oh mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ci credo. Non ho letto questo post. T_T
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oh mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon ci credo. Non ho letto questo post. T_T
Sulle armi rimane sempre l'effetto che metti dopo ( sempre se ricordo bene :wush: ), sugli accessori è diverso, dipendeva.. da non ricordo cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì ma come faccio a capire quale effetto rimarrà? Ha a che fare con la qualità degli equip? :moia:
..... me pare normale, da quello che mi ricordo... non è il tipo di ost che te piaceoh mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
me lo ha regalato lleyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png..... me pare normale, da quello che mi ricordo... non è il tipo di ost che te piace
edit: fallo per la mia e la tua sanità mentale....leva quello sgorbio dalla firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
lleyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngme lo ha regalato lleyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cocc probblem frà? :Onilink:lleyton //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma l'espressione "stile grafico", oggettivamente, non riguarda solo i personaggi. Ora sembri aver specificato, ma all'inizio hai parlato di "stile grafico" in generale come non buono. E così non è se lo fai risalire solo ai personaggi e... no, quello non è "stile grafico". È direzione artistica pure lì.A parte la risposta di Damocle che vale anche per me e Deidara (suppongo, sennò solo per me), aridaje, lo stile grafico IN QUESTO STRAMALEDETTO CASO rispecchia eccome il chara dei personaggi (risottolineo che non sto parlando della direzione artistica del gioco [quindi nel complesso Location and so on], ma solo del 3D con cui sono stati tratteggiati in-game i personaggi)! Il 3D, così come il chara, PER ME (perché non stavo generalizzando un bel niente, mai scritto "a prescindere") fanno cagare! E non sono l'unico...:loris:
@Deidara: quella la chiamo direzione artistica. Non a caso le Location le ho lasciate tra i PRO da te scritti, ti pare? Io sto parlando del solo stile grafico dei personaggi (strettamente connesso con il chara). E so 3! :loris:
@Golden: in verità siamo a 3 contro 3 (dimentichi Damocle e Rion), senza contare che siete le uniche 3 persone (vado a memoria) che hanno apprezzato lo stile dei personaggi di Graces. Quindi, mi correggo, vi drogate in 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma a parte questo: PERCHE' stiamo parlando solo di personaggi quando, in realtà, lo stile grafico comprende la realizzazione di TUTTO ciò che vediamo del gioco?Ma che c'entra? Tu stai parlando di due cose allo stesso tempo: il chara design è una cosa, la resa in 3D dei personaggi (che sì, dipende dallo stile grafico del gioco) ne è un'altra. Ora che non ti piacciano entrambe le cose ci può stare benissimo, ma rimane il fatto che sono due cose distinte e separate. Perché ad esempio, se trovassi all'interno di Graces dei personaggi che ti piacciono (in forma poligonale), automaticamente cadrebbe il tuo ragionamento. Capita spessissimo (anzi, quasi sempre) che dei chara design che in 2D sono ***, in 3D facciano schifo (o anche viceversa). È appunto per questo che sono due cose diverse.
Ok, siete in 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci droghiamo in 4
Haseo, ho scritto già tutto nel post che hai quotato. So benissimo che Chara e Stile grafico son due cose connesse e al contempo diverse, MA IN QUESTO STRAMALEDETTO CASO (non a caso sto ripetendo le stesse parole di prima) coincidono fin troppo per i miei gusti. Già il chara era una merd@, aggiunto allo stile grafico con cui son stati tratteggiati in-game i personaggi son diventati ancora più una merd@! È un po' come ha già detto Damocle, non mi piace anche per quell'aria pucciosa e tondeggiante con cui hanno realizzato i personaggi, mi fanno sanguinare metaforicamente gli occhi! Cosa c'è di strano da capire ancora non l'ho capito! :loris:Ma che c'entra? Tu stai parlando di due cose allo stesso tempo: il chara design è una cosa, la resa in 3D dei personaggi (che sì, dipende dallo stile grafico del gioco) ne è un'altra. Ora che non ti piacciano entrambe le cose ci può stare benissimo, ma rimane il fatto che sono due cose distinte e separate. Perché ad esempio, se trovassi all'interno di Graces dei personaggi che ti piacciono (in forma poligonale), automaticamente cadrebbe il tuo ragionamento. Capita spessissimo (anzi, quasi sempre) che dei chara design che in 2D sono ***, in 3D facciano schifo (o anche viceversa). È appunto per questo che sono due cose diverse.
Deidà, non farmi ripetere di nuovo le stesse cose, sembri fare volutamente il finto tonto e non capire...Ma l'espressione "stile grafico", oggettivamente, non riguarda solo i personaggi. Ora sembri aver specificato, ma all'inizio hai parlato di "stile grafico" in generale come non buono. E così non è se lo fai risalire solo ai personaggi e... no, quello non è "stile grafico". È direzione artistica pure lì.E poi, sulla risposta che hai dato a Golden: qui non c'entra niente se piace o meno il design dei personaggi. Sei l'unico ad aver centrato il discorso lì quando, chiaramente, per "definizione", lo stile grafico non ha NULLA a che spartire col design dei personaggi.
Ma a parte questo: PERCHE' stiamo parlando solo di personaggi quando, in realtà, lo stile grafico comprende la realizzazione di TUTTO ciò che vediamo del gioco?
Oh, mò ti sei fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credevo che per te character design e resa in 3D fossero la stessa cosa, invece non è così. Come a dire che il chara design di Atelier Rorona è bellissimo (e lo è, secondo me), ma la resa in 3D dei personaggi fa schifo al cesso.Haseo, ho scritto già tutto nel post che hai quotato. So benissimo che Chara e Stile grafico son due cose connesse e al contempo diverse, MA IN QUESTO STRAMALEDETTO CASO (non a caso sto ripetendo le stesse parole di prima) coincidono fin troppo per i miei gusti. Già il chara era una merd@, aggiunto allo stile grafico con cui son stati tratteggiati in-game i personaggi son diventati ancora più una merd@! È un po' come ha già detto Damocle, non mi piace anche per quell'aria pucciosa e tondeggiante con cui hanno realizzato i personaggi, mi fanno sanguinare metaforicamente gli occhi! Cosa c'è di strano da capire ancora non l'ho capito! :loris:
Ma se ho ripetuto persino alcune parole di prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh, mò ti sei fatto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credevo che per te character design e resa in 3D fossero la stessa cosa, invece non è così. Come a dire che il chara design di Atelier Rorona è bellissimo (e lo è, secondo me), ma la resa in 3D dei personaggi fa schifo al cesso.
Comunque, penso di essere uno dei pochi a cui il chara design di Graces (inteso come quello in 2D) piace abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però devo ammettere che pure io non apprezzo particolarmente lo stile deformed con cui sono resi in 3D, anche se in fondo è una cosa comune a tutti i Tales in 3D (Symphonia era così, Abyss era così, Legendia non ne parliamo proprio). A partire da Xillia, invece, hanno cambiato registro e hanno cominciato a usare uno stile più realistico e proporzionato.
Ma non c'è nulla di ovvio. Sei tu che distorci il significato delle cose. Che significa "per me stile grafico significa i personaggi"?!? Non sei tu a decidere cosa significa, e "stile grafico", come suggerisce MOLTO apertamente l'espressione stessa, è un termine che coinvolge l'INTERO settore grafico, senza coinvolgere il character design che non ha nulla a che vedere con questo. Io per esempio apprezzo moltissimo lo stile grafico di Dragon Quest VIII, ma mi fa cagare Toriyama e il suo CD.Deidà, non farmi ripetere di nuovo le stesse cose, sembri fare volutamente il finto tonto e non capire......oggettivamente me ne frega un beneamato zebedeo di cosa intendi te per "stile grafico", io ho SEMPRE inteso i personaggi (e no, Rion come Damocle hanno subito capito, era chiarissimo che mi riferissi a quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), altrimenti, te lo ripeto di nuovo, non avrei lasciato le Location tra i PRO ti pare? Non discutiamo sull'OVVIO, suvvia!!! Considero "direzione artistica" lo stile grafico del motore 3D nel complesso, forse prima non mi sarò espresso chiaramente (anche se si capiva ampiamente, ripeto), ma parlavo dei SOLI personaggi (anche se, e qui metto ulteriori puntini sulle "i", anche se le Location mi garbano, anche lì lo stile mi lascia a desiderare, ma non è un pugno negli occhi come per i personaggi)!
Quindi, ricapitolando (perché ci vuole un riepilogo, altrimenti qui mi fate ripetere le stesse cose di nuovo)...perché la grafica, imho, non la metterei MAI tra i PRO?
- chara design di MERD@!
- Direzione Artistica appena sufficiente (nota di merito alle Location viste in screen)!
- Modelli poligonali dei personaggi da far sanguinare gli occhi!
È sufficiente così o devo fare pure il disegnino (fatemi sdrammatizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
Deidara, se altri capiscono, ed io intendevo i personaggi, per me sei te che non ci arrivi, semplice. Perché (e te lo ripeto di nuovo, sembri non cogliere questa parte FONDAMENTALE), se intendevo nel complesso non avrei lasciato tra i PRO le Location! Inoltre, e l'ho scritto anche sopra più e più volte, non ho MAI confuso lo stile grafico con il chara design, ma detto che lo stile grafico con cui son tratteggiati i personaggi in-game va a braccetto con il chara design (cosa, soprattutto in questo caso, inconfutabile)! Sei te che parli della stessa cosa, affibbiandogli 2 nomi diversi (stile e direzione artistica), quindi sei te che confondi il tutto. Ne ho parlato con due nomi diversi proprio per far capire, inoltre, c'è il punto che ho ripetuto 300 volte, ma che tu sembri volutamente evitare, ad aiutare nella comprensione. Rion ha inteso la cosa senza che nemmeno mi spiegassi ulteriormente, non penso sia un genio e tu un deficiente!Ma non c'è nulla di ovvio. Sei tu che distorci il significato delle cose. Che significa "per me stile grafico significa i personaggi"?!? Non sei tu a decidere cosa significa, e "stile grafico", come suggerisce MOLTO apertamente l'espressione stessa, è un termine che coinvolge l'INTERO settore grafico, senza coinvolgere il character design che non ha nulla a che vedere con questo. Io per esempio apprezzo moltissimo lo stile grafico di Dragon Quest VIII, ma mi fa cagare Toriyama e il suo CD.
Dai un significato errato e personale ad un'espressione che significa altro. Non puoi lamentarti se poi qualcuno non ti capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contane sempre uno in meno tu, eh...e cmq Ianuarius ha detto che apprezza Graces (o almeno così ho inteso quel "ci droghiamo in 4"), non ha mica scritto di non aver capito cosa intendessi...quindi bitch, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntanto su 6 persone non ci sono arrivati in 4. :morrismask: