Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La verità è che i designer di Tales of non sono troppo classificabili, qualitativamente. Li trovo parecchio altalenanti: personaggi "alti" e personaggi "bassi", toccando gli estremi da ambo i lati.

Prendiamo Fujishima: porcate come Slay, copia-incolla come Flynn, orride mantelline un po' ovunque, e abiti gayish tipo il top di Regal, il soprabito di Luke... Ma poi mi ricordo che ha disegnato pure personaggi splendidi nella loro semplicità, come Alvin, Yuri, Elize, Guy, Tear, Kratos...

Prendiamo la Inomata: capolavori come Leon, personaggi belli come Milla, Gaius, Nanaly, Veigue, Claire... e poi porcate come mezzo cast di Graces F e i suoi orridi accostamenti cromatici, mezzo Innocence, ecc...

La verità è che i designer di Tales of non sono troppo classificabili, qualitativamente. Li trovo parecchio altalenanti: personaggi "alti" e personaggi "bassi", toccando gli estremi da ambo i lati.
Prendiamo Fujishima: porcate come Slay, copia-incolla come Flynn, orride mantelline un po' ovunque, e abiti gayish tipo il top di Regal, il soprabito di Luke... Ma poi mi ricordo che ha disegnato pure personaggi splendidi nella loro semplicità, come Alvin, Yuri, Elize, Guy, Tear, Kratos...

Prendiamo la Inomata: capolavori come Leon, personaggi belli come Milla, Gaius, Nanaly, Veigue, Claire... e poi porcate come mezzo cast di Graces F e i suoi orridi accostamenti cromatici, mezzo Innocence, ecc...
Se per gli accostamenti cromatici ti riferisci ai capelli di Pascal, credo che lì sia l'unico elemento che non sia dipeso da lei. Il fatto che i suoi capelli (e degli altri) siano fatti così è legato al background del gioco, e le sarà stato detto da chi ha partorito questa idea di realizzarla in quel modo.

Se invece parli dei vestiti... ok, lì al 99% c'entra lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LeonP1.jpg

Questo è un capolavoro? :morristend:

Symphonia chronicles, dicono, ha fatto 42k in 3 giorni, in USA.

Molto buono, no?

LeonP1.jpg

Questo è un capolavoro? :morristend:
L'hai fatto apposta?! Hai beccato tipo l'artwork peggiore in assoluto. Non pare neanche in pieno stile Inomata (magari non è suo).

Eccoti Leon.

Lion_Magnus_2.jpg

LeonP2.png

LeonArtwork.jpg

Poi... beh sì, sapevo già che il mio post sarebbe andato incontro a contestazioni sulla qualità dichiarata di quei personaggi.

Solo... non mi aspettavo che sarebbe stato per Leon, di quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per gli accostamenti cromatici ti riferisci ai capelli di Pascal, credo che lì sia l'unico elemento che non sia dipeso da lei. Il fatto che i suoi capelli (e degli altri) siano fatti così è legato al background del gioco, e le sarà stato detto da chi ha partorito questa idea di realizzarla in quel modo.Se invece parli dei vestiti... ok, lì al 99% c'entra lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vestiti.

Graces F l'ho finito pure io. So perchè i capelli di Pascal son come sono. (e figurati se criticavo i colori di un gioco solo per i capelli di un personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Deidà non c'entra l'artwork, ha una caxxo di mantellina rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Leon rende molto meglio in versione Judas:

20091218003650!63790.jpg

Ne preferisco principalmente la "monocromaticità", that's all. Ed è l'unico che salvo di tutto il cast di Destiny 2 come design.

Leon rende molto meglio in versione Judas:

20091218003650!63790.jpg

Ne preferisco principalmente la "monocromaticità", that's all. Ed è l'unico che salvo di tutto il cast di Destiny 2 come design.
Anche io sono sempre una maggior omogeneità di colori (e quindi, in questo caso, per la monocromia -non "monocromaticità"-), ma tolti i colori, l'abito di Destiny 2 è peggiore praticamente in tutto. Per non parlare di quella "maschera" vomitevole.

metti il cappello togli il pisello ed ecco che diventa:cut
Essù, t'ho detto che hai altri pregi. Stai sereno, no?!

Deidà non c'entra l'artwork, ha una caxxo di mantellina rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Manco a me piace molto il rosa su quel personaggio (non starebbe bene per NESSUN personaggio maschile, in verità), ma è proprio l'unico neo.

Volevo scriverlo anche prima che postassi: "a parte il mantello rosa, è perfetto per i miei gusti".

Credo sia proprio un problema della Inomata, quello dei colori. Il cast di Graces F, senza quelle scelte cromatiche guadagnerebbe da morire (anche lì c'è il rosa su un uomo, a ben ricordare)

Ultima modifica:
Che avete contro il rosa (anche se quello sfocia più sul glicine, e so due)? Nemmeno a me fa impazzire, ma su un uomo, oramai, fa fashion! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è parecchio lavoro da fare^^

Come faranno a peggiorare graficamente di Tales in Tales?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò mi fa sospettare che il gioco potrà essere davvero immenso, vista l'oscenità visiva.

E solo pochi giorni fa inneggiavo la telecamera fissa e Vesperia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma se per ora l'unico posto brutto è quella con tutto grigio in mezzo alle roccie.

Più che altro Edna non rende manco il 10% della gnoccaggine dell'artwork.

Edna che tira un ombrellata a Mikurio è già leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Per il resto viste le recenti news emerse sembra essere confermato il fatto che non ci sarà il passaggio dal field alla battaglia,tutto in tempo reale quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro