Game Tales of Zestiria

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso tutto lo scaricabile, ma non ho capito perché alcuni contenuti non posso scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oggi solo mezza giornata ( :ivan: ), l'ho appena cominciato ... la telecamera in battaglia è terribile, era meglio (di MOLTO) quella di Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho preso tutto lo scaricabile, ma non ho capito perché alcuni contenuti non posso scaricarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Oggi solo mezza giornata ( :ivan: ), l'ho appena cominciato ... la telecamera in battaglia è terribile, era meglio (di MOLTO) quella di Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché tutti i dlc sono crossbuy, quindi quando gli riscatti ottieni sia i dlc per ps4 sia i dlc per ps3 (e questi ultimi di certo non sono riscattabili su ps4 e viceversa)

Ultima modifica:
Perché tutti i dlc sono crossbuy, quindi quando gli riscatti ottieni sia i dlc per ps4 sia i dlc per ps3 (e questi ultimi di certo non sono riscattabili su ps4 e viceversa)
ok, ma uno l'ho scaricato dopo averlo acquistato (su PS4) mentre quelli dei temi (per dire) non me li lasciava scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sono arrivato al villaggio ... per ora direi che fa molto Tales of

Xillia

viva la fantasia :sad2:

Anche se ci state già giocando più o meno tutti, launch trailer europeo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa mi fermo e attendo la guida ...cmq ho dato un occhio ai trofei visibili in lista...per la miseria...sembrano tosterrimi :(

- - - Aggiornato - - -

leggevo tra i thread di GFaqs che lo Share potrebbe probabilmente rimanere bloccato solo fino a che anche in America viene rilasciato...bho vedremo

leggevo tra i thread di GFaqs che lo Share potrebbe probabilmente rimanere bloccato solo fino a che anche in America viene rilasciato...bho vedremo
wtf? :rickds::rickds::rickds:

abbastanza ridicolo ... prendi un trofeo e ti dice che non può fare lo screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Maledetti americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,per una volta che siamo privilegiati trovano il modo di mettercelo in quel posto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La telecamera seriamente negli spazi stretti è ingestibile,non ha senso che se il nemico va a pu**ane segua lui e io non veda il mio personaggio.

Comunque leggevo che in una certa location era possibile fare screen o video.

Ultima modifica:
Ok la telecamera è veramente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In certi frangenti è peggio di quella dei Souls, ed è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ancora niente per la guida...a voi ve l'han spedita? per chi l'ha ordinata ovviamente...

si ho visto...magari ritardi in dogana visto che arrivano dall'america? bhooo :(

Sinceramente, mi sembra tutto abbastanza randomico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alle volte fondendo 2 oggetti dello stesso livello (+0) con le stelle abilità, ne spuntano delle nuove a +1, che poi si perdono a +2 se provi a fonderli una seconda volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le abilità lockate si sbloccano salendo di livello o bisogna fare qualche gabola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro