Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì che lo è, già detto a profusione. Pure su Steam c'è l'italiano, quindi figurati un po'.Ma tanto è multi5 come al solito ve?
Sent from my SM-N9005
Considerando i precedenti molto probabilmente si
GrazieSì che lo è, già detto a profusione. Pure su Steam c'è l'italiano, quindi figurati un po'.
Roba tipo Dark Souls 2 dove se girava a 60fps gli equip si rompevan a velocità doppia? :gix:- Il framerate è fisso a 30 fps per tutte le versioni, onde evitare conseguenze su aspetti di gioco come animazioni, bilanciamento, difficoltà, e sincronizzazione delle meccaniche di combattimento.
DS2 a 60 fps non era niente male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRoba tipo Dark Souls 2 dove se girava a 60fps gli equip si rompeva a velocità doppia? :gix:
eheheh sei venuto nel posto che probabilmente è meno obbiettivo dato che per noi i Tales sono tra i nostri giochi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png o almeno per me lo son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e te li consiglio sicuramente!Salve a tutti. ho visto che è in pre-order in questi giorni per PC questo gioco.Onestamente non ho mai giocato a nessun tales. ME lo consigliate?c'è qualche videorecensione in giro affidabile magari?
Potresti essere più specifico? Non conosco la saga, quindi mi piacerebbe sapere su cosa.si basa.eheheh sei venuto nel posto che probabilmente è meno obbiettivo dato che per noi i Tales sono tra i nostri giochi preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png o almeno per me lo son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e te li consiglio sicuramente!certo dipende anche dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se non sbaglio col preorder di zestiria se arrivano ad un tot di preorder dovrebbero regalare anche Symphonia...quindi in caso non riuscissero ad arrivare al tot necessario sarà comunque disponibile in vendita a parte su steam...Ti ringrazio molto, sei stata chiarissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpurtroppo mi sa che questo è il primo tales of per pc, anche se ero convintissimo ne fossero usciti altri :(
In genere io preferisco giocare su pc, vista la grafica migliore, tanto uso il joystick della ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png