Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Brevissimo video di gameplay di Tales of Zestiria (PS3) catturato al MCM London Comic Con 2015.

Mi sembra machinoso da mori...xillia sta na spanna aopra se questo sarà il risultato finale

Sent from my SM-N9005

Mi sembra machinoso da mori...xillia sta na spanna aopra se questo sarà il risultato finale
Sent from my SM-N9005
Son sempre un po' difficili da giudicare questi video, perché non sai mai se chi sta giocando è un veterano di Tales superpro, oppure una scamorza meganiubba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son sempre un po' difficili da giudicare questi video, perché non sai mai se chi sta giocando è un veterano di Tales superpro, oppure una scamorza meganiubba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho ancora mai visto un pro fare un gameplay video a una conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho ancora mai visto un pro fare un gameplay video a una conferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi di aspettare gameplay che non siano da fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapremo qualcosa questo fine settimana, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che domani annuncino Zestiria per PS4, perchè ormai mi sono abituato all'idea di giocarlo su PS4:sisi:

Annunciato l'anime di Zestiria per il 2016 :o

E per una frase che hanno detto non si capisce se fanno un seguito del gioco o se l'anime avrà delle parti spinoff

http://gamestalk.net/toz-85/
"The Shepherd's journey, will exceed Zestiria" -- Sequel confirmed? Or how there will be new filler/ content in the anime?

A new character confirmed too.
Fra 2 ore apriranno il sito ufficiale: http://20th-anime-tales.ch.jp/

----------------------

According to his twitter Koinuma Hisashi came to today's event. Shouldn't take long to see if he's just visiting or if it's part of an announcement.
Potrebbe essere un musou

- - - Aggiornato - - -

Io a Baba non lo toglierei dal ruolo di producer. Alla fine è lui che ci ha portato la saga localizzata in occidente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì infatti lol

Ma la gente deve sempre e comunque rompere le palle

Curioso di saperne di più sull'anime,il nuovo personaggio mi farebbe più propendere per il sequel,anche perchè....:.bip:

Mi fanno l'anime di Zestiria ma non di Xillia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Curioso per l'eventuale tales of musou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro