Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il ragazzo piuma continua a risultarmi orrendo, le ambientazioni continuano ad ispirarmi parecchio invece ma sono troppo "vuote" almeno da questi pochi screen.

personaggi demmerda e scenari spogli (vabbè, che è una pianura...). hype basso, fino ad ora l'unica cosa che mi attira di questo titolo è il logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vesperia usava uno stile effettivamente più pulito, e con colori più accesi per quanto riguarda gli ambienti, risultando migliore. Avrà influito, quasi sicuramente, anche il fatto che gli ambienti di Vesperia son quasi statici, e la roba da gestire su schermo è quantitativamente inferiore.
Sì, avrà i sub ita.
Sai se la versione uk ha l'italiano ? visto che devo comprarla su un sito Uk voglio essere sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che minchia centrano Lloyd e Anise. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bastano Colette e Jude.
Lloyd credo per la posa e la doppia "coda" (Lloyd la sciarpa e Slay il mantello)

Anise per lo stesso motivo di Colette: il soprabito bianco. Anzi, somiglia molto più quello di Anise che quello di Colette: più corto sul petto, di colore diverso dalla maglia sotto, e più a mo' di mantello. Pure il disegno sopra ci somiglia di più.

Lo dissi subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1525588_582308815184445_1382946138_n.jpg
è inquietante :rickds:

Io ci avrei messo pure Ludger di Xillia 2 (che però non è di Fujishima), per il colore dei vestiti sotto la mantella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Brutto pure questo

Personaggi piu anonimi di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro