Saga Tales of

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mo arriva golden a dirci che non è poi tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cos'è quel coso? :yonkers:

Eeeeeeeeeeeeeeeh, magari!!!Quanto a Xillia 2 è possibile: più volte Baba si è prununciato sul voler velocizzare le localizzazioni. Ma comunque poco ci credo; sarebbe fantastico se ci stessero già lavorando su: implicherebbe la conferma dell'arrivo in occidente (da non dare così per scontata), e lascerebbe largo spazio, in futuro, ad un eventuale nuovo Tales PS3 da localizzare.

Sul dual audio son doppiamente scettico: Baba ne ha parlato, ma con fare scettico. Del tipo "mi piacerebbe, ma la cosa comporta vari problemi..."
Probabilmente, se contano di localizzare Xillia 2, pensano di farlo il prima possibile, così da diminuire il lasso di tempo fra la release giapponese e quella occidentale dei nuovi episodi. Non mi sembra strano che stiano per lo meno cominciando a fare ufficiosamente i preparativi.

Per il dual audio, Baba non era esattamente sicuro, ma neppure così scettico. Diceva che ci sono i problemi di licenza che stavano cercando di risolvere. Ora bisogna vedere se li hanno risolti oppure no.

Comunque, Baba oggi è andato a fare visita agli studi europei di Namco Bandai... E si è portato appresso una copia di Xillia 2 che Tony Shoupinou si è fatto autografare. Ve lo ricordate Tony? Il PR di Namco Francia che presenta sempre al Japan Expo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

548937_448362448558178_571824231_n.jpg

481766_448362468558176_1166353724_n.jpg

484954_448362485224841_249754438_n.jpg

45980_448362495224840_407102155_n.jpg

---------- Post added at 18:34:12 ---------- Previous post was at 17:45:26 ----------

Ah, comunque Xillia 2 ha venduto circa 35k copie, la seconda settimana, raggiungendo quasi le 400k copie totali.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=499766

Intanto, il Vita manca poco che vende meno del Wii... Non posso fare a meno di restare basito da quanto peggio riesce ad andare settimana dopo settimana...

Ultima modifica da un moderatore:
mo arriva golden a dirci che non è poi tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bò, io non vedo nulla nemmeno quotando il post.

In ogni caso se centrano i personaggi di Hearts io l'ho sempre detto che il chara design dei Tales of non mi fanno impazzire. Poi non ho idea di cosa abbiate visto voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bò, io non vedo nulla nemmeno quotando il post.
In ogni caso se centrano i personaggi di Hearts io l'ho sempre detto che il chara design dei Tales of non mi fanno impazzire. Poi non ho idea di cosa abbiate visto voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this

Il problema a parer mio sono il leopardato e la combinazione di colori. Con qualcosa di più sobrio forse risulterebbe un pelino più godibile.

e della posa con la spada sulla spalla ne vogliamo parlare...?

oh god those goggles

La mia prima reazione è stata:" ...?"

E adesso non è cambiata. :rickds: Non capisco cosa dovrebbe essere, uno spadaccino vestito da stilista, mezzo barbone con occhiali da sole? WTF? :rickds:

Non so, io lo trovo un personaggio "stupido" e fuori luogo, certo è che proprio per questo sarà mio main dopo Hisui :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro