Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma gli altri personaggi non ne hanno?! :morris82:
Gli altri personaggi hanno quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Probabilmente potranno essere trasferiti anche nel sequel.

Ti sei risposto da solo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImho, la risposta più plausibile è un sincero "non vogliono farlo". "Non possono" è troppo conveniente e li leva da ogni accusa, ma in realtà "voglio" talmente tanto puntare sui titoli nuovi e remake vari, da "non poter" localizzare ed adattare 30% di materiale scarso di un gioco già localizzato su un'altra console. Bada a quel "non poter" messo tra virgolette, perché è la conseguenza di un "voler fare altro"...ergo, non voglio farlo (perché se DAVVERO volessero, lo farebbero, tanto son soldi che, come dici tu e loro stessi si son resi conto dalla forte richiesta, entrerebbero SICURI)! Alla fine son supposizioni le nostre, ma il dato di fatto (il poco lavoro da dover fare) fa pendere l'ago della bilancia verso la mia ipotesi, piuttosto che verso la tua. Io almeno la vedo così.
Che ti devo dire? Puoi anche capire che è legittimo da parte loro "voler" localizzare i giochi più recenti rispetto a quelli più vecchi, ma di sicuro se avessero le risorse niente gli vieterebbe di occuparsi pure di quelli. Ricordati che il Tales Team fino all'anno scorso era tarato per concentrarsi solo sullo sviluppo dei titoli per il Giappone, delle localizzazioni si occupano o quando sono decise fin dall'inizio oppure a "tempo perso" come fatto con Tales of Graces (motivo per cui ci hanno messo tutto questo tempo a portarcelo). Per cui è normale che, per quanta "poca" roba abbiano da fare, hanno sempre bisogno di tempo e denaro per farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Che ti devo dire? Puoi anche capire che è legittimo da parte loro "voler" localizzare i giochi più recenti rispetto a quelli più vecchi, ma di sicuro se avessero le risorse niente gli vieterebbe di occuparsi pure di quelli. Ricordati che il Tales Team fino all'anno scorso era tarato per concentrarsi solo sullo sviluppo dei titoli per il Giappone, delle localizzazioni si occupano o quando sono decise fin dall'inizio oppure a "tempo perso" come fatto con Tales of Graces (motivo per cui ci hanno messo tutto questo tempo a portarcelo). Per cui è normale che, per quanta "poca" roba abbiano da fare, hanno sempre bisogno di tempo e denaro per farlo.
Sì, ma ToGf era una localizzazione da 0...qui si parla si dover localizzare 25/30% di materiale extra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Gli altri personaggi hanno quelli vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Probabilmente potranno essere trasferiti anche nel sequel.
Ipotesi o certezza?

Sinceramente ne dubito un pò, visto che il loro aspetto è cambiato. Jude ha un altro taglio, Alvin ha i capelli più lunghi e il pizzetto, Leia ce li ha più corti (immagino), Rowen porta gli occhiali adesso, Milla non ha più la ciocca verde, ecc... Non possono semplicemente copia-incollare i vecchi costumi.

Ipotesi o certezza?Sinceramente ne dubito un pò, visto che il loro aspetto è cambiato. Jude ha un altro taglio, Alvin ha i capelli più lunghi e il pizzetto, Leia ce li ha più corti (immagino), Rowen porta gli occhiali adesso, Milla non ha più la ciocca verde, ecc... Non possono semplicemente copia-incollare i vecchi costumi.
Ho detto "probabilmente", ma nelle immagini si vedono indossare i vestiti vecchi, quindi immagino siano rimasti quelli.

Ho detto "probabilmente", ma nelle immagini si vedono indossare i vestiti vecchi, quindi immagino siano rimasti quelli.
No, hai detto "probabilmente saranno trasferibili", ma non hai precisato se era solo "probabile" (o sicuro!) che fossero gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, lol, manco avevo notato Leia e Milla nelle immagini. E sì, sono uguali (manca giusto la ciocca verde di Milla). Beh, comunque credo non sia fattibile con tutti i costumi.

No, hai detto "probabilmente saranno trasferibili", ma non hai precisato se era solo "probabile" (o sicuro!) che fossero gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, lol, manco avevo notato Leia e Milla nelle immagini. E sì, sono uguali (manca giusto la ciocca verde di Milla). Beh, comunque credo non sia fattibile con tutti i costumi.
Scusa, se ho detto che probabilmente saranno trasferibili è perché guardando le immagini così credo che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma appunto, il "probabilmente" rimane sempre lì, non ne ho la certezza matematica XD Ma dubito che farebbero riacquistare da capo apposta per il gioco dei costumi in tutto e per tutto identici a quelli che i personaggi già avevano nel primo gioco (fra l'altro, probabilmente i dati stanno già all'interno del disco, quindi non sarebbe neanche così assurdo se il gioco permettesse, all'inizio della partita, di caricare i dati del prequel per ottenere privilegi particolari, un po' come succedeva con i vari episodi di .hack).

I gatti del katz korner mi dicono solo "meow meow" , come faccio a parlargli? Mi interessano le sub-quest per prendere il vestito di Cheria

I gatti del katz korner mi dicono solo "meow meow" , come faccio a parlargli? Mi interessano le sub-quest per prendere il vestito di Cheria
Devi prendere l'aggeggio che ti traduce quello che dicono, devi scoprire sulla mappa un'altro luogo :kep88:

Parla con lo strano tipo seduto..ti dà indizi su dove devi recarti con lo scan dello shuttle e sblocchi poi l'oggetto per poter comunicare con i gatti.

Un vestito di cheria lo vinci a carte giocando a difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parla con lo strano tipo seduto..ti dà indizi su dove devi recarti con lo scan dello shuttle e sblocchi poi l'oggetto per poter comunicare con i gatti.
Un vestito di cheria lo vinci a carte giocando a difficile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha dato il decodificatore

Non riesco a vincere neanche a normale, ci stanno troppe carte e la mia memoria fa schifo ._.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi ha dato il decodificatore
Non riesco a vincere neanche a normale, ci stanno troppe carte e la mia memoria fa schifo ._.
E' un minigioco da fare subito all'inizio...comunque io ho fatto una foto con lo smartphone all'inizio e poi sapendo le poche citazioni è stato semplicissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facendo una missione per la locanda dei gatti ne sblocchi un altro.

E' un minigioco da fare subito all'inizio...comunque io ho fatto una foto con lo smartphone all'inizio e poi sapendo le poche citazioni è stato semplicissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacendo una missione per la locanda dei gatti ne sblocchi un altro.
Anch'io ho fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io ho fatto così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
legittima difesa verso una cpu che bara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato che Leia ha i capelli più lunghi (come qualcuno aveva ipotizzato), quando indossa il costume base li tiene sotto al cappello.

Un po' scontato l'accostamento Gaius/Dymlos (seiyuu joke).

Bellissimi, come al solito, i costumi. Di quelli sportivi: carinissimi Leia e Alvin.

Anche Gaius col costume da bagno rivela un tatuaggio sul braccio sinistro :morris82: Ma è una moda nel mondo di Xillia?! :morris82:

Gaius comunque fighissimo, sempre (tranne col costume scolastico).

Confermato che Leia ha i capelli più lunghi (come qualcuno aveva ipotizzato), quando indossa il costume base li tiene sotto al cappello.
Un po' scontato l'accostamento Gaius/Dymlos (seiyuu joke).
Non è sicurissimo. Spesso i costumi variano il taglio di capelli.

Vestito da Emil non si può vedere. :rickds:
Emil sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro