D
Deidara.
No no no no. Fermo.Slay senza mantellino, dirò una blasfemia, ma per me rasenta la figaggine. Adoro quella giacchettina blu che ha sotto + magliettina nera.
---------- Post added at 21:37:47 ---------- Previous post was at 21:35:32 ----------
Ma l'ho detto fin da subito che esteticamente pare figo. Solo la montagna per ora è orrenda.
Lì non si parlava di bellezza in sè delle location, quanto di qualità grafica delle stesse. E quella è una cosa che continuo a sostenere: graficamente sembra abbastanza brutto confrontato ai Tales a telecamera fissa. Però sembra avere location carine, adesso.
Copio-incollo la risposta che ti ho dato di là:Qualche info sul sistema di combattimento
http://www.siliconera.com/2014/04/17/tales-zestiria-details-new-character-laila-battle-system/
Per cui a quanto pare gli umani saranno i pg melee mentre quelli della stirpe celeste saranno dediti alla magia.
Facendo poi il punto della situazione, abbiamo:
-Edna:terra
-Miclio(o quel che sarà nella traduzione finale):acqua
-Laila:Fuoco
Se vogliono mantenere i soli elementi "principali" usati anche in Xillia(Altrimenti andrebbero aggiunti anche Ghiaccio, Fulmine, Luce e Oscurità...) ne mancherebbe uno legato al vento per cui il "pericolo" di un party con soli sei pg pare scongiurato.
Ti contraddici! È l'esatto opposto: se usano solo gli elementi principali mancherà esattamente un solo ultimo personaggio, ovvero quello legato al vento.
Più che altro 2 umani mi sembrano pochissimi. Possibile mai che ci siano 2 umani e 4 Heaven-cosi?! A parte che è "tramisticamente" sbilanciata come cosa... ma poi anche a livello di gameplay mi sembrerebbe pessima come scelta: due brawler e ben quattro caster?!?
A meno che.............. appunto.............. non manchino: un ultimo Heaven-coso, padrone del vento, e altri due umani, in modo da creare un cast di 4 umani (4 brawler) e 4 Heaven-cosi (4 caster).
Ma potrebbero anche chiudere con un umano, creando un cast di 3 Heaven e 3 umani, lasciando il tizio del vento come personaggio non giocabile... magari un villain, o un personaggio alleato secondario
Ultima modifica: