Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi però non lamentiamoci dell'assenza dei sub ita, non usciamocene sempre con cose come "siamo l'ultima ruota del carro", "sono razzisti", "SQEX ha tradotto in tutte le lingue tranne l'italiano", ecc ecc...
E' anche vero che se c'è da risparmiare noi siamo i primi a rimetterci. Ma se siamo l'ultima ruota del carro è principalmente colpa dei Casual Gamer.

Senza contare che vendite più "omogenee" nel continente, anzichè tutte concentrate in UK, fanno bene anche alla visione generale del mercato europeo.
Vero.

Guardate ad esempio la Sony che cerca di "ostacolare" gli acquisti dall'UK togliendo il multilingua. Così su due piedi mi viene in mente Heavy Rain, la cui versione UK era solo Full ENG (Non includeva altre lingue).

Ma manco a me frega nulla dell'italiano. Però lo prendo qui. Non è per supportare i nabbi della sezione PS3 che senza i sub ita lo avrebbero scaffalato, ma per dare "forza" ad un paese che viene sempre ritenuto "estraneo" a questo genere di prodotti.
Insomma, io sinceramente non mi sento di biasimare chi non compra giochi in Inglese. Se per un qualsiasi motivo queste persone non hanno potuto ampliare o perfezionare il loro inglese è normale che preferiscano comprare solo giochi tradotti. I videogiochi devono essere uno svago e a tal proposito ognuno sceglie di giocare come meglio preferisce (come voi giocate in Inglese anche giochi tradotti). Anch'io, sebbene non mi faccio troppi problemi a giocare in Inglese, preferisco giocare in Italiano. Possiedo 100 giochi in lingua inglese, penso di potermi esprimere a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco. Beh, io, come già detto, guardo molto "oltre": e vorrei che il nostro paese venisse sempre ben considerato parlando di produzioni giapponesi, che siano jrpg o manga/anime. E non per il "mio paese", ma per ME, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono la mia passione e vorrei che in Italia si sentano "come a casa loro", per cui auspico sempre per il successo di produzioni giapponesi qui, a maggior ragione quando sono "rischiose" come il nostro caro Xillia in italiano.
E' sempre una buona notizia che un videogioco venga tradotto nella nostra lingua, vorrei anche io che fossimo meno bistrattati come paese sotto questo aspetto.

Mi dispiace solo di non poter supportare il gioco, non avendo la PS3 stabilmente a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non penso proprio, evade (o meglio, elude) gli oneri doganali, casomai.
amazon toglie l'iva dal prezzo finale come dovrebbero fare tutti...

Fino a 300 Franchi svizzeri (ovvero 250€) non si pagano dazi, in Svizzera. Accordo di Schengen del 2008.
che brazz dici, non si paga per i libri sotto ai 200 chf, il resto invece sotto i 62 chf

eh appunto ma quel 20% tu dovresti pagarlo come iva doganale una volta che la merce entra in svizzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh appunto ma quel 20% tu dovresti pagarlo come iva doganale una volta che la merce entra in svizzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono degli accordi tra i vari stati europei comunitari e non che regolano le dogane; magari 'è qualche clausola che permette alla svizzera di aggirare alcune imposte.

Ultima modifica da un moderatore:
qua l'iva è l'8% e poi è lo stesso come in italia, sotto una certa cifra mica paghi

ci sono degli accordi tra i vari stati europei comunitari e non che regolano le dogane; magari 'è qualche clausola che permette alla svizzera di aggirare alcune imposte.
la svizzera è uno stato extracomunitario, cmq non sapevo che l'iva fosse così bassa...

che brazz dici, non si paga per i libri sotto ai 200 chf, il resto invece sotto i 62 chf
Ah sì? Io sapevo che il limite massimo era 300 ChF... O valeva solo per i privati che entrano fisicamente dal confine? Le spedizioni sono regolate in modo diverso, forse. Comunque pure a 62 ti salvi lo stesso, bene o male. Poi c'è pure Amazon che ti leva direttamente l'IVA.

finché non compro limited al D1 non pago mai la dogana.

non mi ricordo il valore massimo che si può trasportare dal confine, ma cmq sicuro più di 500 euro visto che mi sono fermato un sacco di volte a farmi ridare l'iva in dogana per la roba elettronica.

la svizzera è uno stato extracomunitario, cmq non sapevo che l'iva fosse così bassa...
infatti ho scritto ''comunitari e non'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh mi sto incasinando anche io con quei dannati shard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png non riuscivo proprio a capire come fare per ottenere un frosty ....alla fine ci son riuscita...cmq lo sto facendo solo per fare le armi delle varie request!! dannazione che rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A che livello cappano le armi?
Se ti riferisci al numero massimo di Dualize che puoi fare sull'arma, dovrebbero essere 99, quindi arma +99 se ben ricordo :kep88:

Se ti riferisci al numero massimo di Dualize che puoi fare sull'arma, dovrebbero essere 99, quindi arma +99 se ben ricordo :kep88:
E la madonna LOL

Ci sono alcune armi che salendo di livello aumentano i CC base?

Finalmente sono riuscito ad entrare nell'ottica dei battle system alla Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dopo ben 40 ore di gioco ma vabbè, dettagli :rickds:

E la madonna LOLCi sono alcune armi che salendo di livello aumentano i CC base?

Finalmente sono riuscito ad entrare nell'ottica dei battle system alla Tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif dopo ben 40 ore di gioco ma vabbè, dettagli :rickds:
Mi sembra di no, aumentano solo le statistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma infatti molta gente si potenzia per bene direttamente subito le armi iniziali, poi le trasforma in quelle finali, in questo modo ce le ha gia pronte :rickds:

Non so quanto crederci, ma ho letto sul Tales Forum (che è tornato online ieri) che uno degli utenti ha incontrato uno di Namco Bandai America Latina, che gli ha detto che la localizzazione di Xillia 2 sarebbe già in programma, e che Xillia dovrebbe avere anche il doppio audio (secondo quanto ha detto il tipo, dovrebbero pubblicare la versione Multi5 anche in America).

Al momento non ci credo, finché non lo dicono ufficialmente, prendiamolo come un rumor senza tante pretese.

Non so quanto crederci, ma ho letto sul Tales Forum (che è tornato online ieri) che uno degli utenti ha incontrato uno di Namco Bandai America Latina, che gli ha detto che la localizzazione di Xillia 2 sarebbe già in programma, e che Xillia dovrebbe avere anche il doppio audio (secondo quanto ha detto il tipo, dovrebbero pubblicare la versione Multi5 anche in America).Al momento non ci credo, finché non lo dicono ufficialmente, prendiamolo come un rumor senza tante pretese.
Eeeeeeeeeeeeeeeh, magari!!!

Quanto a Xillia 2 è possibile: più volte Baba si è prununciato sul voler velocizzare le localizzazioni. Ma comunque poco ci credo; sarebbe fantastico se ci stessero già lavorando su: implicherebbe la conferma dell'arrivo in occidente (da non dare così per scontata), e lascerebbe largo spazio, in futuro, ad un eventuale nuovo Tales PS3 da localizzare.

Sul dual audio son doppiamente scettico: Baba ne ha parlato, ma con fare scettico. Del tipo "mi piacerebbe, ma la cosa comporta vari problemi..."

che cazz sbagliato topic, chiudete un po' di stammerde di tales topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro