessuno starebbe a criticarli. ANZI: Light-fag a parte, il desiderio di ogni giocatore sano sarebbe stato proprio di avere FFXIII, FFXIV e FFXV (magari anche XVI, visto che il XIV è MMORPG) in un'unica gen... A cadenza annuale? Anche meglio! Come fa Tales: a team alterni! Magari: uno a Kitase, uno a Matsuno, e uno a Nomura. L'epoca più felice di FF era proprio quando uscivano uno all'anno: FFVII, VIII e IX, col Tactics in mezzo. CHI si lamentava della cadenza annuale?! Dai, finiamolo co sto vittimismo "FF si attacca perchè sì". FF si attacca quando sbaglia.e mica ho detto di inodarla di americani obbesi pronti a trasformare Tales of in un simulatore di fastfood o un fps... il tales team non dovrebbe subire nessuna trasformazioneho detto solo che sono gente capace e hanno bisogno di altre braccia e di fondi maggiori se vogliono fare un salto di qualità bello consistente, senza contare che devono lavorare quasi in contemporanea a 9548546857946549846515649648614896486408804564846604684068709864560468464068464684641650498465 spin-off, episodi principali e seguiti. cioè, esce un Tales of all'anno, è assurda 'sta cosa. se fosse FF saremo tutti a lanciare *****, ma se esce un Tales all'anno siamo tutti felici
bleah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png neanche ff digerirei con quella cadenza1) i FF all'anno sono sequel commerciali di unico FF... non troppo amato da parecchi forumisti. I Tales all'anno sono mothership distinti e separati, su cui lavorano pure team diversi, fra le tante cose. Se FF facesse uscire un FF COMPLETAMENTE NUOVO all'anno, fidati che nessuno starebbe a criticarli. ANZI: Light-fag a parte, il desiderio di ogni giocatore sano sarebbe stato proprio di avere FFXIII, FFXIV e FFXV (magari anche XVI, visto che il XIV è MMORPG) in un'unica gen... A cadenza annuale? Anche meglio! Come fa Tales: a team alterni! Magari: uno a Kitase, uno a Matsuno, e uno a Nomura. L'epoca più felice di FF era proprio quando uscivano uno all'anno: FFVII, VIII e IX, col Tactics in mezzo. CHI si lamentava della cadenza annuale?! Dai, finiamolo co sto vittimismo "FF si attacca perchè sì". FF si attacca quando sbaglia.2) appunto. Non sono 5 persone su millemila progetti. I Tales vengono da svariati team differenti.
3) ancora non ho capito su che basi dite che questi so bravi.
mi sa che siamo in quel periodo del mese...Deidara sei davvero PESSIMO quando accusi gli altri di argomentare con "perché si" e non ti rendo conto che fai di peggio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgCi rinuncio, giovedì fermarmi prima, quando la tua dignità era ancora integra...inutile cercare di ragionare con uno che va dal morto e torna dicendo che è vivo...peggio del muro in questi giorni!
Ti saluto!![]()
Slay / Thray (スレイ,surei)- Doppiato da Ryouhei Kimura
- Un ragazzo dal cuore troppo dolce e gentile che vede sempre il lato positivo delle cose. Ha un interesse per le antiche rovine del mondo.
Alicia (アリーシャ,ariisha)
- Doppiata da Ai Kayano
- Una principessa che per qualche motivo preferisce essere un semplice cavaliere, ed ha un modo di parlare quasi da maschiaccio.
Bastava guardarlo per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMadò sento da lontano puzza di Main di *****.
marò, che cagata. cominciamo beneHo già detto che Tales of è tornato alla ribalta in occidente in contemporanea alle rivendicazioni dei diritti omosessuali?
dai...sarà soggettivo, ma il cd non fa così schifo come lo si vuol far passareBastava guardarlo per capirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif