Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo zhonecage si sblocca finendo il gioco, l'EXPx10 è nel grade shop, quest'ultimo è un negozio che ti da dei bonus per quando farai il NG+
Il Grade Shop lo conosco, non sapevo che lo Zhonecage si sbloccasse finendo prima il gioco! Allora d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Al momento sto ancora alla prima run, potrei benissimo andare ad ammazzare il boss finale, ma prima voglio dedicarmi un po' alle subquest, visto che ho raggiunto il punto di non ritorno :unsisi:

lol
19YcN

---------- Post added at 10:00:46 ---------- Previous post was at 09:39:05 ----------

140 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li mortacci, l'hai proprio spolpato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

toglimi una curiosità, metto in spoiler

Sono venuto a sapere da un mio amico che c'è il paese dei gatti, come faccio a trovarlo, io sono appena volato nel paese di Sophie (?). So che devi dare da mangiare ai gatti, ma quanti ce ne?

li mortacci, l'hai proprio spolpato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftoglimi una curiosità, metto in spoiler

Sono venuto a sapere da un mio amico che c'è il paese dei gatti, come faccio a trovarlo, io sono appena volato nel paese di Sophie (?). So che devi dare da mangiare ai gatti, ma quanti ce ne?

In case you missed a cat, here are the locations:

Town Location

Lhant In the square, northeast corner on the lower level

Barona Near the entrance to the Royal Sanctuary

Gralesyde At the port hiding in the Turtlez Transport alcove

Oul Raye Inside the cottage

Sable Izolle Outside the Research Tower

Yu Liberte Inside the White Wine Estate, Residential District

Warrior's Roost To the right of the Annals of Victory Discovery

Velanik Inside the house next to the Inn

Zavhert Inside of Fermat's house

Amarcian Enclave Outside of Pascal's place

Fonte: Gamefaqs

:kappe: a te

:ivan: :ivan: quando un gioco mi piace mi ci dedico :ivan:
A me manca qualche trofeo di finire il gioco a qualche difficoltà e fare tutte le request //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif e tipo mi manca un boss da fare in 60 secondi.. però fotte na sega sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perché quella è una copia usata acquistabile su Amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Clicca sul link. L'altro link presente nella pagina sta a 40$.
Ma di vederlo in Europa si é persa la speranza ? Oppure dovranno passare un paio di gen prima che ce lo presentino come una novità ?

Ma di vederlo in Europa si é persa la speranza ? Oppure dovranno passare un paio di gen prima che ce lo presentino come una novità ?
arriva l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tranquillo!

Che bello aprire il forum e leggere che Tales of Xillia annunciato per l'europa :tragic: Anche se è una notiazia vecchia ormai continuo a gasarmi :morris82:

In Europa l'hanno annunciato prima che in America (di poche ore, ma è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi direi che puoi stare tranquillo.

Battuto stamattina il boss finale a difficoltà Hard!!! Non è stato facilissimo, già ieri ci avevo provato ma ci sono stato dietro quasi due ore (già per vincere la prima battaglia) e mi seccava in continuazione XD Anche se in realtà avevo provato a farlo in Evil, ma è veramente impossibile al livello a cui stavo (68). Stamattina ho grindato un po' e mi sono portato i personaggi a livello 70-71, e già si cominciava a poterci ragionare di più. La prima battaglia l'ho affrontata con Sophie (main, l'80% del gioco l'ho fatto con lei, mi piace da impazzire!), Malik, Hubert e Cheria. Vinta quella, ho sostituito Asbel a Cheria e li ho fatti scatenare. Mi sono dovuto comportare principalmente come healer, fra Rejuvenate e Cure, e non credevo che fare da healer fosse così difficile! Non ci avevo mai provato, ma è una sensazione che mi piace! *^* Comunque, quando si verificava un Eleth Burst, correvo verso il nemico e lo mandavo in "stagger" (quando il contatore delle combo diventa giallo) e lì lo massacravamo. In uno dei miei tentativi sono arrivato a togliergli più di 100000 solo durante un assalto di quelli! La seconda parte della battaglia, invece, diventa veramente ostica, il nemico si fa b4stardo seriamente e soprattutto esegue quella Mystic Arte infamissima che ammazza tutti. Quando gli sono rimasti solo 30000 HP, mi ammazza definitivamente Sophie, e non ho più oggetti per rianimarla (e nessun'altro dei presenti rimasti vivi, ovvero Asbel e Malik, aveva tecniche di risurrezione). Così sono passato a controllare Asbel, e fortunatamente proprio in quel momento si è verificato un altro Eleth Burst: un paio di Mystic Arte ben assestate e l'ho distrutto.

'Sto gioco è fantastico, e il battle system è seriamente ***. Spero che lo utilizzeranno ancora, perché davvero, è il sistema di battaglia più divertente che mi sia mai capitato di utilizzare.

Più tardi comincio un po' il Future Arc! Poi, finito quello, vedrò se fare anche un NG+, visto che ho lasciato un po' di subquest irrisolte.

Ad ogni modo, gioco da 9, senza starci neanche a pensare.

Ultima modifica da un moderatore:
uff io son rimasta un po' indietro... :(

devo mettermi sotto...ho appena iniziato capitolo 6...

mannaggia a guild wars2 e al mio amico che mi ci ha trascinato dentro XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro