Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Slay senza mantellino, dirò una blasfemia, ma per me rasenta la figaggine. Adoro quella giacchettina blu che ha sotto + magliettina nera. 

---------- Post added at 21:37:47 ---------- Previous post was at 21:35:32 ----------

Ma l'ho detto fin da subito che esteticamente pare figo. Solo la montagna per ora è orrenda.
No no no no. Fermo.

Lì non si parlava di bellezza in sè delle location, quanto di qualità grafica delle stesse. E quella è una cosa che continuo a sostenere: graficamente sembra abbastanza brutto confrontato ai Tales a telecamera fissa. Però sembra avere location carine, adesso.

Qualche info sul sistema di combattimento
http://www.siliconera.com/2014/04/17/tales-zestiria-details-new-character-laila-battle-system/

Per cui a quanto pare gli umani saranno i pg melee mentre quelli della stirpe celeste saranno dediti alla magia.

Facendo poi il punto della situazione, abbiamo:

-Edna:terra

-Miclio(o quel che sarà nella traduzione finale):acqua

-Laila:Fuoco

Se vogliono mantenere i soli elementi "principali" usati anche in Xillia(Altrimenti andrebbero aggiunti anche Ghiaccio, Fulmine, Luce e Oscurità...) ne mancherebbe uno legato al vento per cui il "pericolo" di un party con soli sei pg pare scongiurato.
Copio-incollo la risposta che ti ho dato di là:

Ti contraddici! È l'esatto opposto: se usano solo gli elementi principali mancherà esattamente un solo ultimo personaggio, ovvero quello legato al vento.

Più che altro 2 umani mi sembrano pochissimi. Possibile mai che ci siano 2 umani e 4 Heaven-cosi?! A parte che è "tramisticamente" sbilanciata come cosa... ma poi anche a livello di gameplay mi sembrerebbe pessima come scelta: due brawler e ben quattro caster?!?

A meno che.............. appunto.............. non manchino: un ultimo Heaven-coso, padrone del vento, e altri due umani, in modo da creare un cast di 4 umani (4 brawler) e 4 Heaven-cosi (4 caster).

Ma potrebbero anche chiudere con un umano, creando un cast di 3 Heaven e 3 umani, lasciando il tizio del vento come personaggio non giocabile... magari un villain, o un personaggio alleato secondario

Ultima modifica:
Ma potrebbero anche chiudere con un umano, creando un cast di 3 Heaven e 3 umani, lasciando il tizio del vento come personaggio non giocabile... magari un villain, o un personaggio alleato secondario
Sulla questione contraddizione ti rimando al post in sezione ps3.

Ma al momento restiamo sempre nel campo delle ipotesi, per dirti restando sulla mia idea, il quarto pg potrebbe benissimo essere legato non al vento ma alla luce, in modo da mettere un ipotetico gruppo di antagonisti legati agli altri quattro elementi contrari, ma ripeto possiamo solo aspettare...

Sulla questione contraddizione ti rimando al post in sezione ps3. Ma al momento restiamo sempre nel campo delle ipotesi, per dirti restando sulla mia idea, il quarto pg potrebbe benissimo essere legato non al vento ma alla luce, in modo da mettere un ipotetico gruppo di antagonisti legati agli altri quattro elementi contrari, ma ripeto possiamo solo aspettare...
La contraddizione l'ho notata anche io...puoi linkarmi la risposta?

Se levi per un attimo la parentesi (che, in quanto tale, esula dal resto della frase) c'è una contraddizione difficile da non notare! :unsisi:

Che poi destreggiarsi coi mostri è una pacchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, poi Emil con la voce di Johnny Yong Bosch rende di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, ma dimmi un pò se gioco a Hard prendo più punti esperienza? :wush:.
Non mi pare, purtroppo >_< Quella meccanica mi sembra fosse presente soltanto in Tales of Graces F, purtroppo. Il che è un gran peccato, perché io in quello mi divertivo un mondo ad aumentare la difficoltà proprio alla luce del fatto che le ricompense erano proporzionali alla difficoltà. Spero che in Zestiria tale meccanica ritorni, perché era fantastica.

Comunque, pare che il 26-27 di Aprile verrà pubblicato un nuovo trailer di Zestiria!

vJvyX
poOvu

BSr8l

Comunque, pare che il 26-27 di Aprile verrà pubblicato un nuovo trailer di Zestiria!

vJvyX
poOvu

BSr8l

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,non vedo l'ora.

Comunque ci sono rimasto male per il cambio di nome a Shing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,me lo sarei aspettato più per Kohak che diventava Amber come elencato dalla Wikia ufficiale per Graces f,invece ci sono andati leggeri mantenendo la Traslitterazione ufficiale aggiungendo giustamente la u vista la pronuncia...Il doppio audio comunque sarebbe gradito,ma tanto non lo metteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le due che hai scelto sono le migliori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La grafica resta quella che è, ma alcuni anfratti son davvero bellini. Tristezza infinita lo screen della zona alberata dall'alto con 5 alberi contati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le due che hai scelto sono le migliori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa grafica resta quella che è, ma alcuni anfratti son davvero bellini. Tristezza infinita lo screen della zona alberata dall'alto con 5 alberi contati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' perché ho buon gusto. :mitch:

Speravo nel miglioramento degli screen, ma qui graficamente pare andare sempre peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Spero che a salvarli dall'oblio sia utile PS4, presumibilmente più semplice da lavorare. Ci conto davvero. Perchè stanno facendo un macello.

questo è il quarto gioco(3+1 a dire la verità) che sviluppano su PS3, ormai dovrebbero saperla sfruttare un pò. non c'entra niente PS3 o PS4, semplicemente Namco non sborsa quanto dovrebbe

Ma ste robe non dovrebbero farle neanche vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

questo è il quarto gioco(3+1 a dire la verità) che sviluppano su PS3, ormai dovrebbero saperla sfruttare un pò. non c'entra niente PS3 o PS4, semplicemente Namco non sborsa quanto dovrebbe
Ma neanche mi va di dar la colpa a Namco.

Se i soldi non gli arrivano, per quale motivo si cimentano in ste cose che richiedono evidentemente budget/capacità/quel-che-è che non hanno??!?!?!?!!?

Ci si deve anche adattare alle possibilità.

Che poi tornare a Vesperia non sarebbe "castrare"... anzi! Con risultati così, voglio i corridoi for ever. Che me ne faccio di aree gigantesche, se poi ad esplorarle mi sanguinano gli occhi?! Perchè, parliamoci chiaro: le aree vaste e conseguente esplorazione servono principalmente ad essere ammirate.

Over 10000000000000000000 meglio un'immagine fissa splendida, che una "mobile", immensa, ma visivamente pessima.

Ma neanche mi va di dar la colpa a Namco.Se i soldi non gli arrivano, per quale motivo si cimentano in ste cose che richiedono evidentemente budget/capacità/quel-che-è che non hanno??!?!?!?!!?
Lol alla mancanza di Budget quando Bamco ha chiuso l'ultimo anno fiscale (2013, i risultati del 2014 non so se siano già in giro) con qualcosa come +65% in moneta disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la grafica dimmerda è un misto tra incapacità loro e volontà di spendere il meno possibile per guadagnarci il doppio.

la grafica dimmerda è un misto tra incapacità loro e volontà di spendere il meno possibile per guadagnarci il doppio.
In fondo, perché spendere per Zestiria, quando possono assumere un team qualificatissimo per una localizzazione di come si deve di Tales of Harts R? Oh, wait... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

la grafica dimmerda è volontà di spendere il meno possibile per guadagnarci il doppio.
Direi solo la seconda, ad occhio e croce!

A me lascia un po' stupito la resa grafica (soprattutto quando giochi con budget molto inferiori e che vendono molto meno riescono a fare molto meglio in vari settori, in primis i modelli dei personaggi), ma tutto sommato me ne fotto anche abbastanza. Basta che non mi fanno cose come tutti i porti identici (stile Xillia) e via dicendo e poi possono mettere pure texture PSX per me. Certo, se mi mettono schermate su schermate uguali e graficamente è pure scarso, allora un po' mi incazzo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma se no mi sta benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro