D
Deidara.
Tutti old. Non capisco perchè li stiano riproponendo come nuovi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente sarà possibile modificarlo liberamente solo alla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngPare che in Xillia 2 sia possibile modificare la composizione del party soltanto quando ci si trova all'interno delle città.
Non so bene come prenderla, come feature, fa molto anni 90...
è la stessa cosa che ho pensato anche ioprobabilmente sarà possibile modificarlo liberamente solo alla seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
si perché negli anni 90 andava di moda cambiare il party sono in città lol...Non so bene come prenderla, come feature, fa molto anni 90...
Non è che "andava di moda", solo che all'epoca parecchi jrpg funzionavano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi perché negli anni 90 andava di moda cambiare il party sono in città lol...
Vabbè, ma ce n'erano. I FF stessi te lo concedevano solo ai punti di salvataggio o world map e cose così. Ora mi pare molto rara come cosa.si perché negli anni 90 andava di moda cambiare il party sono in città lol...
Launch trailer
[video=youtube;hPe-09bcviM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hPe-09bcviM
Sto trailer tira fuori il meglio del gioco imho (escluso il BS che non appare), ma purtroppo è "falso" da questo punto di vista su alcune cose:
-mostra un setting completamente moderno. Gli interni addirittura, e la città in generale nella scena sull'altalena. (ma in realtà sappiamo che il gioco avrà molte location che si discostano da questo stile: altri trailer mostrano quelle che sembrano essere location di Xillia 1, e pure alcune nuove sembrano le classiche della serie). Fa un pò Midgar: inizi FFVII convinto di un forte stile moderno/cyberpunk quasi, ma poi via di solite caverne, boschi, praterie, monti innevati, vulcani, fiumi e solite ambientazioni naturali tipiche del genere.
-OST atipica per la serie. E pure qui gli altri trailer si mostrano più "in linea" con gli standard dei predecessori (o almeno così mi è sembrato)
-personaggi nuovi: il trailer mostra Ludger, suo fratello, la bambina e il gatto. E invece sappiamo che il cast sarà esattamente lo stesso di Xillia 1 con eccezione sti 3 e gli antagonisti. (ho già detto spesso che avrei preferito che fosse tutto completamente nuovo, cast incluso)
-non rende chiarissimo che Ludger è muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma ce n'erano. I FF stessi te lo concedevano solo ai punti di salvataggio o world map e cose così. Ora mi pare molto rara come cosa.
Tutto questo può essere vero se non hai mai visto almeno uno di tutti gli altri trailer, ma dubito che qualcuno non l'abbia fatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLaunch trailer
[video=youtube;hPe-09bcviM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hPe-09bcviM
Sto trailer tira fuori il meglio del gioco imho (escluso il BS che non appare), ma purtroppo è "falso" da questo punto di vista su alcune cose:
-mostra un setting completamente moderno. Gli interni addirittura, e la città in generale nella scena sull'altalena. (ma in realtà sappiamo che il gioco avrà molte location che si discostano da questo stile: altri trailer mostrano quelle che sembrano essere location di Xillia 1, e pure alcune nuove sembrano le classiche della serie). Fa un pò Midgar: inizi FFVII convinto di un forte stile moderno/cyberpunk quasi, ma poi via di solite caverne, boschi, praterie, monti innevati, vulcani, fiumi e solite ambientazioni naturali tipiche del genere.
-OST atipica per la serie. E pure qui gli altri trailer si mostrano più "in linea" con gli standard dei predecessori (o almeno così mi è sembrato)
-personaggi nuovi: il trailer mostra Ludger, suo fratello, la bambina e il gatto. E invece sappiamo che il cast sarà esattamente lo stesso di Xillia 1 con eccezione sti 3 e gli antagonisti. (ho già detto spesso che avrei preferito che fosse tutto completamente nuovo, cast incluso)
-non rende chiarissimo che Ludger è muto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io li ho visti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo devo ancora vederne uno di trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho visto solo il primo a metà per non spoilerarmi nulla.
Vabè, ma tu non ne guardi proprio, quindi non fai testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo devo ancora vederne uno di trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho visto solo il primo a metà per non spoilerarmi nulla.
Parli del primo Xillia o del secondo?Io devo ancora vederne uno di trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ho visto solo il primo a metà per non spoilerarmi nulla.
pure ioIo devo ancora vederne uno di trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi sembra ne parlammo già. Imho è esageratissimo. Va bene solo quando sai che il gioco DEVI prenderlo comunque, ma mi pare di capire che tu non abbia molto a simpatia i Tales di recente, quindi non è questo il caso. E poi, anche se fosse, UN trailer non ti spoilerebbe chissà cosa. Tipo uno fra il primo e il secondo è completamente incentrato nella prima città (quindi, per dirne una, non ti spoilera manco più di una location). Non sapere NIENTE del gioco è troppo, imho. Ok saltare i giga-traileroni di 4-5 minuti che mostrano mezza trama e 3/4 delle location, ma qualche sobrio trailerino da 1-2 minuti fa sempre il suo dovere di hypare/de-hypare quanto basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè non ha senso non vedere video del primo? Se ti dico che non mi voglio spoilerare una sega vuol dire che non mi voglio spoilerare una sega.
Voglio entrare in ogni singolo villaggio, casa o ambientazione e non sapere che mi troverò di fronte.
Ho comprato Zelda SS strahippato vedendomi solo metà trailer del primo E3 dove fu mostrato.
Di Golden Sun 3 vidi solo gli artwork dei personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Banjo per 360 vidi solo il video tech demo di prima ancora che cambiasse genere.
Tutti attesi con hype assurdo addosso. Non mi servono prove visive per avere hype, mi bastano info sulla carta.
---------- Post added at 13:49:31 ---------- Previous post was at 13:48:24 ----------
E sì, l'esperienza la cambia e anche tanto. Perchè comprando i titoli che m'interessano come faccio io QUALSIASI cosa ti colpisce quando finalmente ci giochi tu, semplicemente perchè non sai nulla di visivo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra ne parlammo già. Imho è esageratissimo. Va bene solo quando sai che il gioco DEVI prenderlo comunque, ma mi pare di capire che tu non abbia molto a simpatia i Tales di recente, quindi non è questo il caso. E poi, anche se fosse, UN trailer non ti spoilerebbe chissà cosa. Tipo uno fra il primo e il secondo è completamente incentrato nella prima città (quindi, per dirne una, non ti spoilera manco più di una location). Non sapere NIENTE del gioco è troppo, imho. Ok saltare i giga-traileroni di 4-5 minuti che mostrano mezza trama e 3/4 delle location, ma qualche sobrio trailerino da 1-2 minuti fa sempre il suo dovere di hypare/de-hypare quanto basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif